Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!

Andare in basso 
+4
zerlina09
jolaluca
enanna63
spike
8 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 10:03

seconda puntata...
stanotte il maritozzo ha avuto altri due episodi di dolore per la colica...
stamattina decidiamo che mentre lui porta il cane a fare pipì io passo in farmacia a prendere i medicinali per entrambi.
fino a qui tutto ok, se non fosse che lui esce di casa, io mi preparo... e quando sto per uscire inizio a sentire urla da paura!!
il mio cagnone di 40 kg (al guinzaglio) è stato attaccato da un pincher che gli è corso incontro mentre le sue padrone urlavano come pazze...
mi è salito il cuore in gola (giusto perchè dovrei stare a riposo)... quando ho trovato le chiavi di casa ormai tutto era finito. sono andata a vedere come stava il cagnetto...
morale: come si può ben immaginare il cagnetto ha avuto la peggio ma sono comunque riusciti a dividerli, dopo un bel morso...
ma chi ha davvero avuto la peggio è stato il marito che è stato tirato per terra, ha battuto la schiena (soffre anche di ernia al disco yuhuuu), un gomito che ora gli fa male... ed è stato inondato dalla pipì del cagnetto!!
NOOOOOOOOO!!! BASTAAAAAA!!! io il pt me lo faccio in ufficio!!! No No No
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 10:13

Spero proprio che con questo episodio, la sfiga abbia finito il suo corso!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 10:56

affraid affraid affraid affraid Forse saresti piu' tranquilla davvero in ufficio!!!Scherzo ovviamente,accipicchia ma che eh,speriamo sia chiuso qui,facciamo una waka waka sfiga viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 11:26

o santa pazienza e che è?speriamo che tutto sto agiarsi sia presto ripagato con una bella sorpresooooooooonaaaaaaaaaaaaa bacioni tesoro cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: poverino tuo marito   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 11:39

...di solito è la cacca che porta fortuna...la pipì non so Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 11:42

franci2323 ha scritto:
...di solito è la cacca che porta fortuna...la pipì non so Laughing

ahaha bella franci!! Razz
spike cara..tuo marito è un pò fantozziano ultimamente eh! jocolor
tiè eccoti un pò di stelline magiche:
****************************************************
****************************************************
****************************************************
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 12:01

ahahahah! se non ci foste voi!!! fantozzi è nulla a confronto! in ogni caso il suo babbo è tornat a prenderlo per riportarlo al PS... le coliche continuano... le comiche invece spero di no!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 12:08

ah cara spikelet devo dire che anche tu sei fortunella!!!! dicono che la pipì dei bimbi è l'acqua santa....quella del cane non lo soooo!!!ahahahahahahhahaah cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 12:09

Loen78 ha scritto:
ah cara spikelet devo dire che anche tu sei fortunella!!!! dicono che la pipì dei bimbi è l'acqua santa....quella del cane non lo soooo!!!ahahahahahahhahaah cheers cheers
Loen è la stessa cosa che ho detto stamattina a mio marito ahahahah!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: spike cara   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 12:56

alla faccia del PT di riposo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 13:25

dai spike...tutte ste sfighe sono segno buono....andrà bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 13:28

è la sfiga che sta sparando tutte le cartucce...
speriamo che le abbia finite!!!!!!!!!
Certo che pure la pipì addosso.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 14:08

ma il pincher pesa sì o no 5 kg..... miracolo che il tuo cane non lo abbia sbranato, ho fatto anch'io un'esperienza simile: ho trovato e curato un simil yorkshire mezzo sbranato da cani più grandi di lui, dopo averlo rimesso in sesto l'ho portato a passeggio e lì ho scoperto che l'attaccabrighe era lui !!! Ringhiava e abbaiava contro pitt bull, cani lupo, pastori maremmani, per farla breve dopo due giorni gli ho trovato un padrone (non lo potevo tenere) ma da allora mi è venuto un senso di rispetto verso i cani cosiddetti da salotto, sono molto coraggiosi e hanno carattere.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! EmptyMar 13 Lug 2010, 14:48

petti ha scritto:
ma il pincher pesa sì o no 5 kg..... miracolo che il tuo cane non lo abbia sbranato, ho fatto anch'io un'esperienza simile: ho trovato e curato un simil yorkshire mezzo sbranato da cani più grandi di lui, dopo averlo rimesso in sesto l'ho portato a passeggio e lì ho scoperto che l'attaccabrighe era lui !!! Ringhiava e abbaiava contro pitt bull, cani lupo, pastori maremmani, per farla breve dopo due giorni gli ho trovato un padrone (non lo potevo tenere) ma da allora mi è venuto un senso di rispetto verso i cani cosiddetti da salotto, sono molto coraggiosi e hanno carattere.
io li definirei un po' stupidi, con rispetto parlando!!... cosa ti viene in mente di buttarti contro un cane 10 volte te??? è come se io mi mettessi a discutere con un pugile incazzoso... anche io prima avevo un cane piccolo, ma ti assicuro che più che "carattere" hai ragione a dire che sono dei veri attaccabrighe!!!
in ogni caso forse perchè è già vecchiotto, forse perchè non è mai stato veramente cattivo (infatti le ha sempre prese da cani grandi come lui), il mio BAU non morde con cattiveria... gli ha dato un morso sul culo, ma mi sono sincerata con i padroni che fosse tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!   e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e speriamo che il cerchio della sfiga si chiuda qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il cerchio della vita
» Per le mie amiche Luisa e Maty....il cerchio della vita
» Tutte unite per le nostre compagne di viaggio..
» la zingara
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: