Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto con skype Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aiuto con skype

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: aiuto con skype   aiuto con skype EmptyGio 18 Lug 2013, 21:10

Non so più cosa fare, avevo la videoconferenza con il prof. Chiappetta, ma non mi ha ancora contattata. Stefy ha il cell spento e non mi risponde alle mail (pensava che fosse andato tutto bene e invece...).
Sono disperata e dispiaciuta di aver perso questa opportunità...
Ho fatto i salti mortali per poter partecipare, ho raggiunto papàgallo per poterci essere tutti e due, ma l'account con il mio nome non posso usarlo, così ho chiesto di contattare quello di mio marito ma non mi risponde nessuno.
So bene che voi non potete farci niente, non so nemmeno quante di voi siano ancora connesse a quest'ora, ma avevo bisogno di sfogarmi.
Non me ne va dritta una, sono una sfigata coi fiocchi sempre e in ogni ambito.
Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con skype   aiuto con skype EmptyGio 18 Lug 2013, 21:21

quando ho fatto il colloquio con il dott.Nicodemo mi era arrivata prima la richiesta di contatto. hai verificato nelle impostazioni della privacy di aver dato l'autorizzazione a tutti di contattarti?
mammachioccia
mammachioccia

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con skype   aiuto con skype EmptyGio 18 Lug 2013, 21:23

Alessia81 ha scritto:
quando ho fatto il colloquio con il dott.Nicodemo mi era arrivata prima la richiesta di contatto. hai verificato nelle impostazioni della privacy di aver dato l'autorizzazione a tutti di contattarti?
Si ho fatto anche la prova e funziona. Ho mandato un messaggio all'account che mi ha indicato Stefy, ma non mi risponde nessuno!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con skype   aiuto con skype EmptyGio 18 Lug 2013, 21:24

a che ora avevi l'appuntamento? magari è solo un pò in ritardo
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con skype   aiuto con skype EmptyGio 18 Lug 2013, 22:08

Ho letto solo ora il tuo msg.
Ho caricato l'account che mi hai dato oggi pomeriggio per questo nella mail ti chiedevo di accettarmi.
Purtroppo stasera non sono potuta essere presente.
Non ti preoccupare chiedo al Prof. una disponibilità per te. Mi dirà sicuramente di si.
Domani può andare bene?
mammachioccia
mammachioccia

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con skype   aiuto con skype EmptyVen 19 Lug 2013, 10:00

stefy ha scritto:
Ho letto solo ora il tuo msg.
Ho caricato l'account che mi hai dato oggi pomeriggio per questo nella mail ti chiedevo di accettarmi.
Purtroppo stasera non sono potuta essere presente.
Non ti preoccupare chiedo al Prof. una disponibilità per te. Mi dirà sicuramente di si.
Domani può andare bene?
Non sai quanto mi dispiace!
Per sta sera va bene, dimmi l'ora. Dopo le 19 va sempre bene.
Ti mando una mail con il contatto mio definitivo che alla fine sono riuscita a creare e che so per certo che funziona perchè ho chattato ieri sera con Alessia! L'altro è di mio marito, puoi anche cancellarlo!
Grazie ancora e chiedi scusa al prof. Chiappetta da parte mia...d'altronde chi nasce impedito, rimane impedito!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con skype   aiuto con skype EmptyVen 19 Lug 2013, 10:09

mammachioccia ha scritto:
...d'altronde chi nasce impedito, rimane impedito!

Suvvia, un po' di autostima, ragazza! Ti assicuro che tutti possono imparare! Se c'è riuscita mia madre, che aveva bisogno delle istruzioni per inserire una spina nella presa, puoi imparare anche tu! Surprised 
mammachioccia
mammachioccia

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con skype   aiuto con skype EmptyVen 19 Lug 2013, 10:12

Elizabeth<3 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
...d'altronde chi nasce impedito, rimane impedito!

Suvvia, un po' di autostima, ragazza! Ti assicuro che tutti possono imparare! Se c'è riuscita mia madre, che aveva bisogno delle istruzioni per inserire una spina nella presa, puoi imparare anche tu! Surprised 
Hai ragione, ma in quet'ultimo periodo mi va tutto storto e mi sento molto impedita in qualunque cosa, sarà la tristezza, sarà la stanchezza, sarà che la testa è da un'altra parte...
stefy
stefy

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: dai abbiamo   aiuto con skype EmptyVen 19 Lug 2013, 13:46

risolto dobbiamo solo ringraziare il Prof.Chiappetta che è stato comprensivo e disponibile con noi!
Contenuto sponsorizzato

aiuto con skype Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto con skype   aiuto con skype Empty

aiuto con skype
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» skype per il 14
» SIAMO SU SKYPE
» incontro su skype
» Ragazzeeeeeeeeeeee 5 novembre il Dr.Corizza su skype