Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? Empty
MessaggioTitolo: Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate?   Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? EmptyMar 16 Lug 2013, 20:50

Spero bene!
Giovedì altro appuntamento.
E' rimasto un posto a causa di una disdetta per impegni di lavoro. Chi fosse interessato può scrivermi a presidente@stradaperunsognonlus.it
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? Empty
MessaggioTitolo: eccomi io   Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? EmptyMar 16 Lug 2013, 21:02

mi sono trovata benissimo il dott. è davvero simpatico, e parlare con lui è molto piacevole, mette a proprio agio e ci si fanno anche due risate che non è male!
io mi sono trovata benissimo, quindi vi dico di prendere il posto mancante ne vale la pena!
grazie all'associazione! grazie bibbi e stefy!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate?   Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? EmptyMar 16 Lug 2013, 21:10

ops...ho appena aperto un post in merito...Comunque quoto Melinda e confermo al 100% la bella impressione già avuta quando l'ho conosciuto a Taranto
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate?   Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? EmptyMer 17 Lug 2013, 12:43

Vorrei tanto partecipare giovedì, ma mio marito non c'è e non saprei come fare. Se riusciamo, ti mando una mail e mi dici come devo fare! Mi dispiacerebbe perdere questa opportunità e lasciare un posto vuoto ad un evento così importante...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate?   Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? EmptyGio 18 Lug 2013, 12:10

stefy ha scritto:
Spero bene!
Giovedì altro appuntamento.
E' rimasto un posto a causa di una disdetta per impegni di lavoro. Chi fosse interessato può scrivermi a presidente@stradaperunsognonlus.it
Mi sto organizzando per poter partecipare questa sera con mio marito (vado in trasferta da lui per poterlo fare!), ti ho già mandato questa mattina una mail, per piacere mi fai sapere a che ora è e cosa devo fare?
Dovrei partire di casa tra un paio di ore, mi dici almeno se è ancora disponibile il posto, (altrimenti rimango qua)?
Grazie mille cara Stefy!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate?   Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stasera Open Day via Skype con il Prof.Chiappetta...come vi siete trovate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» OPEN DAY VIA SKYPE 14 GENNAIO 2014
» Spero siate rimaste soddisfatte dei colloqui su Skype con il Prof.Chiappetta
»  Colloquio col prof Chiappetta appena concluso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: