Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 piccole soddisfazioni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

piccole soddisfazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

piccole soddisfazioni Empty
MessaggioTitolo: piccole soddisfazioni   piccole soddisfazioni EmptyMer 17 Lug 2013, 19:17

da circa 1 anno sto seguendo assieme ad una mia collega un cliente un pò rognoso, regalo della capa che mi considera giovane e fresca!
oggi ho incontrato questo cliente e ha fatto delle dimostranze sul nostro onorario (cosa che non dipende assolutamente da me!) specificando che però non ha assolutamente niente da ridire sul mio lavoro.
appena rientrata in ufficio ho riferito dell'incontro alla mia collega e lei ha voluto mettere al corrente il direttore della situazione (incasinata!).
dopo poco ci arriva una mail di servizio dal direttore su questo caso e ha specificato che il cliente ha riferito di trovarsi molto bene con me e la mia collega.

bè almeno nel mio lavoro sono bravina Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: piccole soddisfazioni   piccole soddisfazioni EmptyMer 17 Lug 2013, 20:21

Complimenti piccole soddisfazioni 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: piccole soddisfazioni   piccole soddisfazioni EmptyMer 17 Lug 2013, 21:31

Questo potrebbe anche essere il principio e la "scusa" che ti porti a fare carriera... Il lavoro è molto importante per e, farlo con passione e impegno, di porterà molto stima, non solo di te stessa ma, anche da parte delle persone con cui entrerai in contatto! non finire mai di migliorarti e raccoglierai le tue grandi soddisfazioni! In bocca al lupo e buon lavoro! piccole soddisfazioni 806920 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: piccole soddisfazioni   piccole soddisfazioni EmptyMer 17 Lug 2013, 23:07

Brava Alessia!

Continua così!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: piccole soddisfazioni   piccole soddisfazioni EmptyMer 17 Lug 2013, 23:33

bè direi che è proprio una bella soddisfazione!
brva alessia!

piccole soddisfazioni 6142 piccole soddisfazioni 769866 piccole soddisfazioni 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: piccole soddisfazioni   piccole soddisfazioni Empty

piccole soddisfazioni
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i nostri animali...
» tanti auguri Chiara e Sofia
» piccole riflessioni...