Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Provo anch'io a scrivere qui ..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Provo anch'io a scrivere qui .....

Andare in basso 
+11
tania
Impasse
Ag1102
FRAVOLA
Aika
Macry79
Alisogno
luna69
pimpanna79
enanna63
Cuccia70
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

Provo anch'io a scrivere qui ..... Empty
MessaggioTitolo: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 11:23

.......ieri ho fatto la tn alla 12+3 .....i gemelli non stanno fermi un attimo, erano proni come se prendessero il sole sdraiati su un'amaca !

Sono grandi uno e' 7,2 con nt 1,9 e l'altro 6,8 con nt 1,6.

La gine mi ha detto che vanno benissimo , farò comunque il prelievo e mi diranno i rischi.
Nel frattempo ho prenotato l'esame maternitit21 per martedì e incrocio le dita.

La gine mi ha detto che posso anche andare al mare !
Non mi eliminerà mai del tutto il proge perché con i gemelli preferisce che sia bello disteso !
Fino a ieri negavo a me stessa di essere incinta , oggi sono felice, spero che duri ......e se ce l'ho fatta io sono certa che ce la farete tutte
Vi abbraccio forte Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 11:27

Condivido con te la tua gioia Smile
Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 11:38

CHE FELICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' sono super super contenta che tutto fili liscio come l'olio..abbronzante!!!!! Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 11:46

benissimo, va tutto alla grande! sono contenta compagna di pancione!

Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 11:50

Ma la tua pancia com'è luna ? La mia e' già bella evidente e ho preso 4 kg purtroppo ....
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 11:52

Che gioia Cuccia!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Sono felicissima per te!!! Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 11:53

Cuccia70 ha scritto:
Ma la tua pancia com'è luna ? La mia e' già bella evidente e ho preso 4 kg purtroppo ....

io ancora non ho prso un etto ma la pancia cominica a vedersi e ho il seno enorme, mi sono un po' gonfiata ma direi che è normale.
io sono un po' cicciottella di mio quindi se non lo dico non si capisce, la prendono per ciccia, chi mi conosce invece sa che non ho quella pancia normalmente.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 11:56

Bene: sono contentissima per te!!!!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 12:43

Bene Cuccia... Che immagine meravigliosa i bimbi in relax come se prendessero il sole!!

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 12:51

benissimo!!!!!!!!!! allora buon mare! a te e ai piccoli che sono già in posizione!!!Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 14:08

Fantastico Cuccia!!!!!! A me tocca la prossima settimana!!! Incrocio le dita!!!!! Ma la tua gine ti fa proseguire con il progesterone anche dopo il terzo mese quindi??? In ovuli?? Io spero me lo sospendano x le vertigini!!!!!!!
Fammi sapere martedì prossimo! Mi raccomando!! Io mi sto ancora documentando x vedere se trovo altre info su questo test sperando che mi diano l'ok x andare a Milano!!
Goditi la gravidanza!!!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 15:02

cheers cheers cheers cheers cheers 
Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 15:12

Ag1102 ha scritto:
Fantastico Cuccia!!!!!! A me tocca la prossima settimana!!! Incrocio le dita!!!!! Ma la tua gine ti fa proseguire con il progesterone anche dopo il terzo mese quindi??? In ovuli?? Io spero me lo sospendano x le vertigini!!!!!!!
Fammi sapere martedì prossimo! Mi raccomando!! Io mi sto ancora documentando x vedere se trovo altre info su questo test sperando che mi diano l'ok x andare a Milano!!
Goditi la gravidanza!!!

Facevo 1200 mg di ovuli più due iniezioni di lentogest, dalla scorsa solo una di lentogest e ora posso smetterla. Poi andrò avanti ancora due settimane con 600 mg di ovuli e poi 400 fino alla fine ( spero !) .
Prima di fare il test mar ci sarà colloquio,con la genetista e poi anche la consegna viene fatta da lei con colloquio .....ci mettono 13 gg lavorativi quindi conviene fare i conti con le settimane .....
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 15:14

Grazie !! Non andrò al mare per ora ....però sapere che potevo farlo mi ha fatto piangere...
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 15:26

Sono felice che finalmente ti vedi per come sei : INCINTISSIMA Wink 
Benvenuta nella sezione delle pancine sunny 
cangury
cangury

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 16:21

Che bello leggere il tuo post e vedere ke tt procede x il meglio i tuoi cuccioli stanno benissimo
un Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 20:48

Caspita!! Tantissimo progesterone!!!!! Anche io ho preso il lentogest in aggiunta a 600 di ovuli quando ho avuto le perdite e il distacco... Ma meno male che le iniezioni il gine me le ha tolte.. Mi stavano annichilendo!! Le vertigini hanno iniziato a migliorare quando ho interrotto il lentogest... Ti mando una mega carezza al pancino!!!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 21:27

Ag1102 ha scritto:
Caspita!! Tantissimo progesterone!!!!! Anche io ho preso il lentogest in aggiunta a 600 di ovuli quando ho avuto le perdite e il distacco... Ma meno male che le iniezioni il gine me le ha tolte.. Mi stavano annichilendo!! Le vertigini hanno iniziato a migliorare quando ho interrotto il lentogest... Ti mando una mega carezza al pancino!!!

Grazie ! B serata
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 22:17

Grandiosaaaaaaa
Ottima cosa non togliere il progesterone
Stai serena tu è noi!!!
Buon mare!!!
Protezione alta mammina!!!!
Bacini
È fotografa la panza che sarà un bel ricordo !!!
Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyGio 25 Lug 2013, 23:03

Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyVen 26 Lug 2013, 12:05

sì ...ci saranno sempre nuove e piu' grandi emozioni!!!!Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 Provo anch'io a scrivere qui ..... 4878 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... EmptyDom 28 Lug 2013, 18:45

Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 Provo anch'io a scrivere qui ..... 6142 Provo anch'io a scrivere qui ..... 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Provo anch'io a scrivere qui .....   Provo anch'io a scrivere qui ..... Empty

Provo anch'io a scrivere qui .....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i nostri animali...
» Appena iscritta,mi presento!
» Scrivere qui.. che strano! ^__^
» Provo a farmi conoscere
» Mi fa strano scrivere qui...