Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help ecografia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help ecografia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 17:19

ciao fatine sono appena stata a fare l'eco e il mio endometrio è a cinque no l'ho mai avuto così basso, da questa sera devo mettere due cerotti da 50, secondo voi crescerà abbastanza per la prossima settimana? avete esperienza?sono molto agitata help ecografia 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 17:33

A che giorno sei?
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 17:35

al nono giorno
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 17:36

cucciolona ha scritto:
ciao fatine sono appena stata a fare l'eco e il mio endometrio è a cinque no l'ho mai avuto così basso, da questa sera devo mettere due cerotti da 50, secondo voi crescerà abbastanza per la prossima settimana? avete esperienza?sono molto agitata help ecografia 6142

Deve arrivare almeno a 7. Se la prossima eco ce l'hai la settimana prossima, direi che hai buone possibilità!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 17:54

ho eco martedì se non cresce dovrò annullare tutto
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 17:55

cucciolona quanto fai già di cerotti?
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 18:05

rochina ha scritto:
cucciolona quanto fai già di cerotti?

inizio questa sera con due da 50, non li ho mai usati prima
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 18:08

Quindi fino ad ora facevi solo 1 da 50 ? Se così è' e' cresciuto tanto visto il basso dosaggio, quindi non mi,preoccuperei proprio !
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 18:13

Cuccia70 ha scritto:
Quindi fino ad ora facevi solo 1 da 50 ? Se così è' e' cresciuto tanto visto il basso dosaggio, quindi non mi,preoccuperei proprio !


no finora prendevo solo 3 progynova da questa sera devo prendere 4 progynova e due cerotti
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 18:16

crescerà vedrai, io con i cerotti son partita come un turbo
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 18:23

rochina ha scritto:
crescerà vedrai, io con i cerotti son partita come un turbo



ho letto solo ora ciò che ti è successo mi dispiace , in bocca al lupo per la prossima volta:cuorerosso: help ecografia 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia EmptyMer 31 Lug 2013, 18:51

Grazie Cucciolona, spero di ripartire quanto prima, intanto, mille XXXXXXXXXXXa te che sei in pista
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help ecografia Empty
MessaggioTitolo: Re: help ecografia   help ecografia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help ecografia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecografia 33+2
» 1' ecografia!
» 2 ecografia
» ecografia!!!
» I° ecografia..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: