Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| La mia prima domenica con lui... | |
|
+6Macry79 rochina Fatina187 Aika vanna84 mar80 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 08:09 | |
| |
| | | mar80 Grande sognatrice
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 08:26 | |
| Wow che bello... un nuovo arrivato... sono contenta che un cucciolo solo ha trovato una famiglia. .. Anch'io adotto u cani trovatelli... ti danno tanto amore... | |
| | | vanna84 Rosa sogno
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 08:27 | |
| Ele hai fatto una bellissima cosa poverino chissà com'era spaventato, peró adesso ci se tu ad accudirlo.... Ma come l'hai chiamato? | |
| | | Aika Sognare tra le stelle
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 08:55 | |
| | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 09:26 | |
| Per i gattoni non ti preoccupare! Sarebbe stato peggio avessi portato loro un altro gatto. A noi (vivevo ancora con i miei) dispiaceva che la nostra vecchia gatta Minnie fosse sola quando dovevamo uscire per andare a scuola o al lavoro. Viveamo in un appartamento quindi di cani non se ne parlava. Avevamo deciso di prendere un'altra micetta. Quando gliel'avevamo portata a casa.... tragedia! Minnie decise che il suo nuovo scopo nella vita sarebbe stato quello di ammazzare Luna.... Purtroppo Luna alla fine cambiò casa. Minnie per qualche mese continuò ad annusare per benino, soffiando, ogni luogo in cui Luna era stata. Luna ora è ancora viva, anche se è già molto anziana (ha 15 anni quest'anno!). Minnie ne avrebbe 25, se fosse viva, invece è morta 8 anni fa. Ma 10 anni fa, subito dopo essere venute io e lei nella casa nuova, io le portai a casa non uno, ma due cagnolotte. Certo all'inizio qualche soffiata e qualche zampata/unghiata ci sono state, ma poi le ha tanto accettate che poi accettò persino il ruolo di guardiana dei cuccioli di una delle cagnette (e con Minnie in giro nessuno si avvicinava.... arrivata a casa nuova alla bella età di 14 anni e mezzo in meno di un mese si era guadagnata il rispetto di tutti i gatti e i cani del vicinato! Un paio di unghiate ben assestate e tutti avevano capito con chi avevano a che fare! Con la regina del mondo!!!! ) e durante la malattia (è morta di tumore mammario metastatizzato ormai ovunque, povera stella), quando ormai non riusciva più a lavarsi ed era sempre un po' triste per le cose che non riusciva più a fare (almeno io credo che fosse per quello, perchè tanto male non ha avuto, per fortuna, se non nel quartultimo giorno, poche ore prima di andare in coma) ha permesso a Qibli (una delle cagnette, l'altra, Camilla Stronzilla, il capo, non si sarebbe mai abbassata) di prendersi cura di lei.... | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 09:32 | |
| - Elizabeth<3 ha scritto:
- Per i gattoni non ti preoccupare! Sarebbe stato peggio avessi portato loro un altro gatto. A noi (vivevo ancora con i miei) dispiaceva che la nostra vecchia gatta Minnie fosse sola quando dovevamo uscire per andare a scuola o al lavoro. Viveamo in un appartamento quindi di cani non se ne parlava. Avevamo deciso di prendere un'altra micetta. Quando gliel'avevamo portata a casa.... tragedia! Minnie decise che il suo nuovo scopo nella vita sarebbe stato quello di ammazzare Luna.... Purtroppo Luna alla fine cambiò casa. Minnie per qualche mese continuò ad annusare per benino, soffiando, ogni luogo in cui Luna era stata. Luna ora è ancora viva, anche se è già molto anziana (ha 15 anni quest'anno!). Minnie ne avrebbe 25, se fosse viva, invece è morta 8 anni fa. Ma 10 anni fa, subito dopo essere venute io e lei nella casa nuova, io le portai a casa non uno, ma due cagnolotte. Certo all'inizio qualche soffiata e qualche zampata/unghiata ci sono state, ma poi le ha tanto accettate che poi accettò persino il ruolo di guardiana dei cuccioli di una delle cagnette (e con Minnie in giro nessuno si avvicinava.... arrivata a casa nuova alla bella età di 14 anni e mezzo in meno di un mese si era guadagnata il rispetto di tutti i gatti e i cani del vicinato! Un paio di unghiate ben assestate e tutti avevano capito con chi avevano a che fare! Con la regina del mondo!!!! ) e durante la malattia (è morta di tumore mammario metastatizzato ormai ovunque, povera stella), quando ormai non riusciva più a lavarsi ed era sempre un po' triste per le cose che non riusciva più a fare (almeno io credo che fosse per quello, perchè tanto male non ha avuto, per fortuna, se non nel quartultimo giorno, poche ore prima di andare in coma) ha permesso a Qibli (una delle cagnette, l'altra, Camilla Stronzilla, il capo, non si sarebbe mai abbassata) di prendersi cura di lei....
come sanno essere dolci e amorevoli però!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 09:54 | |
| Tua suocera e' una donna meravigliosa...beata te! La mia una volta racconto' ridendo che l'unica volta che ebbe un cane (per fortuns aggiungo io) mori' strozzato dalla catena con il quale era perennemente legato. Credo che non servano altri motivi x detestarla. E si che ne ho. Tu sei grandiosa e quando realizzerai il tuo sogno sara' meraviglioso vederli giocare insieme Ely: le tue storie sui pelosi mi riempiono sempre il cuore |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 09:55 | |
| Tua suocera e' una donna meravigliosa...beata te! La mia una volta racconto' ridendo che l'unica volta che ebbe un cane (per fortuns aggiungo io) mori' strozzato dalla catena con il quale era perennemente legato. Credo che non servano altri motivi x detestarla. E si che ne ho. Tu sei grandiosa e quando realizzerai il tuo sogno sara' meraviglioso vederli giocare insieme Ely: le tue storie sui pelosi mi riempiono sempre il cuore |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 09:58 | |
| io prima avevo due gatti, uno è arrivato prima dei due cagolini, l'altro gatto è arrivato dopo, e devo dire che alla fine dormivano tutti e 4 assieme nella cuccia, ed il secondo gatto leccava e puliva il musetto dei cani, purtroppo entrambi i gatti sono morti ma ho diverse fotine di loro assieme, si volevano bene e dico che questa cosa del gatto che non va daccordo col cane, almeno nel nostro caso, non è vera!magari all'inizio il pelo del gatto si rizza e graffia il cane ma poi piano piano si son voluti bene l'esperienza di avere un cane è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!il cane è sempre disponibile, può essere stanco, possono essere le tre del mattino ma se lo chiami, lui viene subito, ti lecca, ti fa le feste, ti scondinzola, e, se sono come i miei due, ti fa delle buche così profonde da seppellirci dentro un cristiano io lo so come si chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 10:06 | |
| |
| | | Macry79 La luce del sogno
Messaggi : 4984 Data d'iscrizione : 20.12.11 Età : 45 Località : Verona
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 10:09 | |
| E' una cosa belle e vedrai che questa cosa ti porterà solo che bene | |
| | | | FRAVOLA Sognatrice suprema
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 10:40 | |
| | |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 10:42 | |
| - rochina ha scritto:
- io prima avevo due gatti, uno è arrivato prima dei due cagolini, l'altro gatto è arrivato dopo, e devo dire che alla fine dormivano tutti e 4 assieme nella cuccia, ed il secondo gatto leccava e puliva il musetto dei cani, purtroppo entrambi i gatti sono morti ma ho diverse fotine di loro assieme, si volevano bene e dico che questa cosa del gatto che non va daccordo col cane, almeno nel nostro caso, non è vera!magari all'inizio il pelo del gatto si rizza e graffia il cane ma poi piano piano si son voluti bene
l'esperienza di avere un cane è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!il cane è sempre disponibile, può essere stanco, possono essere le tre del mattino ma se lo chiami, lui viene subito, ti lecca, ti fa le feste, ti scondinzola, e, se sono come i miei due, ti fa delle buche così profonde da seppellirci dentro un cristiano io lo so come si chiamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Io ora ho quattro cani e due gatti e vivono tutti insieme. Camilla, il capo, ogni tanto ringhia a uno dei gatti, il maschio, che è, onestamente, tanto ma tanto noioso. Lo abbiamo sterilizzato forse troppo presto ed è rimasto un cucciolo.... egocentrico, come tutti gli ultimi nati delle famiglie numerose, e piagnone. Lei che è una che queste cose non le sopporta, ogni tanto si sfoga.... con l'unico risultato di far piangere Ernesto ancora di più... Ma gli altri tre cani adorano i gatti e Qibli, l'infermiera di Minnie, addirittura si è fatta venire il latte per allattare sia Leah (che è arrivata apposta per lei....) che Ernesto (che invece ci è capitato).... I figli di Qibli si chiamano Penelope, la femmina, e Sherlock, il maschio... il cane più bravo del mondo! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 10:46 | |
| Elizabeth, certo che avrai un gran da fare il giorno per accudirli tutti!!! non tanto i gatti che sono molto autonomi, quanto i cani che hanno bisogno di cure e di svagarsi oltre che di coccole!!!
Ultima modifica di Eleonoraa il Dom 28 Lug 2013, 10:58 - modificato 1 volta. |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 10:53 | |
| - Eleonoraa ha scritto:
- certo che avrai un gran da fare il giorno per accudirli tutti!!! non tanto i gatti che sono molto autonomi, quanto i cani che hanno bisogno di cure, di svagarsi oltre che di coccole!!!
Viceversa! I gatti richiedono molte aattenzioni e non accettano un no per risposta! I cani stanno dove vogio io! Sono super obbedienti e davero, è come non averli. E' vero che devono uscire, però ho il giardino. Poi quando esco io per motivi non di lavoro o studio li porto sempre con me, ma non faccio cose che non farei se non ci fossero! | |
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 10:57 | |
| I gatti che avevo, una veniva ed andava come le pareva, veniva per mangiare e per dormire, invece chicchino era dolcissimo, ti seguiva sempre, idem rochino, non fai in tempo amettere un piede fuori dalla porta che lui è già li a seguirti, nerino invece, lo chiami ma se non ha voglia perchè ha sonno (ha sempre sonno e sbadiglia sempre)mica ti considera!!rochino poi, ha una passione smisurata per le pietre e pretnede il lancio delle pietre, devi lanciargliele e lui le prende con la bocca, per sbaglio una volta, gli ho lanciato una pietra ed ho beccato la mia macchina | |
| | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 11:07 | |
| Che bello Ele...io ne ho due di pelosine e la più vecchietta è con me da 13 anni...sai quando si dice che gli manca la parola, bhè lei è così, si fa capire in ogni cosa...la beagle invece che dire...è una beagle affettuosa e testona come non mai...insomma per fortuna che nella vita ho avuto loro...poi vedrai mano a mano che andrai avanti quello che ti darà e per i gatti non ti preoccupare piano piano si abitueranno...ma allora come lo hai chiamato? | |
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 11:19 | |
| |
| | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 12:20 | |
| - rochina ha scritto:
- I gatti che avevo, una veniva ed andava come le pareva, veniva per mangiare e per dormire, invece chicchino era dolcissimo, ti seguiva sempre, idem rochino, non fai in tempo amettere un piede fuori dalla porta che lui è già li a seguirti, nerino invece, lo chiami ma se non ha voglia perchè ha sonno (ha sempre sonno e sbadiglia sempre)mica ti considera!!rochino poi, ha una passione smisurata per le pietre e pretnede il lancio delle pietre, devi lanciargliele e lui le prende con la bocca, per sbaglio una volta, gli ho lanciato una pietra ed ho beccato la mia macchina
| |
| | | Impasse Papà - Sognare sognare sognare
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 12:23 | |
| Per fortuna ci sono anche i cani fortunati ogni tanto. Hai fatto proprio un bel gesto. Cerco di indovinare:lo hai chiamato Blu? | |
| | | Ospite Ospite
| | | | Mony75 Guizzo di sogno..
Messaggi : 7109 Data d'iscrizione : 30.08.11 Età : 49 Località : Bologna
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 13:25 | |
| Rocky | |
| | | Impasse Papà - Sognare sognare sognare
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... Dom 28 Lug 2013, 13:51 | |
| - Mony75 ha scritto:
- Rocky
Ti piace vincere facile eh? Cico o Chicchino? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia prima domenica con lui... | |
| |
| | | | La mia prima domenica con lui... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|