Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Programma per l'estate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Programma per l'estate

Andare in basso 
+5
serenena
sogno84
Aika
rochina
Eli.shila
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

Programma per l'estate Empty
MessaggioTitolo: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyVen 12 Lug 2013, 19:01

Sono appena tornata dalla visita con la gine.
Mi ha lasciato un papiro scritto con tutto il programma per Agosto.
Ora ciclo poi riparto con l'estradiolo ma solo con il sandrena x 25 gg, gli ultimi 10 progesterone.
Quindi mi verrà il ciclo e si riparte con la preparazione aggiungendo l'etinilestradiolo.
In tutto questo ci sarà l'esito della biopsia, dei tamponi, della falda (che curerò con un antinfiammatorio), le pipelle e il lavaggio con il Granulokine visto che ho avuto l'ok dallo zio Fumagalli (il mio oncologo)....
Aiuto!!!!!!affraid affraid affraid 

Estate impegnativa ma sn troppo contenta!

L'unica cosa che mi lascia un po così è che secondo lei il mio endo non va stimolato tr senò la falda aumenta e quindi appena sono pronta devo partire.

Non vorrei che questo sia un problema per l'Ivi.

Comunque lunedi manderò una email. Speriamo che x loro vada bene... Anche perchè non seguirò la loro terapia...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyVen 12 Lug 2013, 20:04

cara, che dire, mi sembra che stai facendo passi da gigante, vero?ottimo sapere che non devi stimolare tanto l'endo altrimenti esce la falda, quindi farai la pipelle ad agosto per il transfer di settembre?fai ovo da fresco?
ti ha spiegato in cosa consiste di preciso questo lavaggio e in che modo aiuta l'impianto?

OT, vai in vacanza da qualche parte?oggi faccio la curiosa(come sempre daltronde Cool Laughing )
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyVen 12 Lug 2013, 20:07

Bene Eli... Corti verso il tuo sogno!!!!

cheers cheers cheers cheers cheers
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyVen 12 Lug 2013, 20:28

Faccio ovo da congelati quindi non penso mi possano creare tanti problemi.
Per le pipelle si, mi ha detto di mandarle un msg al secondo ciclo per vedere quando farle.
Per il Granulokine mi ha spiegato un po velocemente perché sono stata infilata tra una paziente e l'altra. Serve per aiutare l'endometrio e favorire l'attecchimento. Si fa poco prima di partire. Lei lo fa con chi ha problemi con l'endometrio. Credo che x me sia perfetto visto che non avrò mai uno spessore perfetto. Almeno lo aiuto un po.
Come farmaco so che è uno stimolatore di globuli bianchi e neutrofili.

Questa'estate non mi schiodo da casa, sia per le finanze sia perché lavoro tutto Agosto...
Te che fai?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyVen 12 Lug 2013, 20:38

Quindi questo lavaggio si fa giusto poco prima di fare il transfer, interessante, molto interessante!!
Io non vado da nessuna parte, un po'perchè non ho proprio lo spirito per godermi una vacanza e di conseguenza non mi pesa, poi perchè se tutto va bene, appena mi arriva il ciclo inizio per la preparazione ovo.
Le vacanze, spero di poterle fare il prossimo anno con lo spirito giusto Wink Embarassed 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyVen 12 Lug 2013, 20:42

Anche io Rochina....
Prima ho fatto tutti i calcoli e se tutto dovesse andare bene dovrei partire a metà Settembre, ma nn diciamolo tr forte!

E io sono già qua che sogno l'inverno con la pancia...
È troppo...eppure non riesco a non pensarci. Chiudo gli occhi e riesco a dormire solo se mi immagino così...

Quindi non mi pesa neanche un po' starmene a casa.

Dai...l'anno prossimo vacanze col pargolo x tutte!
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptySab 13 Lug 2013, 13:46

Eli.shila ha scritto:
Sono appena tornata dalla visita con la gine.
Mi ha lasciato un papiro scritto con tutto il programma per Agosto.
Ora ciclo poi riparto con l'estradiolo ma solo con il sandrena x 25 gg, gli ultimi 10 progesterone.
Quindi mi verrà il ciclo e si riparte con la preparazione aggiungendo l'etinilestradiolo.
In tutto questo ci sarà l'esito della biopsia, dei tamponi, della falda (che curerò con un antinfiammatorio), le pipelle e il lavaggio con il Granulokine visto che ho avuto l'ok dallo zio Fumagalli (il mio oncologo)....
Aiuto!!!!!!affraid affraid affraid 

Estate impegnativa ma sn troppo contenta!

L'unica cosa che mi lascia un po così è che secondo lei il mio endo non va stimolato tr senò la falda aumenta e quindi appena sono pronta devo partire.

Non vorrei che questo sia un problema per l'Ivi.

Comunque lunedi manderò una email. Speriamo che x loro vada bene... Anche perchè non seguirò la loro terapia...

tesoro direi una bella estate impegnativa eh...... ma alla fine avrei la giusta ricompensa la falda nn ci sara' piu' e potrai partire serena un grosso grosso Programma per l'estate 6142  tvb appena puoi fammi sapere!!!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyLun 15 Lug 2013, 14:48

Ciao Eli..bene dai un paio di mesi e il sogno potrebbe avverarsi.

Anch'io dovrei prendere i miei congelati a settembre ci spero perchè ogni giorno ne viene fuori una nuova. Ma a te hanno detto cos'è di preciso la tua falda?? non è che hai l'adenomiosi come me???

A che ivi vai..io Barcellona, magari ci incontriamo?? un bacione e augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cuorerosso: 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyLun 15 Lug 2013, 16:11

bene eli vai avanti così che stai andando alla grande!

Programma per l'estate 6142 Programma per l'estate 6142 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyLun 15 Lug 2013, 16:33

vai così! ...e sarà un dolce autunno......Programma per l'estate 769866 Programma per l'estate 769866 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyMar 16 Lug 2013, 23:15

Che dire...grazie per come siete e perchè ci siete. Programma per l'estate 769866 

Settimana scorsa ho avuto una pessima notizia che mi ha fatto stare in paranoia parecchio.

Dalla Spagna è arrivato lo spermiogramma di Fabio, tralasciando lo spagnolo da tradurre, l'esito è ASTENOTERATOSPERMIA.
1% di forme normali
99% anormali
100% forme anomale della testa.

Per l'Ivi il problema si bypassa con l'ICSI.
Io non me lo aspettavo.
Ho paura che questo può portare alla mancata fecondazione.
Purtroppo nella mia ignoranza mi devo fidare, anzi io mi devo fidare.

Fatto sta che mio marito dice che non è vero, che è così, lui dalla visita di 4 anni fa dall'andrologo andava tutto bene.
Ho fatto una settimana di silenzi. In casa era un ecatombe.
Ora va meglio perchè gli ho detto che dobbiamo fidarci, se per il centro va bene così basta...

E mi sento stronza perchè x un attimo ho sentito il macigno del senso di colpa più leggero...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyMar 16 Lug 2013, 23:17

Programma per l'estate 6142 Programma per l'estate 769866 Programma per l'estate 6142 Programma per l'estate 769866 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyMar 16 Lug 2013, 23:30

eli stai facendo passi avanti...forz tesoro!
http://www.stradaperunsogno.com
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyMar 16 Lug 2013, 23:43

Dici Bibbi???

Io con questo spermiogramma mi sembra di essere tornati la punto di partenza!!!No No No 

Posso dirlo???

Ma che palleeeee!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyMer 17 Lug 2013, 09:53

Eli, ti riposto la mia esperienza:maritino oligoastenoterato, cioè il mio ne ha pure pochi rispetto a tuo marito, eppure ci hanno fatto due volte la FIVET, si si, la fivet e sono rimasta incinta!!quindi stai serena, se con uno spermiogramma con pochi, lenti, zoppi come quello di mio marito, io avevo la mia bimba, tuo marito che NON è oligo, stai certa che andrà tutto bene, posso darti un consiglio personale?anche lo stress influisce, non farlo sentire in colpa o altro, la colpa non è di nessuno, ne della tua menopausa indotta dalla malattia, nè se tuo marito è peggiorato nello spermiogramma, non esiste una colpa!comincia semmai a doparlo come faccio io, io la mattina gli metto un integratore con potassio, magnesio, zinco, folati, poi gli metto tra boccette di bioarginina, carnitene e una bustina di spergin forte, mescolo bene e sperimao che ci dia una mano in più 🐱 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyMer 17 Lug 2013, 10:14

Embarassed 

Scusate il post ansiolitico di ieri...ero in crisi nera!
Che integratore gli dai?
Oggi faccio la spesa in farmacia!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyMer 17 Lug 2013, 10:16

Programma per l'estate 6142 Programma per l'estate 769866 Programma per l'estate 6142 Programma per l'estate 769866 Programma per l'estate 6142  in bocca al lupo per il tuo sogno
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyMer 17 Lug 2013, 11:01

Eli.shila ha scritto:
Embarassed 

Scusate il post ansiolitico di ieri...ero in crisi nera!
Che integratore gli dai?
Oggi faccio la spesa in farmacia!
hai detto bene, io faccio proprio la spesa in farmacia con tanto di biglietto alla mano, tipo quando vai a fare le commissioni!!
io gli do carnitene 2 grammi, bioarginina, spergin forte, zinco, magnesio e potassio(massingen si chiama l'integratore di potassio e magnesio e zinco, visto che poi fa caldo, almeno serve per integrare anche i sali minerali), poi c'è spergin Q10, ma ce ne sono tantissimi, alternali ed anche acido folico aiuta nel movimento dello spermino
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyMer 17 Lug 2013, 23:31

Spesa fatta!!! Che salasso!Shocked 
Rochina sei una grande!

Adesso in cucina c'è la sfilata dei farmaci e ogni confezione ha su un post it con le dosi.
Ho riso per mezz'ora dopo che mio marito è entrato in casa e ha visto sta roba!
Si è girato verso la porta e mi fa "ma tu sei pazza!".

Ho bisogno un consiglio...
Noi abbiamo già congelato lo sperma che serve x la fecondazione, secondo voi in un mese possono fare qualcosina agli spermini del maritino?
Noi possiamo chiedere al centro se Fabio può rifare lo spermiogramma e eventualmente, se è migliorato, usare questo per far nascere i nostri embrioncini?
Ovviamente dovremmo andare in Spagna prima.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate EmptyGio 18 Lug 2013, 00:24

penso che qualcosa si possa fare.

in bocca al lupo!

Programma per l'estate 6142 Programma per l'estate 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Programma per l'estate   Programma per l'estate Empty

Programma per l'estate
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio di programma......voi ke ne pensate?
» programma alla tv
» Cambio di programma
» cambio programma...
» RI-ho la donatrice!!!!cambio programma!!!!!