Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre

Andare in basso 
+14
Bibbi
fiamma
luna69
pimpanna79
psicofata
Macry79
jolaluca
mammachioccia
Mony75
rochina
Cosita68
lalla69
Cinia
MarinaJad
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyGio 01 Ago 2013, 23:29

Ho pensato tanto a te Cosita in questi giorni, e a chi e' passato per il tuo dolorosissimo cammino, devo dirvi che vi ammiro da morire. Rialzare la testa, andare avanti come treni, al di la' delle paure, delle circostanze, degli ostacoli e della vita che non sempre e' giusta e non finisce mai di mettere una tappa in piu'.

Si e' vero qui dentro abbiamo sofferto tutte ma voi infinitamente piu' di tutti eppure state qui con le unghie e con i denti a lottare con tutte. Non so credo che vedere la vita spegnersi cosi presto del proprio bambino, tanto desiderato, e' una prova che va a al di la' del bene e del male, qualche cosa che la mente riufiuta perfino. Invece voi ce la fate, e sono sicura, sono certa che sarete ripagate, xche' la vita prende ma da' anche.

Una di voi se lo porta dentro il sogno in questi giorni, Luna mia, noi ti seguiamo passo passo aspettando che questi fiori nascano presto, e voi rochina e cosita voi ce la farete, perche' siete davvero belle dentro, e forti, molto forti un abbraccio:cuorerosso: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 06:51

Ammiro infinitamente la forza, la dignità e la perseveranza di queste tre donne! Auguro loro di poter ritornare a respirare attraverso la vita dei loro figli!
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 08:32

non mollate ragazze SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 08:47

grazie tesoro questo post e' commovente....in effetti questo negativo e' stato un duro colpo...col mio vissuto e' stato un colpo al cuore.....ma sento che i miei bimbi mi danno la forza di andare avanti: e' per loro che ce la devo mettercela tutta.....nonostante le mille difficolta' di ordine economico e medico....
grazie ragazze vi abbraccio tutte.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 10:35

Parlando con Luna tante volte, abbiamo condiviso la perdita delle nostre bimbe e ci siamo fatte forza a vicenda, quando ha avuto il suo positivo ho gioito così tanto, era un riscatto anche per me.
quando ieri ho visto il negativo di Cosita, mi è presa una stretta al cuore, è vero che i nostri figli ci danno la forza di andare avanti e nel perseverare, ma fa altrettanto male sapere che la nostra strada per un sogno era giunta al termine mentre adesso, oltre a trovare la forza di ricominciare ogni volta daccapo, dobbiamo fare i conti con tanti ricordi!
l'altro giorno mi è venuta tra le mani l'agenda della mia gravidanza, l'ho aperta, ho visto quelle pagine leggermente ingiallite, segno del tempo che passa, eppure non sono passati chissà quanti anni, saranno due a settembre, eppure quelle pagine di quel colore diverso di quando venivano compilate mi han fatto molto male!
Marina grazie per le tue dolci parole
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 10:40

Ragazze non mollate...il ricordo dei vostri piccoli deve essere la spinta per andare avanti e come Luna ce la farete anche voi...come dice Marina la vita prende ma dà anche e darà anche a voi un sogno da amare per tutta la vita... SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866  SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 10:42

Siete due grandi donne e ha ragione Marina, la vita vi deve ricompensare assolutamente!! Un abbraccio grandissimo e vi prego non mollate che qui aspettiamo tutte che il vostro sogno si avveri! SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 11:19

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 15:11

mi accodo al pensiero di Marina ,non mollate ce la farete,e noi ci speriamo con voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 16:00

Concordo anche io con Marina. Forza ragazze... i vostri angioletti vi vegliano da lassu'.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyVen 02 Ago 2013, 16:52

Grazie Marina per le tue parole...di fronte a tanto dolore mi ammutolisco...ma cosita, luna, rochina e le altre meritano davvero ogni bene...penso sempre che la vita sia in debito con loro e che presto dovranno per forza essere ricompensate...per forza
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyLun 05 Ago 2013, 13:49

Non c'è bisogno di aggiungere altre parole..avete già detto tutto..io posso solo portare il mio affetto e i miei abbracci!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMar 06 Ago 2013, 12:10

marina cara ti ringrazio infinitamente per le tue parole tanto commoventi.
si hai ragione la perdita di un figlio anche se appena nato è agghiacciante e devastante e rialzarsi dopo tanto dolore credimi non è affatto facile, ma non poteva finire così la voglia di riscatto con la vita che con me, con noi è stata tanto ingiusta, era davvero forte e la determinazione ancora di più.
oggi coccolo i miei due dolci sogno dentro di me e non vedo l'ora di averli tra le braccia e donargli tutto l'amore che ho dentro, ma il ricordo per il mio angelo che non c'è più è sempre presente e non mi rassegnerò mai al fatto di averla persa, ma ora i suoi fratellini mi riempiranno la vita e nel mio cuore ci srà sempre un posto speciale per la mia aurora che so proteggerà i suo fretellini, la mamma e il papà.
Cosi, Rochi, lo sapete mi state in mezzo al cuore perchè siamo accumunate dallo stesso orribile destino, prego per voi continuamente e spero e mi auguro che la mia strada sia di incoraggiamento alla vostra, che via aiuti a non mollare anche nei momenti più difficile, perchè lo so, ne sono sicura ce la farete anche voi e quel giorno noi tre insieme faremo una grande festa, ce lo meritiamo davvero tutte.

vi voglio bene e vi abbraccio forte.

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMar 06 Ago 2013, 16:16

che dire lunetta...mi hai fatto commuovere.....io spero davvero un giorno di poter festeggiare insieme noi tre...davvero lo spero...un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMar 06 Ago 2013, 18:49

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMar 06 Ago 2013, 23:45

vorrei associarmi a questo post che trovo di una verità dolorosa ma bella...e aggiungere alla lista un sogno che alla fine si è già avverato...e che può darvi davvero altra forza per lottare...quello di floricica. Una bimba persa piccolissima e un parto pretermine che le ha strappato un altro bimbo. Riccardo è il vero riscatto della vita. Un esempio che ho sempre nel mio cuore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMar 06 Ago 2013, 23:50

Cosita68 ha scritto:
che dire lunetta...mi hai fatto commuovere.....io spero davvero un giorno di poter festeggiare insieme noi tre...davvero lo spero...un grosso abbraccio

si sono sicura che ce la feremo e quello sarà un grande giorno.

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866


Ultima modifica di luna69 il Mer 07 Ago 2013, 11:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMer 07 Ago 2013, 00:21

Bibbi ha scritto:
vorrei associarmi a questo post che trovo di una verità dolorosa ma bella...e aggiungere alla lista un sogno che alla fine si è già avverato...e che può darvi davvero altra forza per lottare...quello di floricica. Una bimba persa piccolissima e un parto pretermine che le ha strappato un altro bimbo. Riccardo è il vero riscatto della vita. Un esempio che ho sempre nel mio cuore.

FLORI SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMer 07 Ago 2013, 08:29

Ho pensato molte volte a come voi dolci fatine abbiate trovato la forza di andare avanti ..rialzarvi..
Auguro a voi tutte di coronare il vostro sogno ..cosita..rochi ..
Non mollate mai..
Luna penso spesso a te..
Floricica una donna speciale..l'ho sempre pensato dopo aver letto la tua storia...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMer 07 Ago 2013, 08:44

Grazie alla nostra Anima ho scoperto la storia di Floricica e ne ho tratto tanta forza, tanta!!spero che presto anche per noi ci sia questo riscatto e che la nostra strada non sia più così lunga e faticosa, grazie a voi tutte dal profondo del cuore perchè siete uniche, una spalla su cui appoggiarsi, un punto fermo a cui fare affidamento!SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMer 07 Ago 2013, 11:34

rochina ha scritto:
Grazie alla nostra Anima ho scoperto la storia di Floricica e ne ho tratto tanta forza, tanta!!spero che presto anche per noi ci sia questo riscatto e che la nostra strada non sia più così lunga e faticosa, grazie a voi tutte dal profondo del cuore perchè siete uniche, una spalla su cui appoggiarsi, un punto fermo a cui fare affidamento!SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 

tesoro arriverà il giorno del riscatto, continua a crederci e non mollare.

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMer 07 Ago 2013, 11:42

luna69 ha scritto:
rochina ha scritto:
Grazie alla nostra Anima ho scoperto la storia di Floricica e ne ho tratto tanta forza, tanta!!spero che presto anche per noi ci sia questo riscatto e che la nostra strada non sia più così lunga e faticosa, grazie a voi tutte dal profondo del cuore perchè siete uniche, una spalla su cui appoggiarsi, un punto fermo a cui fare affidamento!SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 

tesoro arriverà il giorno del riscatto, continua a crederci e non mollare.

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 
TVB lo sai vero?!SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 525888 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMer 07 Ago 2013, 15:08

luna69 ha scritto:
rochina ha scritto:
Grazie alla nostra Anima ho scoperto la storia di Floricica e ne ho tratto tanta forza, tanta!!spero che presto anche per noi ci sia questo riscatto e che la nostra strada non sia più così lunga e faticosa, grazie a voi tutte dal profondo del cuore perchè siete uniche, una spalla su cui appoggiarsi, un punto fermo a cui fare affidamento!SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 

tesoro arriverà il giorno del riscatto, continua a crederci e non mollare.

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 

senza alcun dubbio rochi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMer 07 Ago 2013, 16:57

rochina ha scritto:
luna69 ha scritto:


tesoro arriverà il giorno del riscatto, continua a crederci e non mollare.

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 
TVB lo sai vero?!SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 525888 

si che lo so e te ne voglio tanto anche io, ma mi manchi, fatti sentire.

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 6142 SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre EmptyMer 13 Nov 2013, 10:31

Ritiro su questo post perchè credo possa essere d'aiuto a chi si sente senza speranza (come me...).
Marina l'aveva aperto per manifestare l'ammirazione per il coraggio e la forza d'animo di Cosita, Rochina ed altre fatine il cui vissuto, legato alla maternità, è stato davvero troppo doloroso, percorsi di una sofferenza indicibile.
Beh, oggi Cosita ce l'ha fatta, quello che sembrava impossibile è accaduto, lei non ha mai smesso di lottare e di crederci ed è stata premiata.
Questo sia di sprone a tutte quelle che vogliono arrendersi, che sentono di non avere più la forza di lottare: bisogna crederci, bisogna battersi fino alla fine, bisogna essere forti abbastanza da rialzarsi dopo uragani di dolore e il giorno arriverà, il sogno non sarà più sogno.
Rochina...è il tuo momento!SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty
MessaggioTitolo: Re: SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre   SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SIETE LE PIU GRANDI DI TUTTE per Cosita e le altre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Siamo online!!!!!!!!!!!
» Non ho nessun disegnino!!!
» FARE AMICIZIA A MALAGA QUANDO SI VA PER OVODONAZIONE DAL DOTTOR MARTINEZ... TUTTE NOI LO VOGLIAMO.. MA CI DEVE ESSERE CHI PRENDE L'INIZIATIVA!!
» grazie a tutte siete grandiose
» aiutoooooooooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Per rispiegare le ali-
Vai verso: