Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Torture cinesi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Torture cinesi!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Torture cinesi! Empty
MessaggioTitolo: Torture cinesi!   Torture cinesi! EmptyVen 02 Ago 2013, 16:02

Ciao a tutte! Giorno 16 luglio, il gine, dall'esame ecografico mi dice che avevo già ovulato (in quei gg, ma non mi ha detto di preciso!). Siccome abbiamo poi programmato l'isteroscopia che, si fa generalmente dopo il ciclo, sto ancora aspettando che mi arrivi!! Dopo circa 1 settimana dalla presunta ovulazione, ho avuto perditine rosa-marroncine mentre nei giorni in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo (dal 16 presunto scoppio follicolo, quindi il 29 di luglio), ho avuto dolori tipo mestruali con piccolo mal di schiena!! ma secondo voi, cosa potrebbe essere? forse si sarà sbagliato il gine? forse è per lo stress che la mia testa vieta le Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil? Pensando ad altra ipotesi, ci sto male, mi arrabbio perchè non credo che sia una cosa che possa accadere (a me)! Ma perchè dobbiamo subire tutte queste torture? Perchè?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Torture cinesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torture cinesi!   Torture cinesi! EmptyVen 02 Ago 2013, 18:33

Torture cinesi! 769866 Torture cinesi! 6142 Torture cinesi! 6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Torture cinesi! Empty
MessaggioTitolo: dalle visite ginecologiche   Torture cinesi! EmptyVen 02 Ago 2013, 20:30

i dottori capiscono quando si è vicino all'ovulazione......per il resto non sò dirti cosa sia successo.....

resisti e avanti sempre!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Torture cinesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torture cinesi!   Torture cinesi! EmptyVen 02 Ago 2013, 23:49

Sei proprio sicura che non possa accadere,.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Torture cinesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torture cinesi!   Torture cinesi! EmptySab 03 Ago 2013, 07:39

ho sticcato ieri sera ed ovviamente il risultato è negativo... dovrò aspettarmi qualche altra brutta sorpresa? pale
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Torture cinesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torture cinesi!   Torture cinesi! EmptySab 03 Ago 2013, 07:57

Torture cinesi! 6142 Torture cinesi! 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Torture cinesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torture cinesi!   Torture cinesi! EmptyLun 05 Ago 2013, 22:04

Torture cinesi! 6142 Torture cinesi! 769866 Torture cinesi! 6142 Torture cinesi! 769866 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Torture cinesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torture cinesi!   Torture cinesi! EmptyLun 05 Ago 2013, 23:01

Mi dispiace tanto stellina..ti abbraccio forte e spero con tutto il cuore che questo brutto periodo passi e arrivi finalmente la felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Torture cinesi! 406823 Torture cinesi! 406823 Torture cinesi! 406823 Torture cinesi! 406823 Torture cinesi! 406823 Torture cinesi! 406823 Torture cinesi! 406823 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torture cinesi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Torture cinesi!   Torture cinesi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Torture cinesi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: