Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ricette per i bambini  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ricette per i bambini

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ricette per i bambini  Empty
MessaggioTitolo: ricette per i bambini    ricette per i bambini  EmptyLun 15 Lug 2013, 14:49

ragazze mi piacerebbe sapere voi che preparate per i vostri piccolo dopo 1 anno

leggo anche su web qualcosa però il mio ometto ha solo 2 dentini e già pigro vuole solo camminare e giocare
non e un mangione (mai stato )
ricette per i bambini  6142 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ricette per i bambini  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette per i bambini    ricette per i bambini  EmptyLun 15 Lug 2013, 15:05

Francesco da quando ha circa un anno mangia come noi tanto non cucino mai troppo condito o salato lui però è sempre riuscito a masticare a suo modo anche con solo due dentini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ricette per i bambini  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette per i bambini    ricette per i bambini  EmptyLun 15 Lug 2013, 15:20

I miei a 26 mesi mangiano di tutto...generalmente quello che faccio per noi mangiano pure loro.m.agari delle volte. c'e'qualcosa che non vogliono allora preparo altro !
Anch'io cerco di non salare troppo o usare troppo olio ad esempio ella verdura..poi prediligo la carne di vitello o pollo(anche se a loro il pollo non piace)anche manzo ed evito il maiale,l'hanno comunque ancora mangiato pure quello,ma il ragu' e pomodoro che preparo per noi lo mangiano anche loro,stessa cosa per la minestra di verdure
La pasta pero' vedo che ancora preferiscono i formati piu'piccini,quella che mangiamo noi non molto a parte gli spaghetti...poi amano le mini penne della Barilla quelle verdi spinaci e zucchine..e amano il riso o un formato di pasta che si chiama risoni o avena...
Adorano i bastoncini findus mentre il pesce fresco che propongo settimanamente in modi diversi non lo gradiscono..o meglio isabells lo mangia ,matteo lo sputa proprio!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ricette per i bambini  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette per i bambini    ricette per i bambini  EmptyLun 15 Lug 2013, 19:30

il mio problema e MIO MARITO
che non mangia le verdure , io spesso cucinavo diverso per me perchè io adoro le verdure .(prima del arrivo di Riccardo)

lui mangia TANTA CARNE ...... una volta ha comprato una fiorentina da 1,300 kg mangiata da solo ....lasciamo perdere

il giorno della settimana che mangia il pesce , con il boccone in bocca mi fa "ok per oggi però domani la ciccia Evil or Very Mad "

stasera ho fatto le polpette ....per me e Riccardo al sugo , per lui FRITTE Twisted Evil 
io non mangio il fritto da 6 anni (operata di ulcera ) per lui frigo una volta ogni sei mesi
Riccardo mangia quasi tutto , assaggia tutto però non e un mangione e vorrei cucinare per lui cose buone e diverse

ricette per i bambini  6142 
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

ricette per i bambini  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette per i bambini    ricette per i bambini  EmptyMar 16 Lug 2013, 11:07

la mia cucciola di 18 mesi ormai mangia quello che mangiamo noi da quando ha un anno: per ora non le dò solo i salumi e i fritti, per il resto tutto uguale ricette per i bambini  806920  e lei è una mangiona ricette per i bambini  769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ricette per i bambini  Empty
MessaggioTitolo: Re: ricette per i bambini    ricette per i bambini  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ricette per i bambini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MIO PERCORSO (EX RITIRATO RICETTE ANALISI)
» bambini ... aggressivi
» La cucina cambia faccia:organizzazione della sezione ricette
» Giochi per bambini (online)
» Ai.Bi Gli amici dei bambini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: