Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Evvai! Le analisi sono sballate!!!!

Andare in basso 
+18
Eli.shila
ffederika
mammachioccia
dolcevita73
eciv80
Mony75
Cuccia70
rochina
FRAVOLA
lelo70
sogno84
Unsognonelcassetto
jolaluca
Aika
Cinia
miao71
Animablu
Fatina187
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Ago 2013, 21:48

franci2323 ha scritto:
ma l'importante è che tu abbia tutto sotto controllo......

forza eli che chi la dura la vince!!!!!!!!!!!!

Speriamo....
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Ago 2013, 22:37

E chi non avrebbe paura???
Tutte ma sei forte Ely e soprattutto sei tenacissima!
Tu coronerai il tuo sogno!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptyVen 02 Ago 2013, 23:39

ffederika ha scritto:
Grande Ely, quel Dolz è proprio bravo! Wink 

Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 769866 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2013, 07:43

Ciao Eli,mi raccomando ora dritta verso l'obiettivo,la tua tenacia e pazienza sta dando i risultati,riuscirai a risolvere e a coronare presto il tuo sogno!Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 769866 Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 6142 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2013, 08:00

bene Ely, speriamo che le altre analis ci saino prestissimo!!!!!!!!
la mia amica, ha una lista lunghissima di altre analisi, con delle sigle strane, e con dei numeri, gliele ha date anche Dolz, vuoi che le chieda la lista così confronti?perchè lei mi fece vedere il suo listone ed era bello lungo, così nell'attesa, per ingannare il tempo, puoi chiedere se puoi fare anche quelle
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2013, 10:44

rochina ha scritto:
bene Ely, speriamo che le altre analis ci saino prestissimo!!!!!!!!
la mia amica, ha una lista lunghissima di altre analisi, con delle sigle strane, e con dei numeri, gliele ha date anche Dolz, vuoi che le chieda la lista così confronti?perchè lei mi fece vedere il suo listone ed era bello lungo, così nell'attesa, per ingannare il tempo, puoi chiedere se puoi fare anche quelle

Grazie!!!!!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2013, 11:04

bene sono felice Elizabeth che questo esito dia certezze in piu' che tutto andra' per il meglio al prossimo tentativo . aspettiamo tue news Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 769866 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2013, 18:24

Elizabeth<3 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Grande Ely, quel Dolz è proprio bravo! Wink 

Eli, mi ci è voluto un tempo infinito per superare la paura, almeno così mi è sembrato.. in realtà è stato un istante, il tempo di decidere di non accettare il fallimento
Sei in buonissime mani, sei forte e vincerai Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 769866 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2013, 19:10

ciocco-latino ha scritto:
bene sono felice Elizabeth che questo esito dia certezze in piu'  che tutto andra' per il meglio al prossimo tentativo . aspettiamo tue news  Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 769866 

Diciamo che ho delle possibilità in più, se la cura funziona. La certezza non ce l'ho e nessuno me la può dare...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptySab 03 Ago 2013, 19:11

ffederika ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

Eli, mi ci è voluto un tempo infinito per superare la paura, almeno così mi è sembrato.. in realtà è stato un istante, il tempo di decidere di non accettare il fallimento
Sei in buonissime mani, sei forte e vincerai Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 769866 

Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 6142 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 EmptyDom 04 Ago 2013, 10:35

le risposte sono l'unica cosa che desideriamo.... l'unica ancora che ci fa sperare e andare avanti... perchè quando ti dicono "signora è la natura...non sempre va bene" oppure "signora se conoscessimo tutti i motivi per cui va male avremo trovato la soluzione definitiva" oppure "signora ma è appena il primo tentativo" oppure "signora raramente accade che al primo tentativo (o al secondo, o al terzo) ci sia un positivo"...

azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz dico io...
e poi, quando arrivano rispostine... la nostra gioia è immensa perchè è un gradino in più verso l'obiettivo...
forza Elyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy e forza NOIIIIIIIII
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Evvai! Le analisi sono sballate!!!!   Evvai! Le analisi sono sballate!!!! - Pagina 2 Empty

Evvai! Le analisi sono sballate!!!!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» hanno trovato il mio angelo ......
» Giovedì Pick Up ... incrocio e voi?
» Non c'è 2 senza 3
» Volevo solo dirvi che...
» la mia carissima amica. ....