Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8pt dolori da ciclo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

8pt dolori da ciclo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

8pt dolori da ciclo Empty
MessaggioTitolo: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyDom 11 Lug 2010, 13:08

ciao tutte non voglio lagnarmi ma ho proprio i dolori dal ciclo, mi sa che non è andata, peccato Sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyDom 11 Lug 2010, 13:10

Il giorno che raggiodisole si è attaccato...crampi da primo giorno zerly....era il 7pt. Quindi ottimismo e andiamo avanti.
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyDom 11 Lug 2010, 13:28

bibbi io aspetto sempre e poi nonostante non sia molto positiva uno dei sentimenti più testardi che ho è la speranza però ammetto che rispetto ai dolori sentiti fino ad ora questi sono proprio da ciclo. vedremo 👽 scratch
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyDom 11 Lug 2010, 18:48

Ciao carissima,non voglio che tu cominci ad essere così negativa,da tutte le nostre avventure abbiamo imparato che i sintomi,di qualsiasi tipo sono tutto e niente quindi quindi non devi mollare ora,continua a coccolare i tuoi embrioncini!
Un grandissimo abbraccio
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyDom 11 Lug 2010, 19:15

ma zerly non dire cosi!!! Sad
quando dovrebbe arrivarti il ciclo???? mi sembra presto per dirlo no?poi sappiamo che ognuna di noi è diversa...può dire tutto o niente!!bacioni...
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyDom 11 Lug 2010, 20:05

ciao loen di preciso non lo so se conto dal gonase dovrei averle il 13 se conto al pick up dovrei averle il 15, ma oggi i dolori erano diversi da quelli che ho fino ad ora, speriamo....

8pt dolori da ciclo Tiscrivoperche_220805_08_cp
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyDom 11 Lug 2010, 20:55

8pt dolori da ciclo Icon_cheers Coraggio zerlina,non è detto.............tantissime hanno avuto gli stessi dolori del ciclo e.........erano incinte 8pt dolori da ciclo Icon_bounce e poi ogni donna è diversa quindi.............forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8pt dolori da ciclo Icon_cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyDom 11 Lug 2010, 21:28

Io ho avuto i crampi del primo giorno al 6 e 7 pt...quindi fai tu...
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyDom 11 Lug 2010, 22:16

non ci resta che aspettare zerlina, non ci resta che aspettare...e senza false illusioni anche io ti dico che i crampi non vogliono dire niente. C'è chi ce li ha fino al 3 mese di gravidanza Rolling Eyes
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo EmptyLun 12 Lug 2010, 14:46

Forza Zerly, non mollare proprio adesso!! Niente illusioni ma neanche buttarsi giù prima del risultato...
ti abbraccio forte e faccio il tifo per te!!!

cheers cheers coraggioooo cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 8pt dolori da ciclo   8pt dolori da ciclo Empty

8pt dolori da ciclo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia sesta corsa....
» che faccio?