Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ripartire con un nuovo tentativo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ripartire con un nuovo tentativo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Ripartire con un nuovo tentativo Empty
MessaggioTitolo: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo EmptyMer 24 Lug 2013, 22:54

E' arrivato per me il momento di fissare una data per un nuovo tentativo, ma la cosa mi spaventa. Se penso a tutte le energie che ci vogliono, l'investimento emotivo, l'organizzazione per prendere i giorni dal lavoro, sia io che mio marito, tutte le speranze che si ripongono in questa esperienza...Ho il terrore di rivedere quelle malefiche beta inesistenti. Lo so che bisogna essere positivi, ma avevo riposto molte speranze nell'eterologa e invece pare che non sia così semplice...ma voi come fate ogni volta a ripartire?
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo EmptyMer 24 Lug 2013, 23:40

Come ti capisco!!!
Io solo al pensiero di dover raccontare e risicavare nelle ferite nel raccontare si medici.. Stasera mi sono fatta un pianto!!
Ma tesoro tutto e ' iniziare ... Poi la voglia di prendere il tuo embrioncino ti aiuterà a tenerti su di morale!!!!
Intanto ti faccio inbocca al lupo!!!Ripartire con un nuovo tentativo 406823 Ripartire con un nuovo tentativo 406823 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo EmptyGio 25 Lug 2013, 08:28

Emi68 ha scritto:
E' arrivato per me il momento di fissare una data per un nuovo tentativo, ma la cosa mi spaventa. Se penso a tutte le energie che ci vogliono, l'investimento emotivo, l'organizzazione per prendere i giorni dal lavoro, sia io che mio marito, tutte le speranze che si ripongono in questa esperienza...Ho il terrore di rivedere quelle malefiche beta inesistenti. Lo so che bisogna essere positivi, ma avevo riposto molte speranze nell'eterologa e invece pare che non sia così semplice...ma voi come fate ogni volta a ripartire?

ciao cara,ti capisco alla grande anch'io,anch'io pensavo che questo percorso fosse un po' piu' facile e invece si è rivelato molto duro,le speranze che si ripongono in quella valigia sono enormi.......
la voglia di diventare mamma supera ogni cosa e ci si rialza sempre piu' forti e sempre piu' consapevoli si approfondisce sempre piu' e alla fine la tanto attesa gravidanza arrivera' per tutte noi vedrai...... posso chiederti in quele centro sei?un grosso bacio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ripartire con un nuovo tentativo 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo EmptyGio 25 Lug 2013, 08:33

perchè la voglia di diventare mamma è più forte di qualsiasi paura e ti da il coraggio di non mollare.

ce la farai anche tu te l'assicuro.

Ripartire con un nuovo tentativo 6142 Ripartire con un nuovo tentativo 769866 Ripartire con un nuovo tentativo 6142 
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo EmptyGio 25 Lug 2013, 21:03

Grazie ragazze, avevo proprio bisogno di un po' d'incoraggiamento! Ripartire con un nuovo tentativo 769866 
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo EmptyGio 25 Lug 2013, 21:06

sogno84 ha scritto:
Emi68 ha scritto:

ciao cara,ti capisco alla grande anch'io,anch'io pensavo che questo percorso fosse un po' piu' facile e invece si è rivelato molto duro,le speranze che si ripongono in quella valigia sono enormi.......
la voglia di diventare mamma supera ogni cosa e ci si rialza sempre piu' forti e sempre piu' consapevoli si approfondisce sempre piu' e alla fine la tanto attesa gravidanza arrivera' per tutte noi  vedrai...... posso chiederti in quele centro sei?un grosso bacio e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ripartire con un nuovo tentativo 6142 

penso che tornerò a Rincon. Appena saputo del negativo ho scritto a Martinez per sapere quando avrei potuto riprovare, lui mi ha detto di lasciar passare l'estate. Nel frattempo ho contattato il gennet, ma ci sono 6 mesi di attesa solo per il primo colloquio...
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo EmptyGio 25 Lug 2013, 21:10

vedrai che settembre arriverà presto!!intanto se ti sono scaduti gli esami puoi rifarli, così l'attesa sembrerà meno lunga Ripartire con un nuovo tentativo 6142 
Emi68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo EmptyGio 25 Lug 2013, 21:30

rochina ha scritto:
vedrai che settembre arriverà presto!!intanto se ti sono scaduti gli esami puoi rifarli, così l'attesa sembrerà meno lunga Ripartire con un nuovo tentativo 6142 

Hai ragione! penso proprio che farò così. Se non sbaglio anche tu sei in lista di attesa al gennet, nel frattempo tenterai da qualche altra parte? (sperando che poi il gennet non serva!!!!)
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo EmptyVen 26 Lug 2013, 08:45

si, sono in lista al gennet dal 10 marzo, purtroppo ancora nessuna donatrice e siccome avevo voglia di procedere, adesso sto facendo la preparazione per ovo in un altro centro ma in spagna adesso!Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ripartire con un nuovo tentativo   Ripartire con un nuovo tentativo Empty

Ripartire con un nuovo tentativo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a maggio nuovo tentativo
» nuovo tentativo
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» nuovo tentativo
» LA MIA SCELTA PER NUOVO TENTATIVO