Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze domani..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze domani.....

Andare in basso 
+7
luna69
Aika
vanna84
Unsognonelcassetto
Fatina187
rochina
sogno84
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 20:44

avro' la visita dal nuovo endocrinologo e ho deciso anche se un po' prematuramente di rifare il tsh,sto assumendo 75 mg da mercoledi' 17 quindi domani mattina saranno 6gg che lo assumo si sara' mosso qualcosa secondo voi? come sapete prima prendevo 12mg poi 25mg (e valore alzato di quasi 1 punto)ora 75 mg in una settimana avranno fatto qualche effetto Question  sto assumendo eutirox sempre alla stessa ora rispetto il digiuno x quasi 2 ore silent  insomma sto facendo la brava questa volta Razz  devo ammettere che certe volta prima mi succedeva di prendere eutirox anche dopo aver fatto colazione Embarassed ......

insomma sono in ansia e voglio vedere se in una settimana qualcosa si è smosso anche perche' il centro potrebbe chiamarmi da un momento all'altro......felice  speriamo bene!!!!! ragazze domani..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 20:45

ps: buona serata a tutte,scusatemi se nn lo scritto subito ma sono in pieno esaurimanto Laughing Laughing Laughing Laughing ragazze domani..... 525888 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 20:50

Sogno, ricordati anche , perchè io all'inizio lo ignoravo Embarassed , di non assumere eutirox domattina se fai l'esame del sangue, prendilo subito dopo altrimenti il risultato non è valido, io all'inizio mica lo sapevo, certo, ci potevo arrivare per intuizione, ma siccome sono tarda nelle cose.........................................cmq, XXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 20:54

rochina ha scritto:
Sogno, ricordati anche , perchè io all'inizio lo ignoravo Embarassed , di non assumere eutirox domattina se fai l'esame del sangue, prendilo subito dopo altrimenti il risultato non è valido, io all'inizio mica lo sapevo, certo, ci potevo arrivare per intuizione, ma siccome sono tarda nelle cose.........................................cmq, XXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita!!

Non è vero questo. L'ho chiesto a due medici e mi hanno detto che non è vero, anche perchè il TSH si muove pochissimo con l'eutirox. L'assorbimento richiede molte ore, per cui se tu l'hai preso alle 6 e alle 8 fai l'esame, il farmaco non c'è ancora nel sangue periferico.


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Dom 21 Lug 2013, 20:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 20:56

rochina ha scritto:
Sogno, ricordati anche , perchè io all'inizio lo ignoravo Embarassed , di non assumere eutirox domattina se fai l'esame del sangue, prendilo subito dopo altrimenti il risultato non è valido, io all'inizio mica lo sapevo, certo, ci potevo arrivare per intuizione, ma siccome sono tarda nelle cose.........................................cmq, XXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita!!


tesoro grazie mille x avermelo detto nemmeno io ci avevo pensato sai avevo anche questo dubbio...brava rochi mi leggi sempre nel pensiero e rispondi alle mie domande sempre ....secondo te vedro' qualcosa? paura io........ grazie x gli xxxxxxxxxxxx ragazze domani..... 525888 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 20:57

sogno84 ha scritto:
avro' la visita dal nuovo endocrinologo e ho deciso anche se un po' prematuramente di rifare il tsh,sto assumendo 75 mg  da mercoledi' 17 quindi domani mattina saranno 6gg che lo assumo si sara' mosso qualcosa secondo voi? come sapete prima prendevo 12mg poi 25mg (e valore alzato di quasi  1 punto)ora 75 mg in una settimana avranno fatto qualche effetto Question  sto assumendo eutirox sempre alla stessa ora rispetto il digiuno x quasi 2 ore silent  insomma sto facendo la brava questa volta Razz  devo ammettere che certe volta prima mi succedeva di prendere eutirox anche dopo aver fatto colazione Embarassed ......

insomma sono in ansia e voglio vedere se in una settimana qualcosa si è smosso anche perche' il centro potrebbe chiamarmi da un momento all'altro......felice  speriamo bene!!!!! ragazze domani..... 6142 

In una settimana è ben difficile che si sia mosso. Io aspetterei almeno altre 2 settimane. Ci vogliono almeno 20 giorni per vedere qualcosa. Spendi soldi e ti fai un buco inutilmente se lo fai domani....


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Dom 21 Lug 2013, 20:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 20:58

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
Sogno, ricordati anche , perchè io all'inizio lo ignoravo Embarassed , di non assumere eutirox domattina se fai l'esame del sangue, prendilo subito dopo altrimenti il risultato non è valido, io all'inizio mica lo sapevo, certo, ci potevo arrivare per intuizione, ma siccome sono tarda nelle cose.........................................cmq, XXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita!!

Non è vero questo. L'ho chiesto a due medici e mi hanno detto che non è vero, anche perchè il TSH si muove pochissimo con l'eutirox. Ci vogliono almeno 20 giorni per poter vedere se un certo dosaggio funziona o no. Anzi, bisognerebbe prenderlo tutte le mattine alla stessa ora, almeno 1 ora prima di fare colazione.





Crying or Very sad  allora nn vedro' nulla Crying or Very sad Crying or Very sad  nessun cambiamento in una settimana!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 21:02

Una sett e' un po poche minimo 20gg ..ma io mangio dopo mezz ora!!!
È anche a me hanno detto che non influisce l eutirox della mattina dell esame !!!
Comunque in bocca al lupo !!!!ragazze domani..... 406823 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 21:03

Nn saprei aiutarti ma anch'io credo che è un po presto... Aspetta ancira un pochino
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 21:05

paolettasaponetta ha scritto:
Una sett e' un po poche minimo 20gg ..ma io mangio dopo mezz ora!!!
È anche a me hanno detto che non influisce l eutirox della mattina dell esame !!!
Comunque in bocca al lupo !!!!ragazze domani..... 406823 



tesoroooooooooooooooooo mi sto ragazze domani..... 598410  sotto dici che nemmeno poco poco sara' sceso in una settimana con una dose x me da cavallo direttamente da 25 a 75 Shocked  e se si fosse alzato allora il nuovo endo saprebbe cosa fare!!! un bacio tvb
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 21:07

vanna84 ha scritto:
Nn saprei aiutarti ma anch'io credo che è un po presto... Aspetta ancira un pochino


grazie x avermi risposta tesoro,so che è presto ma ho troppa paura che si sia alzato di piu' mamma mia è un incubo ma nn riesco mai a stare tranquilla grrrrrrrrrrrr......


un bacione cara ragazze domani..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 21:08

Elizabeth<3 ha scritto:
sogno84 ha scritto:
avro' la visita dal nuovo endocrinologo e ho deciso anche se un po' prematuramente di rifare il tsh,sto assumendo 75 mg  da mercoledi' 17 quindi domani mattina saranno 6gg che lo assumo si sara' mosso qualcosa secondo voi? come sapete prima prendevo 12mg poi 25mg (e valore alzato di quasi  1 punto)ora 75 mg in una settimana avranno fatto qualche effetto Question  sto assumendo eutirox sempre alla stessa ora rispetto il digiuno x quasi 2 ore silent  insomma sto facendo la brava questa volta Razz  devo ammettere che certe volta prima mi succedeva di prendere eutirox anche dopo aver fatto colazione Embarassed ......

insomma sono in ansia e voglio vedere se in una settimana qualcosa si è smosso anche perche' il centro potrebbe chiamarmi da un momento all'altro......felice  speriamo bene!!!!! ragazze domani..... 6142 

In una settimana è ben difficile che si sia mosso. Io aspetterei almeno altre 2 settimane. Ci vogliono almeno 20 giorni per vedere qualcosa. Spendi soldi e ti fai un buco inutilmente se lo fai domani....
io ad esempio, ho il tsh moolto ballerino, in un mese, una volta, è passato da 1,5 a 8 a 0,0001 portandomi ad essere ipertiroidea con tanto di sudorazione eccessiva e assenza di ciclo, dubito che in una settimana possa essere sceso ma io che ce l'ho moooolto ballerino lo doso due volte al mese max ogni tre settimana
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 21:11

Elizabeth<3 ha scritto:
rochina ha scritto:
Sogno, ricordati anche , perchè io all'inizio lo ignoravo Embarassed , di non assumere eutirox domattina se fai l'esame del sangue, prendilo subito dopo altrimenti il risultato non è valido, io all'inizio mica lo sapevo, certo, ci potevo arrivare per intuizione, ma siccome sono tarda nelle cose.........................................cmq, XXXXXXXXXXXXXXXXXX per la visita!!

Non è vero questo. L'ho chiesto a due medici e mi hanno detto che non è vero, anche perchè il TSH si muove pochissimo con l'eutirox. L'assorbimento richiede molte ore, per cui se tu l'hai preso alle 6 e alle 8 fai l'esame, il farmaco non c'è ancora nel sangue periferico.
l'assorbimento non può richiedere molte ore perchè ti dicono che per assorbirlo devi prenderlo lontano dalla colazione almeno un'ora, dopo di che puoi mangiare quindi vuol dire che in quell'ora l'eutirox viene assimilato no?
a me lo disse la Colombo di non assumerlo la mattina quando si andava a dosar il tsh scratch scratch 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 21:14

rochina ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:


In una settimana è ben difficile che si sia mosso. Io aspetterei almeno altre 2 settimane. Ci vogliono almeno 20 giorni per vedere qualcosa. Spendi soldi e ti fai un buco inutilmente se lo fai domani....
io ad esempio, ho il tsh moolto ballerino, in un mese, una volta, è passato da 1,5 a 8 a 0,0001 portandomi ad essere ipertiroidea con tanto di sudorazione eccessiva e assenza di ciclo, dubito che in una settimana possa essere sceso ma io che ce l'ho moooolto ballerino lo doso due volte al mese max ogni tre settimana




allora mi sa che nn rifaro' l'esame !!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 21:19

cmq, non è il tsh che, assumendo l'eutirox, si muove se tu prendi la dose di farmaco prima di fare il prelievo, ma sono il t3 ed t4 che possono avere dei picchi e quindi falsare i valori, almeno , così mi pare di ricordare, io cmq, assumo eutirox sempre dopo aver fatto il prelievo
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 22:37

Tesoro io non ci capisco nulla ma passò per un in bocca al lupo....

ragazze domani..... 6142 ragazze domani..... 6142 ragazze domani..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 22:44

sogno84 ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
Una sett e' un po poche minimo 20gg ..ma io mangio dopo mezz ora!!!
È anche a me hanno detto che non influisce l eutirox della mattina dell esame !!!
Comunque in bocca al lupo !!!!ragazze domani..... 406823 



tesoroooooooooooooooooo mi sto ragazze domani..... 598410  sotto dici che nemmeno poco poco sara' sceso in una settimana con una dose x me da cavallo direttamente da 25 a 75 Shocked  e se si fosse alzato allora  il nuovo endo saprebbe cosa fare!!! un bacio tvb

Amore ma non si può alzare!!! Al massimo non è diminuito nemmeno poco.. Potrebbe diminuire poco!!
Cosa importante usa sempre lo stesso laboratorio e' fondamentale!!!
Bacio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 23:21

rochina ha scritto:
cmq, non è il tsh che, assumendo l'eutirox, si muove se tu prendi la dose di farmaco prima di fare il prelievo, ma sono il t3 ed t4 che possono avere dei picchi e quindi falsare i valori, almeno , così mi pare di ricordare, io cmq, assumo eutirox sempre dopo aver fatto il prelievo

Me l'avevi già detto tu una volta ed ero andata a chiederlo al medico. Poi, siccome lui mi aveva detto di non preoccuparmi, avevo chiesto anche all'endocrinologa e anche lei mi aveva detto che non dovevo assolutamente cambiare l'orario. Anche perchè quello che è meglio non fare è mangiare prima del prelievo (qualsiasi prelievo) e quindi, prendendo l'eutirox dopo il prelievo (al più presto intorno alle 8)poi dovresti aspettare 1 ora cime minimo, ma meglio 2, prima di fare colazione. E fare colazione alle 10 è un errore alimentare, specie se, come me in questi ultimi 2 anni, mangi pranzo a mezzogiorno (primo turno di mensa). Però io il t3 e il t4 li ho sempre avuti in regola, anche prima di iniziare a prendere l'eutirox. A parte una stanchezza strana che avevo iniziato a sentire nella primavera de 2012 (strana per me, iperattiva, ma non per la normalità della gente. Quando avevo snocciolato cosa facevo nella settimana il mio medico si era messo a ridere : 'Io sarei già morto il martedì sera...') ero completamente asintomatica. Di essere ipotiroidea l'ho scoperto per caso facendo i test richiesti dal Crea. L'unica volta che il T4 è stato un po' sballato è staato a Natale quando ho avuto la setticemia. L'endocrinologo dell'ospedale aveva detto che dipendeva dalla risposta del corpo all'infezione (e tutto sommato era il valore sballato meno preoccupante, a Natale... considerato che avevo i valori di quasi tutti gli organi completamente fuori posto Very Happy ) e che sarebbe andato a posto da solo con la guarigione, mantenendo l'eutirox a 50 e così è stato. E tra l'altro in ospedale me lo avevano fatto prendere l'Eutirox, un'ora e mezza prima del prelievo....


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Dom 21 Lug 2013, 23:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 23:23

rochina ha scritto:

l'assorbimento non può richiedere molte ore perchè ti dicono che per assorbirlo devi prenderlo lontano dalla colazione almeno un'ora, dopo di che puoi mangiare quindi vuol dire che in quell'ora l'eutirox viene assimilato no?  

Richiede due ore circa per essere assorbito dalla mucosa dello stomaco, ma da lì a passare a fare il giro nelle vene, dove lo prendono con la siringa, ci passano ancora parecchie ore, almeno altre due.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 23:24

sogno84 ha scritto:




tesoroooooooooooooooooo mi sto ragazze domani..... 598410  sotto dici che nemmeno poco poco sara' sceso in una settimana con una dose x me da cavallo direttamente da 25 a 75 Shocked  e se si fosse alzato allora  il nuovo endo saprebbe cosa fare!!! un bacio tvb

Se proprio 75 non funziona, è rimasto uguale, ma di sicuro non si è alzato. Tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyDom 21 Lug 2013, 23:31

concordo assolutamente con elisabeth, anche am me il medico ha detto che non ha nessuna importanza se prendo eutirox prima di dosare il tsh, e per avere dei risultati attendibili devi aspettare almeno 15-20 giorni proma di dosarlo, devi dare tempo al farmaco di agire.
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyLun 22 Lug 2013, 06:58

Io non ti so rispondere ma ti mando un ragazze domani..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyLun 22 Lug 2013, 08:01

Aika ha scritto:
Tesoro io non ci capisco nulla ma passò per un in bocca al lupo....

ragazze domani..... 6142 ragazze domani..... 6142 ragazze domani..... 6142


Tesoro come va? Grazie x gli:abbracciami:  e te li ricambio eccoli ragazze domani..... 6142  ragazze domani..... 6142  ragazze domani..... 6142  un bacio a te e una folce carezza al tuo pancino
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyLun 22 Lug 2013, 08:02

paolettasaponetta ha scritto:
sogno84 ha scritto:




tesoroooooooooooooooooo mi sto ragazze domani..... 598410  sotto dici che nemmeno poco poco sara' sceso in una settimana con una dose x me da cavallo direttamente da 25 a 75 Shocked  e se si fosse alzato allora  il nuovo endo saprebbe cosa fare!!! un bacio tvb


Tesoro ti ragazze domani..... 6142  fort3 forte e grazie ragazze domani..... 769866 
Amore ma non si può alzare!!! Al massimo non è diminuito nemmeno poco.. Potrebbe diminuire poco!!
Cosa importante usa sempre lo stesso laboratorio e' fondamentale!!!
Bacio
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... EmptyLun 22 Lug 2013, 08:05

Elizabeth<3 ha scritto:
sogno84 ha scritto:




tesoroooooooooooooooooo mi sto ragazze domani..... 598410  sotto dici che nemmeno poco poco sara' sceso in una settimana con una dose x me da cavallo direttamente da 25 a 75 Shocked  e se si fosse alzato allora  il nuovo endo saprebbe cosa fare!!! un bacio tvb

Se proprio 75 non funziona, è rimasto uguale, ma di sicuro non si è alzato. Tranquilla!
Spero tanto che vada tutto bene un bacio e grazie cara I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze domani..... Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze domani.....   ragazze domani..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze domani.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze domani parto per Barcellona
» Ragazze domani la 1°ecografia...
» ragazze..domani istero...
» ragazze domani parto
» ragazze domani e' il grande giorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: