Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ....sono tornata! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ....sono tornata!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

....sono tornata! Empty
MessaggioTitolo: ....sono tornata!   ....sono tornata! EmptyLun 12 Lug 2010, 11:07

Ciao ragazze!
sono tornata, mi sono tolta l'ultima grande "fatica" dell'anno e adesso, un po' stanchina, parto all'attacco insieme a voi!

Spiego meglio... sono stata via una settimana co i "miei" 25 marmocchi... campeggio.... una faticaccia enorme, anche se è sempre emozionante e bellissimo vivere una settimana con loro lontana da tutto e tutti (oltre a non avere tv, radio e pc, non prendeva neanche il cell!!) ... oggi sono un po' stanca ma soprattutto confusa... mi arrivano notizie e aggiornamenti da tutte le parti.. insomma, devo un pochino riprendermi!
E' stata davvero un'esperienza fantastica, anche perchè l'ho vissuta con molta profondità, essendo l'ultima ... infatti è un servizio che ho scelto di lasciare per dedicarmi al nostro comune sogno... oggi mi sento un pochino strana, sono felice perchè ora potrò dedicarmi con un po' più di tranquillità e serenità al maritino e al nostro progetto, ma anche un po' triste perchè si conclude un'esperienza che è durata 19 anni... insomma, una bella parte di me.

Un'esperienza fuori da tempo... fuori dal comune... che lascia sempre il segno.

Pensate che per una settimana sono riuscita a dimenticarmi completamente l'appuntamento per il primo colloquio pma!!!
era fissato per giovedì di questa settimana... quando stamattina mi ha chiamata il centro mi è preso un colpo... me lo hanno spostato al 22... va bè, una sola settimana, pazienza...
Che ne dite se nel frattempo andassi a fare qualche esame per portarmi avanti? consigli da darmi?? ricordo che il nostro problema è astenoteratooligo ecc ecc, mentre io per ora "sembro" ok.. ma non ho mai fatto esami particolari.

E voi che mi dite ragazze? cosa mi sono persa nel frattempo??
Ho letto d Bibbi... che gioia!!
Se vi va di aggiornarmi un po'... nel frattempo io continuo a leggere!!!!

vi bacio mie bellissime donne adorate!!!!!

elly
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

....sono tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....sono tornata!   ....sono tornata! EmptyLun 12 Lug 2010, 12:47

Ciao Elly, lo sai che anch'io ho fatto parecchi anni di scoutismo?
Beh in effetti solo Reparto e Noviziato ma comunque ... scout una volta, scout per sempre!
Per il resto ti posso dire che il mio primo appuntamento è il 2 agosto e mi hanno già mandato una luuunghiiiisssiiimaaa lista di esami fra cui quelli genetici che sono: test fibrosi cistica e mappa cromosomica, li devi fare sia tu che maritino e sono ovviamente sempre validi, se non li hai già fatti chiedi la ricetta dal medico di base.
Poi ci sono quelli degli anticorpi: Rosolia, Toxoplasma e non so che altro
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

....sono tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....sono tornata!   ....sono tornata! EmptyLun 12 Lug 2010, 14:29

grandeeee!! hai capito al volo anche senza la parola "scout" ;-) ed hai proprio ragione, scout una volta, scout per sempre... diciamo che per me è un po' un modo di vivere... dato che il motto è "siate pronti" ... comunque, non è il posto giusto per parlarne, ma grazie per la comprensione!!

gli esami per la fibrosi cistica e mappa cromosomica li ha fatti solo il marito per ora.. ma se ci vuole tempo, a qs punto aspetto direttamente di andare al cento, tanto l'appuntamento è la prossima settimana.
Spero che gli esami di lui siano validi, mi scoccierebbe doverli rifare... io cmq pensavo intanto di fare il tampone e gli esami ormonali, dato che gli ultimi sono di un anno fa, tanto basta andare in qualche centro clinico... adesso mi informo un po'. Rosolia e toxo li ho fatti l'anno scorso... chissà se sono ancora validi, magari rifaccio anche quelli.

Bene quindi sei in partenza anche tu come me... dai che ci facciamo il "viaggio" insieme!! di dove sei? e in quale centro vai?
noi proviamo a sentire Tecnobios di Abano (Padova) e sarà una Icsi, immagino...
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

....sono tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....sono tornata!   ....sono tornata! EmptyMar 13 Lug 2010, 15:06

Noi andiamo a Pordenone, il 2 agosto, vediamo cosa ci dicono ma credo sarà icsi anche per noi Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





....sono tornata! Empty
MessaggioTitolo: Re: ....sono tornata!   ....sono tornata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
....sono tornata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono tornata....non ve l'ho detto ma sono partita
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» sono tornata
» sono tornata...
» Sono tornata!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: