Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E morfologica fu .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

E morfologica fu ....

Andare in basso 
+17
cangury
stefy
ioete
psicofata
Fatina187
karinhoek
Impasse
COCCOLINA85
jolaluca
Samu40
Cuccia70
FRAVOLA
dolcevita73
Animablu
pimpanna79
luna69
Macry79
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

E morfologica fu .... Empty
MessaggioTitolo: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 16:13

Oggi mio marito si è preso una giornata di ferie e avendo la morfo alle 12,30 siamo prima passati in un negozio: ho preso qualcosa da ricamare per la mia bimba (un set con bavaglino asciugamanino e sacchettino, Very Happy mi sa che andrà bene quando andrà all'asilo però Rolling Eyes ), ci siamo fermati in pasticceria/bar di un amico di mio marito e ho preso una bella spremuta di arancia e ci siamo goduti un po' di pace. Siamo poi andati a fare la morfologica che mi hanno fatto pagare per che il ginecologo non aveva inserito la settimana di gravidanza (anche se tra parentesi c'era scritto morfologica)... l'ho presa con filosofia... mi lo ricorderò per la prossima. Comunque, ci chiamano in anticipo di mezz'ora (in un ospedale è quasi un miracolo) consegno i risultati del bitest e della villo e poi mi accomodo sul lettino io e mio marito si mette seduta in buona posizione per vedere l'eco: intanto la dotteressa (una ragazza che penso stia imparando a fare le prime eco) comincia a fare le misure, vedo anche io che le cose vanno bene perchè piu' o meno le dimensioni corrispondevano fra 19+2 e la 20+2 e anche lei conferma che la mia piccola sta crescendo bene, poi viene la dotteressa che finisce quel che ha fatto la ragazza, solo che la mia Nadietta ha già il suo caratterino: si è messa proprio sotto l'ombilico e questo la matteva un po' in ombra e in una posizione tale che la dottoressa non riusciva a fare le ultime misure al cuoricino e a vedere il profilo. Allora la dotteressa ci dice di fare un giretto e di bere qualcosa: io mi prendo un aranciata (le bollicine penso che aiutino) e vado in bagno, rivado dentro ma la piccolina non si è mossa di un millimetro scratch ... bene torniamo fuori faccio un giretto un po' piu' lungo, finisco l'aranciata e aspettiamo un po' seduti ... intanto mi è parso di sentire che si è mossa... entriamo... e infatti si è girata: il cuore ok e vista anche di profilo (penso assomigli a papà). Ho anche chiesto per la placenta e mi hanno detto che adesso è normae e infatti nel referto c'è scritto normoinserita e abbiamo chiesto se c'era una distanza di 4 cm almeno e lei mi ha detto di si e che andava ben oltre: si può alzare così velocemente la placenta, era di 2,6 cm la distanza dall'orifizio: comunque il 31 siamo dal mio gine che verificherà un po'assmeglio la distanza (anche perchè per controllarla a fatto un'eco interno e forse riesce ad individuare un po' meglio se c'è ancora qualche lembo basso).... comunque la cosa positiva è che sicuramente si sta alzando bisogna solo verificare se il pericolo è passato.

Adesso mando una mail al mio medico per la ricetta per la eco della 30ma settimana (specificando che deve mettere la settimana se non mi ritocca pargare un'altra volta) e poi passiamo dalle due nonne che sicuramente vorranno sapere come è andata Laughing ma prima dovevo passare da voi che siete la mia famiglia virtuale per raccontare l'accaduto.

Al prossimo aggiornamento

Macry & Nadia
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 16:34

tesoro mio ogni volta che ti leggo mi emoziono tantissimo e sapere che un passo alla volta stiamo vivendo le stesse emozioni le amplifica ancora di più.
sono contenta che va tutto bene e la tua nadietta cresca bella forte.
io dovrei fare la premorfologica alla fine di agosto, come vedi ci rincorriamo.

ti abbraccio forte forte.

E morfologica fu .... 6142 E morfologica fu .... 769866 E morfologica fu .... 6142 E morfologica fu .... 769866 

pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 17:01

Sono felicissima che vada tutto al meglio..ti abbraccio forte..e scusami se non ti ho ancora inviato il materiale per il punto croce..porta pazienza..questo weekend prometto che mi impegno a scannarizzare e ad inviarti il materiale!!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 18:34

Sono contenta che la bimba stia bene. E morfologica fu .... 769866 
Comunque mi fa ridere il fatto che avete scelto quel nome per non avere diminutivi e poi glielo hai dato tu il diminutivo....
lol! 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 18:40

Animablu ha scritto:

Sono contenta che la bimba stia bene. E morfologica fu .... 769866 
Comunque mi fa ridere il fatto che avete scelto quel nome per non avere diminutivi e poi glielo hai dato tu il diminutivo....
lol! 

Nadietta è un "vezzeggiativo" .... e glielo posso dare solo io con gentile concessione al padre se vorrà tongue
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 18:44

Sai, e' un attimo che la cosa vi sfugge e sara' Nadietta per tutta la vita, l'ho gia' visto succedere a tre persone che avevano il nome corto scelto apposta dai genitori per lo stesso motivo, nessuno viene chiamato con il nome esatto...con immenso orrore dei genitori! Very Happy 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 19:04

Che bello Macry!!!!!!
sono contentissima per te!!!!!
ti abbraccio forte forte a te e a Nadietta!!!!!!E morfologica fu .... 769866 E morfologica fu .... 769866 E morfologica fu .... 769866 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 20:25

bene! brava Nadia!!! fai un po' la preziosetta, ma va bene così...chi è la principessa?????E morfologica fu .... 769866 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 21:22

E brava nadietta che detta i suoi tempi !!
Un abbraccio grande a tutte e due
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 22:28

Bravissime macry e nadietta:cheers: 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMar 23 Lug 2013, 23:24

benissimo sono felice x voiiiiiiiiiii
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMer 24 Lug 2013, 04:56

Evviva Nadia!!!comunque confermo Animablu...nessuno chiama Giada con il suo nome ma quasi tutti GIADINA affraid 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMer 24 Lug 2013, 10:16

Bene!
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMer 24 Lug 2013, 11:55

sono tanto felice per te!

E morfologica fu .... 769866 E morfologica fu .... 769866 E morfologica fu .... 769866 
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMer 24 Lug 2013, 12:32

COCCOLINA85 ha scritto:
Evviva Nadia!!!comunque confermo Animablu...nessuno chiama Giada con il suo nome ma quasi tutti GIADINA affraid 

Confermo: ho avuto tre alunne di nome Giada... erano tutte Giadine...
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMer 24 Lug 2013, 13:34

Macry, cara, ti sento tanto serena e questa è una cosa bellissima! sono felice che proceda tutto alla grande, davvero tanto felice, un abbraccio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMer 24 Lug 2013, 14:02

Forse si... adesso sono piu' serena: questo mese di riposo un po' forzato forse mi ha aiutato a prendere tutto con piu' calma... un po' lavoricchio, un po' vado dietro alla casa, un po' comincio a fare qualcosa alla mia nipotina... e poi il fatto che la pancia cresce e sento i movimenti della mia bambina mi rassicura...
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyMer 24 Lug 2013, 14:12

Macry79 ha scritto:
Forse si... adesso sono piu' serena: questo mese di riposo un po' forzato forse mi ha aiutato a prendere tutto con piu' calma... un po' lavoricchio, un po' vado dietro alla casa, un po' comincio a fare qualcosa alla mia nipotina... e poi il fatto che la pancia cresce e sento i movimenti della mia bambina mi rassicura...

Bene!!!!! avanti così!!!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: la morfologica   E morfologica fu .... EmptyMer 24 Lug 2013, 16:45

secondo me è l'eco più bella dopo la prima in cui si sente il cuoricino battere....

se ci penso mi emoziono ancora, sembra ieri invece è passato un anno.......hahhahahhah
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: HO   E morfologica fu .... EmptyMer 24 Lug 2013, 16:51

Visto su fb le cosine belle ricamate!
In bocca al lupo per tutto cara!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyGio 25 Lug 2013, 09:15

E morfologica fu .... 6142 E morfologica fu .... 769866 E morfologica fu .... 6142 E morfologica fu .... 769866 
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyGio 25 Lug 2013, 16:37

Macry sono felice ke tt proceda x il meglio e ke la piccola Nadia cresca e stia bene..
un forte E morfologica fu .... 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyGio 25 Lug 2013, 16:47

Che bello che la piccola cresce bene....

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Sono contentissima!!!!

E morfologica fu .... 806920 E morfologica fu .... 806920 E morfologica fu .... 806920 E morfologica fu .... 806920 E morfologica fu .... 806920 E morfologica fu .... 806920 E morfologica fu .... 806920 E morfologica fu .... 806920 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... EmptyVen 26 Lug 2013, 11:40

bene sono proprio contenta di questa bella notizia:cuorerosso: E morfologica fu .... 6142 E morfologica fu .... 769866 E morfologica fu .... 6142 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   E morfologica fu .... EmptyVen 26 Lug 2013, 11:54

bravissime!!!!adesso la mamma si puo' dedicare al ricamo serena serena ...aspettiamo i tuoi nuovi lavori:D Smile E morfologica fu .... 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E morfologica fu ....   E morfologica fu .... Empty

E morfologica fu ....
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Morfologica?
» ......la mia morfologica!
» Morfologica OK!