Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!

Andare in basso 
+6
Bibbi
Violet
ioete
jolaluca
pimpanna79
miluki
10 partecipanti
AutoreMessaggio
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyVen 12 Lug 2013, 14:50

Non so come faro' a toglierle la puppa!! Lei è proprio innamorata e quando ha fame vuole la puppa, quando è stanca vuole puppa e soprattutto per dormire la vuole!!!insomma vuole sempre stare attaccata!!! Il pediatra dice che devo tranquillamente dargliela che le fa altro che bene!! Ma il problema e' che con me dorme solo se le do il seno mentre con la nonna e la tata dorme tranquillamente nel passeggìno!! Appena tornò da lavoro e mi vede prima mi spalanca uno dei suoi sorrisoni e poi comincia a piangere perché vuole essere attaccata!!!mi rivolgo a tutte le mamme che allattano: ma lo fanno anche i vostri pupi??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyVen 12 Lug 2013, 15:04

E certoooo!!! finchè c'è latte si va avanti! Fa solo bene Very Happy  il mio che è tettadipendente a quasi 11 mesi si fa di quelle bevute!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyVen 12 Lug 2013, 15:07

Sono scelte personali,io ho allattato solo per sei (o poco piu')mesi poi ho smesso,ricordo che isabella si addormentava con la tetta ..
Direi che se hai latte puoi benissimo continuare almeno fino ai 18 mesi anche due anni..
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyVen 12 Lug 2013, 15:52

Scusate..ma che figataaaaaa..non vedo l'ora di avere anche io di questi problemi..viva i bambini tetta-dipendentiiiii!!!!!!!
Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! 4878 Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! 4878 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyVen 12 Lug 2013, 16:01

Ricorda tutto cio che va bene a voi va bene x tutti, quando deciderai di cambiare si adattera, a 8 mesi va benissimo il mio cucciolo è così a 24 mesi, ma perché lo vogliamo noi e ci piace così
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: il mio   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 13:07

non è così in adorazione del seno ma quasi e si nota in fase di svezzamento....una mia amica che dava il altte artificiale nello svezzamento non ha avuto problemi e il bimbo dopo due giorni mangiava frutta brodo e di tutto e di più, il mio con il seno bello a disposizione dopo due settimane mangia 4 cucchiani di frutta e fa una fatica immane persino se affamato cerca di rifiutare il cibo e tenta di prendermi per sfinimento col seno...ma non mollo...latte mattina mezzogiorno e prima della nanna ma spuntino e sera cibo....mannaggia...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 14:12

FRanci io nn credo dipenda dal tipo di latte,ma dal bimbo io ho un tettadipendente,ma con autosvezzamento dopo 15 gg mangiava tutto e poi si poppava anche di brybrutto,ho 2 nipoti allattati ad la che ci hanno messo mesi per lo svezzamento,una mia amica con la bimba che prendeva lm ha dovuto rimandare agli 8 mesi perche'nn ne voleva sapere!!!e'soggettivo da bimbo a bimbo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: ohi ohi   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 15:03

jolaluca ha scritto:
FRanci io nn credo dipenda dal tipo di latte,ma dal bimbo io ho un tettadipendente,ma con autosvezzamento dopo 15 gg mangiava tutto e poi si poppava anche di brybrutto,ho 2 nipoti allattati ad la che ci hanno messo mesi per lo svezzamento,una mia amica con la bimba che prendeva lm ha dovuto rimandare agli 8 mesi perche'nn ne voleva sapere!!!e'soggettivo da bimbo a bimbo


i tuoi nipoti ci hanno messo mesi per lo svezzamento??!!!!

speriamo bene........
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 17:23

Tettadipendente presente all'appello con la differenza che mia figlia stasolo con me. La tua sta pure con le nonne, sei gia a buon punto lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMar 16 Lug 2013, 23:19

franci2323 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
FRanci io nn credo dipenda dal tipo di latte,ma dal bimbo io ho un tettadipendente,ma con autosvezzamento dopo 15 gg mangiava tutto e poi si poppava anche di brybrutto,ho 2 nipoti allattati ad la che ci hanno messo mesi per lo svezzamento,una mia amica con la bimba che prendeva lm ha dovuto rimandare agli 8 mesi perche'nn ne voleva sapere!!!e'soggettivo da bimbo a bimbo


i tuoi nipoti ci hanno messo mesi per lo svezzamento??!!!!

speriamo bene........
quasi due mesi, con svezzamento classico, vedrai che ce la fai prima
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: le stò provando tutte ma   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMer 17 Lug 2013, 13:17

jolaluca ha scritto:
franci2323 ha scritto:



i tuoi nipoti ci hanno messo mesi per lo svezzamento??!!!!

speriamo bene........
quasi due mesi, con svezzamento classico, vedrai che ce la fai prima

mi son venuti dei dubbi......ho quasi l'impressione che il mio piccino preferisca prendere la pappa dal papà che da me perchè a tavola lo fissa come un indemoniato e forse è dovuto alla posizione in tavola perchè il papà stà di fronte e forse lo vede sempre mangiare, succede anche a casa dei miei, mia madre è di fronte e lui la fissa mangiare e se lei gli allunga qualcosa lui mangia tutto mentre con me fa mille storie e si distrae.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMer 17 Lug 2013, 14:22

Diego è passato dalla tetta alla pappa con naturalezza...era palese da qualche settimana che era pronto per altro...e con un poco di aiuto (all'inizio ho attuato delle strategie subdolissime) è passato pian piano al salato..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyGio 18 Lug 2013, 14:21

Martina sta mangiando già il brodo di verdure o di carne con la pastina carne fresca e pesciolino. Da qualche giorno ha cominciato anche con il pomodoro formaggi freschi e prosciutto cotto. Ma il giorno appena mi vede comincia a piangere e non vuole la pappa vuole la puppa!!! Non so come fare tutti i giorni butto via tutto per che mangia tre cucchiai e poi si mette a piangere... Quindi mi tocca darle il seno altrimenti non mangia nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyGio 18 Lug 2013, 14:56

miluki ha scritto:
Martina sta mangiando già il brodo di verdure o di carne con la pastina carne fresca e pesciolino. Da qualche giorno ha cominciato anche con il pomodoro formaggi freschi e prosciutto cotto. Ma il giorno appena mi vede comincia a piangere e non vuole la pappa vuole la puppa!!! Non so come fare tutti i giorni butto via tutto per che mangia tre cucchiai e poi si mette a piangere... Quindi mi tocca darle il seno altrimenti non mangia nulla!!!


A 8 mesi dovrebbe mangiare la pappa a pranzo e cena poi avere anche tutta la puppa che vuole...e'difficile ma prova ad insistere ..se cedi una volta e' finita !!laltrimenti ,se la bimba tua cresce bene,aspetta ancora..sai una mia cara amica aveva lo stesso tuo problema,lei senza ascoltare nessuno ha allattato il piccolo fino ai nove mesi..poi pero' ha iniziato con le pappe e tetta mattina pom e sera!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyGio 18 Lug 2013, 18:08

Nn disperare e'tt nella norma a 8/9 mesi finoisce l'esogestazione,quindi i bimbi per un po'si attaccano di piu'alla mamma e di conseguenza alla tetta,assecondala fidati che poi iniziera'anche a mangiare piu. Solido e si stacchera'di piu'dalla tetta,anche dominick a quellk2ta'era regredito,sebbene mangiasse gia'quasi tutto
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptySab 20 Lug 2013, 00:46

il lattematerno è la cosa migliore che c'è quindi almeno fino all'anno di età se ne hai ha suffucienza continua a darglielo che le fa bene.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyLun 22 Lug 2013, 18:23

questo post mi consola!
Vincenzo ha 17 giorni e non fa altro che stare attaccato alla tetta... per mangare, per dormire, per rilassarsi.
Mi dicono che gli ho messo una brutta abitudine e che dovrei abituarlo anche al ciuccio ma ovviamente lui non ne vuole sapere.
La fatica è che spesso sono sola in casa ed in questo modo non mi posso muovere neanche per andare in bagno... Very Happy 

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyLun 22 Lug 2013, 20:23

Bibbi ha scritto:
Diego è passato dalla tetta alla pappa con naturalezza...era palese da qualche settimana che era pronto per altro...e con un poco di aiuto (all'inizio ho attuato delle strategie subdolissime) è passato pian piano al salato..

Racconta le strategie subdolissime!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMer 24 Lug 2013, 14:40

miluki ha scritto:
Non so come faro' a toglierle la puppa!! Lei è proprio innamorata e quando ha fame vuole la puppa, quando è stanca vuole puppa e soprattutto per dormire la vuole!!!insomma vuole sempre stare attaccata!!! Il pediatra dice che devo tranquillamente dargliela che le fa altro che bene!! Ma il problema e' che con me dorme solo se le do il seno mentre con la nonna e la tata dorme tranquillamente nel passeggìno!! Appena tornò da lavoro e mi vede prima mi spalanca uno dei suoi sorrisoni e poi comincia a piangere perché vuole essere attaccata!!!mi rivolgo a tutte le mamme che allattano: ma lo fanno anche i vostri pupi??

le farà pure bene, ma credo sia meglio darci un taglio..sta diventando un vizio e ti associa a quello. non èuna reale necessità..

per come la vedo io se vuoi riprenderti un po' di indipendenza staccala!

oppure..stai ai suoi desideri....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMer 24 Lug 2013, 14:42

giule ha scritto:
questo post mi consola!
Vincenzo ha 17 giorni e non fa altro che stare attaccato alla tetta... per mangare, per dormire, per rilassarsi.
Mi dicono che gli ho messo una brutta abitudine e che dovrei abituarlo anche al ciuccio ma ovviamente lui non ne vuole sapere.
La fatica è che spesso sono sola in casa ed in questo modo non mi posso muovere neanche per andare in bagno... Very Happy 


ci vuole un po' di fermezza..non si può essere totalmente dipendenti dai figli da non poter andare in bagno..farli piangere non è un delitto e pian piano si abituano..

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMer 24 Lug 2013, 14:44

franci2323 ha scritto:
jolaluca ha scritto:

quasi due mesi, con svezzamento classico, vedrai che ce la fai prima

mi son venuti dei dubbi......ho quasi l'impressione che il mio piccino preferisca prendere la pappa dal papà che da me perchè a tavola lo fissa come un indemoniato e forse è dovuto alla posizione in tavola perchè il papà stà di fronte e forse lo vede sempre mangiare, succede anche a casa dei miei, mia madre è di fronte e lui la fissa mangiare e se lei gli allunga qualcosa lui mangia tutto mentre con me fa mille storie e si distrae.....

e allora assecondalo un po' e fallo mangiare come gli piace. deve essere piacevole il momento del pasto. magari si stufa a mangiare da solo con te vicino che lo aiuti, forse con il papaà e la nonna si sente più partecipe del momento..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyMer 24 Lug 2013, 14:46

miluki ha scritto:
Martina sta mangiando già il brodo di verdure o di carne con la pastina carne fresca e pesciolino. Da qualche giorno ha cominciato anche con il pomodoro formaggi freschi e prosciutto cotto. Ma il giorno appena mi vede comincia a piangere e non vuole la pappa vuole la puppa!!! Non so come fare tutti i giorni butto via tutto per che mangia tre cucchiai e poi si mette a piangere... Quindi mi tocca darle il seno altrimenti non mangia nulla!!!

se un giorno la fai digiunare dopo i due tre cucchiai vedrai che poi inizia a cambiare registro. almeno inizia a passare al biberon..sarebbe già un primo passo.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! EmptyVen 26 Lug 2013, 17:53

mimmina81 ha scritto:
giule ha scritto:
questo post mi consola!
Vincenzo ha 17 giorni e non fa altro che stare attaccato alla tetta... per mangare, per dormire, per rilassarsi.
Mi dicono che gli ho messo una brutta abitudine e che dovrei abituarlo anche al ciuccio ma ovviamente lui non ne vuole sapere.
La fatica è che spesso sono sola in casa ed in questo modo non mi posso muovere neanche per andare in bagno... Very Happy 


ci vuole un po' di fermezza..non si può essere totalmente dipendenti dai figli da non poter andare in bagno..farli piangere non è un delitto e pian piano si abituano..


lo so, però non riesco a lasciarlo piangere... piano piano mi abituerò... spero Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!   Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ha 8 mesi e vuole la puppa di continuo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» esami sierologici
» Gravidanza ed alimentazione
» cosa vi dico ora??
» OGGI CONTINUO A PENSARE A LUI....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: