Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate

Andare in basso 
+3
Animablu
Fatina187
ioete
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty
MessaggioTitolo: ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate   ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate EmptyVen 26 Lug 2013, 20:57

io pensavo alla nostra principessa kate.....qualcuno l'ha sentita?
è da molto che non si fa viva....

lei adorava kate e william........

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate   ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate EmptyVen 26 Lug 2013, 21:31

Anche io ci ho pensato... Mi manca. Il mio primo tentativo l'avevo fatto con lei...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate   ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate EmptyVen 26 Lug 2013, 22:06

Anche io ho pensato tanto a lei in questi giorni. ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate   ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate EmptyVen 26 Lug 2013, 22:08

Stesso pensiero è tanto che non si fa viva...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate   ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate EmptyVen 26 Lug 2013, 23:30

Ci ho pensato ogni volta che sentivo notizie su di loro... Kate sei tu la nostra principessa e spero di cuore che tu stia meglio
.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate   ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate EmptyDom 28 Lug 2013, 14:59

penso sempre a lei...voglio bene a tante persone qui ma ho tanta tenerezza per quelle di voi che conosco da tanto e che ancora soffrono per il loro desiderio non coronato da successo.
Kate tesoro fatti sentire
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate   ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate EmptyDom 28 Lug 2013, 15:00

Razz ma lo sai che anch'io ho pensato a lei......
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate   ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate EmptyDom 28 Lug 2013, 16:33

si anche io ci penso spesso e mi manca tanto.
kate ti aspettiamo!!

ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate 6142 ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate 769866 ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate 6142 ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty
MessaggioTitolo: Re: ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate   ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze...non ci credo nemmeno io
» buon compleanno violet
» MANCHERO' QUESTI GIORNI
» ma che emozione in questi giorni
» Ragazze vado al mare 2 giorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: