Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER Empty
MessaggioTitolo: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER EmptyLun 12 Lug 2010, 09:39

Ciao, appena tornata dal Cefer dove ho fatto la prima visita per ovodonazione:
per fissare la prima visita calcolate due settimane o poco più; vi fissano una visita con l'andrologo ( 150 + 520 per il congelamento del seme per tre mesi, cioè per il tempo necessario per il primo ciclo di ovodonazione) e una con il ginecologo ( 150 compreso pap test e visita senologica); per l'ovodonazione non ci sono liste d'attesa perchè hanno una banca con molte donatrici quindi una volta fatta la prima visita potete iniziare quando volete: una volta deciso, li chiamate il 1 giorno del ciclo ed effettuate il bonifico per la cifra totale di 6.000 + farmaci ( 1.500); i farmaci possono essere portati dall'italia e quindi scontati.
Portate anche una foto vostra in primo piano x la scelta della donatrice.
La preparazione è a base di estrogeni da prendere per un tempo abbastanza lungo sotto controllo del ginecologo italiano che vi segue e una puntura di decapeptyl 3.75 al 21 giorno del ciclo precedente.
La prima impressione è stata buona e abbiamo deciso di iniziare con il ciclo di settembre, perchè la ginecologa italiana che ci segue in agosto è in ferie e quindi non avremmo nessuno qui x le ecografie varie. Loro sono sempre aperti.
Il centro è piccolino e si trova all'interno di un centro che credo faccia tutt'altro che si chiama Teknon: una volta arrivati lì si deve cercare il Consultorio 21 e quello è il Cefer. Ne stanno costruendo uno più grande appena fuori.
Con noi lo stesso giorno c'erano 5 coppie italiane e 2 francesi; gli altri tutti spagnoli.
La percentuale di successo che danno al primo colpo è del 65%, ma sappiamo che le percentuali vanno sempre prese con le pinze!
Nel complesso siamo contenti e sperem!!! ... E poi ieri sera la Spagna ha vinto i mondiali quindi porterà bene, no?
Se qualcuno ha bisogno qualche info mandatemi pure messaggio privato, anche perchè sicuramente ho dimenticato qualcosa.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER Empty
MessaggioTitolo: Re: BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER   BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER EmptyLun 12 Lug 2010, 17:42

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER Lol Lalla bè intanto w la Spagna ,sai io dato che l' Italia è uscita tifavo Espana dato che l' avrò sempre nel cuore (almeno spero)
Ottime notizie e mi sembra che il centro ti abbia fatto una buona impressione.allora saremo "compagne" dato che in settembre volerò a Malaga x ovo e buona fortuna a noi BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso

BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO CEFER - Scheda
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES
» BARCELLONA (SPAGNA) - ISTITUTO MARQUES - Scheda
» CLINICA CEFER BARCELLONA
» io sono stata al Cefer di Barcellona