Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i fioretti si mantengono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i fioretti si mantengono

Andare in basso 
+12
Impasse
rochina
melinda477
jolaluca
luna69
pimpanna79
vanna84
saròmamma
FRAVOLA
Amore grande
galadriel
ioete
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 20:46

quindi devo entrare nell'ottica del secondo fioretto fatto e decidermi.......

tatuaggio quasi individuato, dovrebbe essere un cuore contenente le nostre tre iniziali intrecciate fra loro....

ora però devo individuare il posto dove farlo e voglio che sia un posto dove si sente poco dolore e dove la pelle ceda poco con la vecchiaia perchè non vorrei soffrire come un cane per farmi un disegno e non vorrei che poi quel bel disegno oggi diventasse uno sgorbio un domani invecchiando....

potete intuire che lo faccio proprio come fioretto perchè ho un pochino di paura.....

io non me ne intendo, voi avete suggerimenti di posti non dolorosi e di tenuta????

Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 21:34

Ciao io l ho fatto sul polpaccio dx esterno non dovrebbe cedere .... Ma il dolore sulla parte verso muscolo dietro o verso stinco davanti è stato atroce !
Più che un ago sembrava stesse usando una lametta!
Anche il mio x una promessa!
Qualunque posto tu scelga ti consiglio di farti testare il dolore pungendo senza colore e portati una di quelle soluzioni spray che si usano tipo x slogature che fredda la parte ..... Anestetizza un pochino lol! 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 21:43

Io ho un tatuaggio sulla spalla a dire la verita' non mi piace piu' se tornassi indietro lo rifarei bianco e nero non colorato comunque secondo me o la caviglia o dietro il collo .....
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 21:55

io adoro i tatto sui piedi...ma mi sa che fa male!!!!!affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 21:56

sono circa 16 anni che vorrei farne uno Embarassed  e ancora cerco il coraggio!
dicono che le parti con poca ciccia siano le più dolorose ma è molto individuale, dipenda da quanto sopporti il dolore.
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 22:15

Io ce l'ho sulla caviglia destra e nn ho sentito nulla... Poi è naturale è molto soggettivo....
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 22:33

porolo ha scritto:
Io ho un tatuaggio sulla spalla a dire la verita' non mi piace piu' se tornassi indietro lo rifarei bianco e nero non colorato comunque secondo me o la caviglia  o dietro il collo .....

 Io ce l'ho sulla caviglia e non mi ha fatto affatto male..un pizzichio che appena toglie l'ago passa..il prox dietro il collo..
Cmq i fioretti vanno mantenuti..SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 23:17

premetto che i tatuaggi non mi piacciono ma ti ocnsiglierei anche io sul collo.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 23:19

Alessia81 ha scritto:
sono circa 16 anni che vorrei farne uno Embarassed  e ancora cerco il coraggio!
dicono che le parti con poca ciccia siano le più dolorose ma è molto individuale, dipenda da quanto sopporti il dolore.
spalla o polpaccio(io zero dolore)devo sfatare il mito piede /collo dolore assurdo,e' soggettivo,piede per me zero dolore,e sul collo quasi quasi mi piaceva
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMar 23 Lug 2013, 23:28

Jolaluca tu al polpaccio 0 dolore??? affraid affraid  che bello

X me era come stesse usando una lametta , un dolore atroce,
il mio tatuaggio lo vedi nel mio avatar
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: che bello francy   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 07:56

allora io ce l'ho sulla spalla e devo dire che non ho sentito dolore e poi è una parte che resta sempre soda! x quello ho evitato le gambe, o la pancia..resterei sulla schiena!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 08:57

io ce l'ho sulla mano, tra il pollice e l'indice e mi ha fatto molto male, mi dissero che dove passano i termini nervosi fa male.però leggo qui che sui piedi alcune fatine non han avuto male quindi deduco che alla fine sia soggettivo, se dovessi farne un altro, lo farei sul piede, lo trovo molto bello ed in estate, con una scarpa aperta, fa la sua figura, anche uno, ma piccolino, sul collo o dietro la nuca che se raccogli i capelli in alto si possa vedere lo trovo molto bello!
sul fondoschiena?quello da anziani non dovrebbe modificarsi troppo o cedere la pelle esageratamente
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 10:51

Magari sarà doloroso ma consolati col fatto che i fioretti son serviti!cheers cheers cheers 
i fioretti si mantengono 6142 





Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 14:25

galadriel ha scritto:
Jolaluca tu al polpaccio 0 dolore??? affraid affraid  che bello

X me era come stesse usando una lametta , un dolore atroce,
il mio tatuaggio lo vedi nel mio avatar
nulla,il mio prende piu' di meta' polpaccio,ma nulla,c'e' da dire che ho una soglia del dolore piuttosto alta
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 14:38

galadriel ha scritto:
Ciao io l ho fatto sul polpaccio dx esterno non dovrebbe cedere .... Ma il dolore sulla parte verso muscolo dietro o verso stinco davanti è stato atroce !
Più che un ago sembrava stesse usando una lametta!
Anche il mio x una promessa!
Qualunque posto tu scelga ti consiglio di farti testare il dolore pungendo senza colore e portati una di quelle soluzioni spray che si usano tipo x slogature che fredda la parte ..... Anestetizza un pochino lol! 

La crema EMLA. Te la danno in farmacia senza ricetta. La devi tenere per almeno mezz'ora coperta con una garza. Poi la togli un minuto prima che inizino a pungerti e lavi la parte con del disinfettante. Il dolore non te lo toglie completamente, ma lo riduce parecchio.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 14:40

A me ha sempre ispirato, ma so che dopo un po' mi stuferei, quindi non prometterò mai di farmene uno...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 16:01

Non saprei consigliarti, sono contraria ai tatuaggi Neutral  ... ma sono favorevole ai fioretti Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: quante tatuate coraggiose   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 16:31

a me piacciono i tatuaggi ma chiaramente sugli altri....

ho sempre pensato che con tutto quel che si aptisce sopportare anche un piccolo dolorino per farsi un disegno sulla pelle che poi dura a vita e magari te ne stufi subito fosse pazzesco per me ma sugli altri andava benissimo.......
managgia a stò fioretto ma oramai mi devo mettere sull'andazzo che va fatto....pauuuuuuraaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 17:34

Io ne ho 11 e un alcuni grandicelli...ma sia io che Fabio siamo patiti.
I tatuaggi sono molto soggettivi, io ad ogni cambiamento della mia vita mi partiva una voglia pazzesca di disegnare qualcosa che rappresentasse ciò che mi è successo.
Il meno doloroso dietro l'orecchio, ma spalla e caviglia interna o polpaccio sono sopportabili. Il più doloroso in assoluto è sull'osso del bacino...lacrime lacrime!!!
Ma questo per me...
Mio marito in tutti i suoi tatuaggi si è sempre addormentato profondamente. Suspect  secondo me assume qualcosa prima!!!

Dipende molto dal tipo di pelle.
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 18:31

Per me comunque il dolore fa parte del ricordo di quel tatuaggio..nessuna cosa bella arriva con facilità..e noi lo sappiamo bene..la sofferenza rende poi le cose più speciali..un po' di male non può certo scoraggiarti..
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 18:35

Pimpanna è cioè che penso io ad ogni tatuaggio!!!

Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 18:36

Dimenticavo....è quello che poi succede a noi no?!?
Tutto guadagnato con una fatica pazzesca ma con la gioia della vittoria!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 18:55

Io ne ho uno sulla spalla e zero dolore...anche io consiglio l'emla che è un vero proprio anestetico locale...io lo usavo quando dovevo fare i prelievi ai bimbi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 18:57

Io ce l'ho tra le spalle ..una rosa tribale nera..pero'vorrei cambiarla un po'..perche' tutta nera mi ha stufato..poi nbe ho due piccoli su polso e spalla..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: 11 maria mia benedetta   i fioretti si mantengono EmptyMer 24 Lug 2013, 20:38

Eli.shila ha scritto:
Io ne ho 11 e un alcuni grandicelli...ma sia io che Fabio siamo patiti.
I tatuaggi sono molto soggettivi, io ad ogni cambiamento della mia vita mi partiva una voglia pazzesca di disegnare qualcosa che rappresentasse ciò che mi è successo.
Il meno doloroso dietro l'orecchio, ma spalla e caviglia interna o polpaccio sono sopportabili. Il più doloroso in assoluto è sull'osso del bacino...lacrime lacrime!!!
Ma questo per me...
Mio marito in tutti i suoi tatuaggi si è sempre addormentato profondamente. Suspect  secondo me assume qualcosa prima!!!

Dipende molto dal tipo di pelle.

e io che mi preoccupon per uno.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i fioretti si mantengono Empty
MessaggioTitolo: Re: i fioretti si mantengono   i fioretti si mantengono Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i fioretti si mantengono
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: