Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 con calma ma ci arrivo... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 con calma ma ci arrivo...

Andare in basso 
+4
pingui
Mony75
Bibbi
RAGGIO DI LUCE
8 partecipanti
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: con calma ma ci arrivo...   con calma ma ci arrivo... EmptyLun 29 Lug 2013, 19:15

ho contattato per bene Martinez che mi ha dato un nome di una dottoressa a cui fare riferimento qui in Italia. Ho prenotato la visita di consulenza e vediamo cosa mi dice.
Sto programmando anche gli esami del sangue anche se per ora mi ha chiesto solo il gruppo sanguigno, le informazioni sul ciclo e le mie caratteristiche fisiche. Mi ha mandato una carta con tutti gli esami in generale ma non credo di doverli fare tutti anche perchè per me alcuni non avrebbero proprio senso... non so...
Giovedì vado dal mio medico e mi faccio prescrivere un po' di esami...
Comincio a vedere la luce, forse volevo solo qualcuno che si occupasse di me in questo percorso un po' tortuoso.
Speriamo bene!!!
Grazie a voi per tutte le info e perchè con i vostri racconti tristi mi fate sentire meno sola e con le vostre gioie...beh, mi fate felice e mi fate vedere come è possibile realizzare i propri sogni se si insiste un po'!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: con calma ma ci arrivo...   con calma ma ci arrivo... EmptyLun 29 Lug 2013, 22:12

forza cara...piano piano le cose si mettono in fila sempre
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: con calma ma ci arrivo...   con calma ma ci arrivo... EmptyMar 30 Lug 2013, 11:22

Forza, vedrai che piano piano tutto sarà più chiaro e un passo alla volta arriverai al sogno...per il restp noi siamo qua ad aiutarti e sostenerti con calma ma ci arrivo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: con calma ma ci arrivo...   con calma ma ci arrivo... EmptyMar 30 Lug 2013, 12:43

bravissima...le cose devono essere fatte da "lucida" e la calma aiuta sempre!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: con calma ma ci arrivo...   con calma ma ci arrivo... EmptyMar 30 Lug 2013, 12:53

con calma ma ci arrivo... 6142 
Tanti passi verso il sogno...
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: ciao   con calma ma ci arrivo... EmptyMar 30 Lug 2013, 14:35

sì sì daiiiii vedrai che arrivera' anche il tuo momento!!!!intanto iniziamo a tenerci impegnate ...esami...visite....ed il giorno tanto atteso arrivera' in un momento!!!!con calma ma ci arrivo... 6142 con calma ma ci arrivo... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: con calma ma ci arrivo...   con calma ma ci arrivo... EmptyMar 30 Lug 2013, 17:34

Passin passetto si ottiene tutto !!!con calma ma ci arrivo... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: con calma ma ci arrivo...   con calma ma ci arrivo... EmptyMar 30 Lug 2013, 19:48

Fai un passo alla volta e vedrai che tutto il cammino sarà più "semplice"..... O almeno meno snervante e confusionario! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: con calma ma ci arrivo...   con calma ma ci arrivo... EmptyMar 30 Lug 2013, 21:24

grazie a tutte... <3 <3 <3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





con calma ma ci arrivo... Empty
MessaggioTitolo: Re: con calma ma ci arrivo...   con calma ma ci arrivo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
con calma ma ci arrivo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui, con calma ma arrivo :-)
» sono ufficilamente nel panico :-)
» Siamo punto e a capo
» ricominciamo... ma con calma!!
» Mi serve un aiuto concreto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: