Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stasera prima eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

stasera prima eco

Andare in basso 
+7
Fatina187
Mony75
rochina
Cuccia70
Amore grande
Unsognonelcassetto
sogno84
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 08:40

Buongiorno fatine belle allora iri la clinica mi ha detto che oggi avrei dovuto fare la prima eco per vedere come sta andando e sopratutto per escludere la presenxa del liquido....speriamo che il mio endo stia facendo il bravo Smile  aono al 7 gg si stimolazione io si solito facevo eco al 12, 13 gg quanto dovrebbe essere l'endo? Intando sto continuando con l' eparina e la moa pancia oramai è come in cola pasta Laughing  un grosso stasera prima eco 6142  speriamo che sia tutto ok poi vi faccio sapere appena posso cioè appena torno a casa stasera prima eco 4878 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 10:22

Tesoro non so dirti ma ti faccio un inbocca al lupo!!!stasera prima eco 406823 stasera prima eco 406823 stasera prima eco 406823 stasera prima eco 406823 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 10:44

Cara in bocca al lupo .....xxxxxxxxx
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 11:17

Guarda io al settimo giorno avevo 5,5 , non era tanto ma sicuramente e' ancora cresciuto perché quando dopo 8 gg ho fatto transfer era buonissimo mi hanno detto e si sono impiantati tutti e due...

Quindi anche se non è' molto alto ha tempo !
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 11:49

Sognolina non so dirti quanto potrebbe essere, faccio cmq gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che sia buono e poi cmq, è presto ha tutto il tempo di crescere in modo eccellente!!chi va piano va sano e va lontano no? lol! 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 16:37

paolettasaponetta ha scritto:
Tesoro non so dirti ma ti faccio un inbocca al lupo!!!stasera prima eco 406823 stasera prima eco 406823 stasera prima eco 406823 stasera prima eco 406823 

Grazie mille amoreeeeeee stasera prima eco 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 16:37

porolo ha scritto:
Cara in bocca al lupo .....xxxxxxxxx

Grazie tesoro stasera prima eco 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 16:39

Cuccia70 ha scritto:
Guarda io al settimo giorno avevo 5,5 , non era tanto ma sicuramente e' ancora cresciuto perché quando dopo 8 gg ho fatto transfer era buonissimo mi hanno detto e si sono impiantati tutti e due...

Quindi anche se non è' molto alto ha tempo !

Si tesoro l importante per me è che non ci sia il liquido. Un stasera prima eco 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 16:41

rochina ha scritto:
Sognolina non so dirti quanto potrebbe essere, faccio cmq gli XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX che sia buono e poi cmq, è presto ha tutto il tempo di crescere in modo eccellente!!chi va piano va sano e va lontano no? lol! 

Amore grazie mille , , speriamo che cresca e che nn si formi il liquido , wuesta è la mia paura più grande, spero che sia tutto ok un grosso grosso stasera prima eco 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyDom 04 Ago 2013, 17:26

In bocca al lupo sogno...e tu endo fai il bravo...
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 07:32

Mony75 ha scritto:
In bocca al lupo sogno...e tu endo fai il bravo...

Grazie mille tesoro:tuttinsieme: 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 07:37

Eccomi qui , , allora l'endo è 0, 6 cm e nn c'è liquido stasera prima eco 4878  stasera prima eco 4878  sono felicissima ora spero solo che dalla clinica si facciano sentire da quando ho iniziato nemmeno una choamata e nn mi rispondono al telefono, Rolling Eyes  spero di riuscire a sentirli predto prox eco fra una settimana 7n :serenata: stasera prima eco 6142  a tutte voi amiche vhe mi state sempre vicino
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 08:17

sogno84 ha scritto:
Eccomi qui , , allora l'endo è 0, 6 cm e nn c'è liquido stasera prima eco 4878  stasera prima eco 4878  sono felicissima ora spero solo che dalla clinica si facciano sentire da quando ho iniziato nemmeno una choamata e nn mi rispondono al telefono, Rolling Eyes  spero di riuscire a sentirli predto prox eco fra una settimana 7n :serenata: stasera prima eco 6142  a tutte voi amiche vhe mi state sempre vicino

Eccoti!!!!
Bene bene benone eeee
Scrivi telefona non mollare la presa con la clinica!!!
Dai che si avvicina... Che gioia che fibrillazione !!!!
stasera prima eco 525888 stasera prima eco 406823 stasera prima eco 6142 
rochina
rochina

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 08:58

Sogno che bello, 6mm e senza liquido mi sembra che vada benissimo, e poi hai ancora una settimana davanti, quindi crescerà alla grande!!!!!
questa cosa della clinica che non si fa sentire................grrrrrrrrrrrrrrrr, insisti!!!!stasera prima eco 406823 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 09:24

Vai Sogno....!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 09:36

sogno84 ha scritto:
Tesoro va benissimo! Ma dalla clinica non rispondono neanche alle mail? Agosto purtroppo è un po' così... Probabilmente se gliela mandi per comunicare l'esito dell'eco si fanno sentire stasera prima eco 6142 
Ospite
Ospite

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 10:18

Bene che bello!!Insisti con la clinica mi raccomando Wink
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 14:13

paolettasaponetta ha scritto:
sogno84 ha scritto:

Eccoti!!!!
Bene bene benone eeee
Scrivi telefona non mollare la presa con la clinica!!!
Dai che si avvicina... Che gioia che fibrillazione !!!!
stasera prima eco 525888 stasera prima eco 406823 stasera prima eco 6142 

ciao tesoroooooooooooooooooooooooo,sono felice per carita' ho solo paura che il dottore nn abbia capito bene il problema del liquido pale  anche se le ho fatto vedere eco dove c'era il liquido ,ho paura che come il mio primo gine nn abbia capito pero' lui dice che nn c'è e quindi sara' cosi'......un grosso stasera prima eco 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 14:17

rochina ha scritto:
Sogno che bello, 6mm e senza liquido mi sembra che vada benissimo, e poi hai ancora una settimana davanti, quindi crescerà alla grande!!!!!
questa cosa della clinica che non si fa sentire................grrrrrrrrrrrrrrrr, insisti!!!!stasera prima eco 406823 

tesoro devo ammettere che sono un po' tranquilla un po' agitata il dottore dice che nn c'è liquido nell'endo e io devo credergli ma vedo nelle eco una macchia che nn so cosa sia lui dice che nn è liquido mho'...poi sono anche un po' preoccupata perche' ancora nn ho iniziato il deltacortene che ho deciso di iniziare con il progeffik per far si che l'endo cresca tranquillo.....poi della clinica nn ne parliamo guarda sono :protesto:  incavolata neraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......come si mettono le immagini magari vi faccio vedere l'eco cosi' voi potete dirmi se l'endo è libero.....un stasera prima eco 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 14:17

Elizabeth<3 ha scritto:
Vai Sogno....!!!!

stasera prima eco 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 14:19

miao71 ha scritto:
sogno84 ha scritto:
Tesoro va benissimo! Ma dalla clinica non rispondono neanche alle mail? Agosto purtroppo è un po' così... Probabilmente se gliela mandi per comunicare l'esito dell'eco si fanno sentire  stasera prima eco 6142 

ciao tesoroooooooooooooooo,purtroppo nn mi rispondono nemmeno oggi che ho mandato esito dell'eco No .....dicono che hanno visite di pazienti ma che cavoloooooooooooo e io cosa sono pale  Question  oltretutto sono anche sotto preparazione endometriale bho........ un stasera prima eco 6142  tesoro
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 14:21

inunmondofatato ha scritto:
Bene che bello!!Insisti con la clinica mi raccomando Wink

ok grazie mille cara un stasera prima eco 6142 
rochina
rochina

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 15:16

affraid affraid come non ti rispondono perch+ hanno altri pazienti e visite??????scratch scratch mica tanto corretto scusa, insisti, è un tuo diritto!!se il gine dice che non c'è liquido, fidati altrimenti, se proprio vuoi la prova del nove, prenotati un'eco da un'altro gine per averne la conferma, se questo basta a renderti più serena, prenotatene un'altra altrimenti, fidati, in fondo che motivo aveva di dirti cioca per broca?
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 16:32

rochina ha scritto:
affraid affraid come non ti rispondono perch+ hanno altri pazienti e visite??????scratch scratch mica tanto corretto scusa, insisti, è un tuo diritto!!se il gine dice che non c'è liquido, fidati altrimenti, se proprio vuoi la prova del nove, prenotati un'eco da un'altro gine per averne la conferma, se questo basta a renderti più serena, prenotatene un'altra altrimenti, fidati, in fondo che motivo aveva di dirti cioca per broca?

tesoro ho appena ricevuto mail dalla coordinatrice dice che oggi il dott nn c'è e che domani vedra' eco e mi fara' sapere.....
per quanto riguarda il liquido ho sempre paura perche purtroppo nn tutti sanno di cosa si tratta le prime 2volte ho fatto transfer con liquido perche' il medico nn aveva capito cosa fosse,è un mio dubbio tutto qui ma se io le ho chiesto c'è liquido nell'endo e lui dice di no allora nn ci sara'.....un grosso stasera prima eco 6142 
rochina
rochina

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco EmptyLun 05 Ago 2013, 16:36

difatti fidati e non ti complicare di più le cose!!stasera prima eco 769866 
Contenuto sponsorizzato

stasera prima eco Empty
MessaggioTitolo: Re: stasera prima eco   stasera prima eco Empty

stasera prima eco
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» stasera la prima punturina
» stasera la prima puntura