Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Endometrio sottile per ovo ... sigh! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Endometrio sottile per ovo ... sigh!

Andare in basso 
+6
serenena
ioete
ffederika
Bibbi
sogno84
Succia77
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Succia77

Endometrio sottile per ovo ... sigh! Empty
MessaggioTitolo: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 09:33

Ciao Fatine,
riassumo la situazione: ho fatto 11 giorni di Climara 100, da cambiare ogni 3 giorni. Ho iniziato con 1, poi 2 e adesso 3 (sempre da 100 ognuno)... risultato? Il mio endometrio ieri misurava un miserissimo 4.8 mm!
Il centro mi ha detto di aggiungere Progynova 2mg al giorno per via orale.
Mi date qualche consiglio? Sono scoraggiata... crescerà? Oppure ho bisogno di qualcos'altro?
Io prendo l'aspirinetta per una flussimetria non ottima! Però sia l'ematologo e il ginecologo non mi hanno voluto dare la seleparina... non saprei!
Grazie per ogni consiglio che mi vorrete dare!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 09:39

Tesoro mio buongiorno stai tranquilla cara vedrai che il proginova ti aiuterà e farà crescere il tuo endo un grosso Endometrio sottile per ovo ... sigh! 6142 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 10:05

secondo me solo i cerotti da cambiare ogni tre gg è un po' pochino...vedrai che col progynova aumenterà di colpo.
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 10:07

Cara non disperare! Infondo hai iniziato con un solo cerotto per poi incrementare gradualmente. Intanto sii fiduciosa e aspettiamo i consigli delle fatine più esperte
1 abbraccio grande!! Endometrio sottile per ovo ... sigh! 6142 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ci sono persone   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 13:17

che rispondono bene con i cerotti e altre solo con il progynova, dipende da caso a caso...vedrai che il progynova aumenterà l'endometrio, se arrivi a 7 trilaminare il transfer si può tranquillamente fare....

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 14:38

Daccordo con le altre..il progynova ti farà crescere l'endometrio stai tranquilla. Quando hai programmato il transfer???..è la tua prima volta??

Endometrio sottile per ovo ... sigh! 769866 
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 17:14

grazie Fatine, ho bisogno di un pò di incoraggiamento!
Speriamo bene con il Progynova; il centro mi ha detto di fare un'ecografia fra mercoledì e giovedì prossimo ma io ne farò anche una lunedì.
Questa per me è la terza volta che provo a stimolare il mio endometrio... però purtroppo anche le due volte passate è arrivato a 7mm.
Questa volta ci credevo di più, perchè ho fatto delle sedute di agopuntura e la moxa, più le vitamine B ed E, più l'apsirinetta ...
Mahhhhh speriamo che cresca.
Ancora la mia donante è in stimolazione e non so quando dovrei partire. Spero di essere pronta prima di lei, altrimenti è un pò più complicato.
Vi abbraccio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 17:18

succia, scusa posso chiederti una cosa?per i primi tre gg hai fatto un solo cerotto, poi dopo tre gg al cambio hai fatto sempre e solo un cerotto o due?come mai non ti han fatto fare solo progynova dato che nelle altre due preparazioni, ai cerotti, non rispondevi bene?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 17:21

Succia stai tranquilla vedrai che ora cresce..quante ne devi prendere al giorno di progynova??..brava fai bene a fare l'eco subito lunedì.
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 20:16

serenena ha scritto:
Succia stai tranquilla vedrai che ora cresce..quante ne devi prendere al giorno di progynova??..brava fai bene a fare l'eco subito lunedì.
Ne prendo 2 da 1mg al giorno... Puo' andare bene?
Beh lunedi' vedremo l'effetto
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 20:22

rochina ha scritto:
succia, scusa posso chiederti una cosa?per i primi tre gg hai fatto un solo cerotto, poi dopo tre gg al cambio hai fatto sempre e solo un cerotto o due?come mai non ti han fatto fare solo progynova dato che nelle altre due preparazioni, ai cerotti, non rispondevi bene?
Si lo so, ma loro mi hanno proposto un programma completamente diverso ed io ho pensato che non potevo fare paragoni!
Ho fatto la pipella al ciclo precedente e poi dopo dovrei fare una profusione di citochine... Mahhhh che dirti, la partenza non e' magnifica... Ma speriamo che si riprenda
flower 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 20:35

ma si vedrai che con il progynova aumenta!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 19 Lug 2013, 23:56

succia io ho avuto il tuo stesso problema e ti posso dire che l'ndo cresce basta trovare la stimolazione giusta per te.
nel mio caso presempio più lo stimolavo e meno cresceva infatti ho dovuto rimandare il transfer al mese successivo nel quale ho provato su ciclo spontaneo e ho spennato la cicogna.

in bocca al lupo!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 11:17

Succia..facci sapere com'è andata l'eco di controllo???flower 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 11:44

succia ci sono novità, come procede il tuo endometrio?

un abbraccio.
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: eccomi :)   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 17:07

bellissime Fatine grazie!!!
Scusate il ritardo, ma dall'eco di oggi fresca fresca si legge: spessore massimo di 6.7 mm.
Che ne dite? Giovedì terza eco da inviare al centro, secondo voi crescerà ancora?
Sono emozionata, lo so che non è ancora un buon endometrio però i 4.8 mm della scorsa eco mi avevano atterrata. Adesso devo sperare che si posizioni sopra i 7 mm.

serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 17:29

Succia77 ha scritto:
bellissime Fatine grazie!!!
Scusate il ritardo, ma dall'eco di oggi fresca fresca si legge: spessore massimo di 6.7 mm.
Che ne dite? Giovedì terza eco da inviare al centro, secondo voi crescerà ancora?
Sono emozionata, lo so che non è ancora un buon endometrio però i 4.8 mm della scorsa eco mi avevano atterrata. Adesso devo sperare che si posizioni sopra i 7 mm.

SUCCIA va benissimo da oggi a giovedì crescerà ancora e supererà sicurametne il 7.5 cm perfetto..sei contenta?? flower 
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: grazie serenena   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 17:47

ti abbraccio e speriamo di poter dire più di 7 mm! Endometrio sottile per ovo ... sigh! 6142 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 18:12

Bene!
Partirei anche con 6,7!!! Non è proprio malvagio!Wink 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 18:18

Succia mi sembra un ottimo risultato!!secondo me aumenterà ancora con il progynova!!tienici aggiornate mi raccomando!peccato che non ci possiamo conoscere
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: ;)   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 18:31

ffederika ha scritto:
Bene!
Partirei anche con 6,7!!! Non è proprio malvagio!Wink 

Si Tesoro, non vedo l'ora!!! Endometrio sottile per ovo ... sigh! 6142 
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: vi aggiorno !!!!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 18:33

rochina ha scritto:
Succia mi sembra un ottimo risultato!!secondo me aumenterà ancora con il progynova!!tienici aggiornate mi raccomando!peccato che non ci possiamo conoscere

Rochina, spero solo che l'eco di oggi non sia stato un sogno! flower 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 18:38

e perchè dovrebbe esserlo?se solitamente raggiungevi solo 7, qui mi sa che arrivi anche minimo a 8, resta fiduciosa, vedrai che va tutto benissimo!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyLun 22 Lug 2013, 19:03

succia si che va bene, va benissimo!, l'ultima eco che feci prima del transfer lo spessore era quello tra i 6,7 e i 6,9 e prima del trasfer dopo aver fatto ovitrelle ha superato gli 8 e come tu ben sai ho paortato a casa 2 fagiolini, perciò vai avanti serena che stai andand o alla grande.

Endometrio sottile per ovo ... sigh! 6142 Endometrio sottile per ovo ... sigh! 769866 Endometrio sottile per ovo ... sigh! 6142 
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: ciao Fatine   Endometrio sottile per ovo ... sigh! EmptyVen 26 Lug 2013, 12:19

Allora il mio endometrio è riamasto quasi a 7mm ... speriamo bene, anche perchè Domenica di parte per Valencia!!! Transfer giovedì prossimo!
Che emozione ragazze
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Endometrio sottile per ovo ... sigh!   Endometrio sottile per ovo ... sigh! Empty

Endometrio sottile per ovo ... sigh!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Endometrio sottile che cura vi hanno dato?
» Endometrio sottile
» Seguito endometrio sottile.
» per chi ha avuto problemi di endometrio sottile
» Endometrio Sottile - granulokine - Neupogen - gonal