Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tavola rotonda Taranto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Tavola rotonda Taranto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
Amara

Tavola rotonda Taranto Empty
MessaggioTitolo: Tavola rotonda Taranto   Tavola rotonda Taranto EmptySab 13 Lug 2013, 17:03

Care ragazze oggi ho avuto la fortuna di partecipare all'incontro di Taranto.
Volevo ringraziare Matilde innanzitutto per essere stata che mi ha permesso di essere lì (mi ha "recuoerata" in stazione e poi riaccompagnata..) e il proff. Chiappetta per averci ospitato ed essere stato così gentile e disponibile... Unico dispiacere (soprattutto per Mati) che ci sia stata scarsa partecipazione!
Per me che non ho mai la possibilità di confrontarmi con "persone reali" è stato un momento di vero sfogo,grazie anche alla presenza di una psicologa, sono riuscita a tirar fuori quel dolore che pensavo di essere riuscita a superare ed invece è solo sopito. Ho pianto come una fontana durante il mio sfogo e immagino che tutte avranno pensato che più che di un centro di pma avrei bisogno di un centro psichiatrico.Embarassed 
Comunque a parte questo volevo solo dire che avere l'occasione di partecipare a questi incontri e non "sfruttarla" è veramente un peccato. Io ringrazio Mati Bibbi e Stefy perchè è grazie al loro impegno quotidiano che non mi sento "abbandonata" in questo percorso... Grazie
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Tavola rotonda Taranto   Tavola rotonda Taranto EmptySab 13 Lug 2013, 18:43

spero si possa organizzare qualcosa presto anche in piemonte /lombardia per potervi partecipare I love you 
Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: c'ero anch'io    Tavola rotonda Taranto EmptyDom 14 Lug 2013, 20:03

Ciao ragazze,anch'io ieri ho avuto la fortuna di partecipare all'incontro di taranto.Eravamo in pochi, e devo dire che è stato bello ugualmente, forse anche di piu', in quanto e' stato intimo ed abbiamo avuto la possibilita' di aprirci senza alcuna difficoltà'.Non avendo ancora intrapreso" la strada per un sogno " mi ha molto aiutato ascoltare le vostre storie...mi si e' aperto un mondo e devo dire che adesso sono un po' piu' preparata a quello che mi aspettera' a breve...Amara quando hai avuto quel momento di sfogo ,ci siamo tutte commosse e abbiamo pianto con te...e' stato un momento molto intenso...
Ringrazio tanto Matilde per averlo organizzato, " sei davvero una bella persona "e il prof. chiappetta che  mi ha fatto davvero un'ottima impressione.Mi dato anche dei consigli medici...
E' stato anche importante conoscere ragazze che ce l'hanno fatto dopo tante sofferenze e  molto interessante conoscere 4 gemelli di 18 anni frutto di una fecondazione eterologa!Erano carinissimi e la mamma tanto felice e orgogliosa di loro. Ringrazio inoltre la psicologa ( a prop.come si chiama?il nome è Dora se non ricordo male) davvero molto competente e dolce!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Tavola rotonda Taranto   Tavola rotonda Taranto EmptyDom 14 Lug 2013, 22:25

Non è che voglio incensare, ma l'impegno di matilde è ancora più importante perchè in questo periodo ha dei problemi familiari che la impegnano molto...e per lei rispettare questo appuntamento è stato davvero pesante. Figuratevi che non riusciamo a sentirci da giorni, è davvero oberata.
Amara ma quante eravate? conoscevi per nick le altre?
http://www.stradaperunsogno.com
Amara
Amara

MessaggioTitolo: Re: Tavola rotonda Taranto   Tavola rotonda Taranto EmptyLun 15 Lug 2013, 11:45

Bibbi ha scritto:
Non è che voglio incensare, ma l'impegno di matilde è ancora più importante perchè in questo periodo ha dei problemi familiari che la impegnano molto...e per lei rispettare questo appuntamento è stato davvero pesante. Figuratevi che non riusciamo a sentirci da giorni, è davvero oberata.
Amara ma quante eravate? conoscevi per nick le altre?
...Infatti aveva anche lasciato a casa una delle bimbe con la febbre...povera! Cmq Bibbi oltre me è Mariah79 c'era altre 2 ragazze che credo non siano neanche iscritte al forum,magari Mati ti darà conferma. Un vero peccato e continuo a pensare come mai ci sia così poco interesse tenendo conto che questi incontri portano solo "vantaggi" per chi come me è ancora alla ricerca...ma di questo si era già discusso dopo l'incontro romano
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Tavola rotonda Taranto   Tavola rotonda Taranto EmptyLun 15 Lug 2013, 15:11

questi eventi sono sempre importanti e ogni volta lasciano il segno.

Mariah79
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Tavola rotonda Taranto   Tavola rotonda Taranto EmptyMar 16 Lug 2013, 20:54

concordo pienamente con tutto cio' che avete detto! poi non si lamentassero se non vengono piu' organizzati eventi di questo genere...
la cosa piu' brutta per Matilde e' stata che alcune persone avevano dato l'adesione e non si sono presentate, senza neanche avvisarla...
senza parole....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Tavola rotonda Taranto   Tavola rotonda Taranto EmptyMar 16 Lug 2013, 23:00

Mariah79 ha scritto:
concordo pienamente con tutto cio' che avete detto! poi non si lamentassero se non vengono piu' organizzati eventi di questo genere...
la cosa piu' brutta per Matilde e' stata che alcune persone avevano dato l'adesione e non si sono presentate, senza neanche avvisarla...
senza parole....

non mi è piaciuto molto che alcune avessero anche dato adesione con pernotto e poi hanno disdetto, per quanto ne sapevano loro potevano anche aver causato il pagamento di penali all'hotel che è stato prenotato in piena stagione estiva!! questo non è corretto...ma vabbè...
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tavola rotonda Taranto   Tavola rotonda Taranto Empty

Tavola rotonda Taranto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cucina- girare tra le pentole
» Tavola rotonda a Taranto - 13.07.2013: "Noi donne della PMA"