Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da oggi...Ci sono anche io! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Da oggi...Ci sono anche io!

Andare in basso 
+12
lis
befy70
FRAVOLA
Eli.shila
Bibbi
Unsognonelcassetto
luna69
Macry79
ballerina84
Aika
Amore grande
Birichinangy
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Da oggi...Ci sono anche io! Empty
MessaggioTitolo: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyMer 17 Lug 2013, 19:13

Ciao a tutte!

Ho 41 anni..io e mio marito siamo al 4° tentativo di icsi.
Il primo negativo; al secondo con impianto di un solo embrione beta positive, felicissimi, ma il nostro sogno si è infranto all'inizio del quarto mese per un patologico 45 x.
Ci siamo rialzati, abbiamo eseguito un 3° ciclo con impianto di tre embrioni ma beta negative.
Adesso siamo al secondo pt in quinta giornata di due blastocisti, a dire del centro, molto belle e fra una settimana dosaggio delle Beta.
Dovrei essere ^abituata^ all'attesa, ma mi rendo conto che non lo si è mai.
Lo so...un figlio non è un diritto ma la speranza di maternità va oltre ogni ^dipendenza^.
E' faticoso parlare con chi non ha lo stesso vissuto.
Per questo spero di trovare in Voi uno sfogo, un conforto.
Grazie
Birichinangy
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyMer 17 Lug 2013, 19:28

Intanto benvenuta ....cheers  in bocca al lupo dai che sara' la volta buona...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyMer 17 Lug 2013, 19:31

Ciao Birichina benvenuta e buon proseguimento di cova!!!Da oggi...Ci sono anche io! 925954 Da oggi...Ci sono anche io! 925954 Da oggi...Ci sono anche io! 925954

No non ci si abitua mai al l'attesa e speriamo che sia la volta buona....

Da oggi...Ci sono anche io! 769866 Da oggi...Ci sono anche io! 6142 Da oggi...Ci sono anche io! 769866 Da oggi...Ci sono anche io! 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyMer 17 Lug 2013, 19:34

Ciao Biricchina,benvenuta e buona fine di cova con l'arrivo di una bella cicogna!!!Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 6142 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyMer 17 Lug 2013, 20:20

Benvenuta e in becco alla Da oggi...Ci sono anche io! 310596 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyMer 17 Lug 2013, 20:53

ciao e benvenuta in famiglia.
tranquilla non servono mille parole per farci capire cosa hai dentro qui ti capiamo tutte perfettamente perchè abbiamo provato o stiamo provando il tuo stesso dolore.

mille in bocca al lupo e che sia la vota buona.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyMer 17 Lug 2013, 21:19

Benvenuta e buona cova!!Da oggi...Ci sono anche io! 310596 
Ci siamo noi!!Da oggi...Ci sono anche io! 6142 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyMer 17 Lug 2013, 23:03

Birichinangy ha scritto:
Ciao a tutte!

Ho 41 anni..io e mio marito siamo al 4° tentativo di icsi.
Il primo negativo; al secondo con impianto di un solo embrione beta positive, felicissimi, ma il nostro sogno si è infranto all'inizio del quarto mese per un patologico 45 x.
Ci siamo rialzati, abbiamo eseguito un 3° ciclo con impianto di tre embrioni ma beta negative.
Adesso siamo al secondo pt in quinta giornata di due blastocisti, a dire del centro, molto belle e fra una settimana dosaggio delle Beta.
Dovrei essere ^abituata^ all'attesa, ma mi rendo conto che non lo si è mai.
Lo so...un figlio non è un diritto ma la speranza di maternità va oltre ogni ^dipendenza^.
E' faticoso parlare con chi non ha lo stesso vissuto.
Per questo spero di trovare in Voi uno sfogo, un conforto.
Grazie
Birichinangy

un figlio forse non è un diritto, ma la maternità per me lo è...e chi lo desidera ha diritto a provare e essere sostenuta nel suo percorso...fino a che se la sente.
Benvenuta quindi tra noi.
http://www.stradaperunsogno.com
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyMer 17 Lug 2013, 23:15

Benvenuta e buona cova!

Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 310596 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyGio 18 Lug 2013, 14:40

sunny benvenuta .
.ti capisco benissimo, anch'io ho fatto sei tentativi per diventare mamma
.ti auguro tanta fortuna un abbraccio e buona cova!
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyGio 18 Lug 2013, 15:13

CIAO E BENEVENENUTA!...ma piu' di tutto....Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 310596 Da oggi...Ci sono anche io! 310596  SPENNALAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyGio 18 Lug 2013, 17:09

benvenuta e buona Da oggi...Ci sono anche io! 925954 Da oggi...Ci sono anche io! 925954 Da oggi...Ci sono anche io! 925954 
lis
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lis

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyGio 18 Lug 2013, 17:17

Ciao,benvenuta! Quello che dici ''la speranza di maternità va ogni dipendenza' lo sento pienamente sulla mia pelle!! E nessuno che ci passa ti può capire davvero! Ma qui abbiamo tutte gli stessi sentimenti!! Un abbraccio forte
Birichinangy
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Grazie!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyVen 19 Lug 2013, 14:59

Grazie a tutte di cuore!
In bocca al lupo a tutte...ce lo meritiamo....Da oggi...Ci sono anche io! 6142 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyVen 19 Lug 2013, 15:55

Benvenuta tra noi! Certamente qui troverai comprensione e una ngolino dove sfogarti quando ne avrai bisogno!!!
Siamo o siamo state tutte sulla stessa barca!Sleep Da oggi...Ci sono anche io! 6142 
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyVen 19 Lug 2013, 16:17

Benvenuta e buona cova.... rimango incrociata per le beta Wink 
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyVen 19 Lug 2013, 16:32

Benvenuta!

Da oggi...Ci sono anche io! 406823 Da oggi...Ci sono anche io! 406823 Da oggi...Ci sono anche io! 406823 
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
giraffa74
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! EmptyVen 19 Lug 2013, 18:54

Benvenuta Very Happy  In bocca al lupo!! :-) Attendiamo altre notizie :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Da oggi...Ci sono anche io!   Da oggi...Ci sono anche io! Empty

Da oggi...Ci sono anche io!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi sono ko
» e oggi sono
» da oggi ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» E oggi sono 20...
» Da oggi ci sono anch'io ☺️