Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sembra di aspettare il giorno di natale....

Andare in basso 
+7
luna69
befy70
Alisogno
SOLE010
Mony75
Aika
francescaf
11 partecipanti
AutoreMessaggio
francescaf
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : modena

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyLun 29 Lug 2013, 09:46

ciao a tutte .....mancano ancora 5 gg al fatidico gg delle beta!!!!
ho un misto di ansia ma anche di grande ottimismo....
mi sembra di essere in attesa della notte di natale....ho la stessa sensazione di quando da bambina aspettavo in trepida attesa la notte piu' bella dell' anno:cuorerosso: 

ma......ho anche diversi sintomi....che assomigliano molto al pre-mestruo...quindi....non so' !!!!!!!!!!!!

qualcuno sa' dirmi che sintomi si sentono??????mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 925954 

baci baci a tutte voi!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyLun 29 Lug 2013, 11:00

Innanzitutto in becco alla cicogna....e mantieni l'ottimismo che fa di sicuro bene... abbiamo diverse esperienze ultimamente!!!!
I sintomi sono così soggettivi da persona a persona e da gravidanza a gravidanza per la stessa persona che è praticamente inutile cercare di individuarli!!!!
Poi è così presto che credo riguardino più i postumi della stimolazione che non l'embrioncino che fa il suo dovere !!!!

Ti:abbracciami: mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 6142 mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyLun 29 Lug 2013, 11:27

Lascia perdere i sintomi se no diventi ancora più matta...cerca di stare serena il più possibile perchè la cova serena porta sempre buoni frutti...e poi aspettiamo le beta...ti mando qualche xxxxxxxx e spero ti portino fortuna mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyLun 29 Lug 2013, 14:11

In becco alla cicogna!!!

sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyLun 29 Lug 2013, 14:15

In bocca al lupo cara... mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 806920 mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: ciao   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyMar 30 Lug 2013, 14:43

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 925954 mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 310596 purtroppo i sintomi sono tutto e niente!!!!devi solo cercare di mantenere questo tuo bellissimo ottimismo!!!! coraggio ci siamo quasi !!!!mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyMar 30 Lug 2013, 16:30

benvenuta e in becco alla mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 310596 !

lascia perdere i fanta sintomi altrimenti addio ottimismo e benvenuta ansia, e invece ottimismo e positività a profusione.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: purtroppo solo le beta sono veritiere   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyMar 30 Lug 2013, 16:55

i sintomi variano in continuazione e possono dire tutto o niente.....

ti auguro un bel numerone, cara......

p.s. io ho iniziato il diario sul forum prorpio con una lettera a babbo natale e il mio regalo è arrivato e sono stra felice...vedrai arriverà anche il tuo regalo e tutto andrà bene.....
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyMer 31 Lug 2013, 00:02

Benvenuta!

Ti auguro il meglio!

In becco alla mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 310596 
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyMer 31 Lug 2013, 08:57

francescaf ha scritto:
ciao a tutte .....mancano ancora 5 gg al fatidico gg delle beta!!!!
ho un misto di ansia ma anche di grande ottimismo....
mi sembra di essere in attesa della notte di natale....ho la stessa sensazione di quando da bambina aspettavo in trepida attesa la notte piu' bella dell' anno:cuorerosso: 

ma......ho anche diversi sintomi....che assomigliano molto al pre-mestruo...quindi....non so' !!!!!!!!!!!!

qualcuno sa' dirmi che sintomi si sentono??????mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 925954 

baci baci a tutte voi!!!!!!!!!!!!



cara tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,vedrai che avrai un bel positivo!!!te lo auguro davvero con tutto il mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyGio 01 Ago 2013, 15:16

sunny francesca benvenuta e auguri per le beta!facci sapere...
Io ho sempre avuto dolori mestruali prima delle beta!!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyGio 01 Ago 2013, 17:12

in bocca al lupo:angioletto: mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 406823 mi sembra di aspettare il giorno di natale.... 406823 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... EmptyGio 01 Ago 2013, 17:19

in becco alla cicogna Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sembra di aspettare il giorno di natale....   mi sembra di aspettare il giorno di natale.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sembra di aspettare il giorno di natale....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bibbi dovrai aspettare ancora un giorno
» ASPETTARE O ANDARE AL PS????
» La nostra Violet sta per partorire!
» 11pt è troppo presto per fare le beta ?
» Prelievo fatto...non ci resta che aspettare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: