Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco Empty
MessaggioTitolo: 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco   9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco EmptyDom 04 Ago 2013, 11:53

Buon giorno apro questo topic perche' vorrei sapere se ha qualcuna di voi e' mai successo.
oggi sono al 9° giorno di stimolazione il ciclo e' arrivato il 27/8 (sabato scorso) e ancora oggi ho forti crampi e perdite di sangue fresco , domani ovviamente chiamo il centro. domani sera ho un'altra ecografia per monitorare i follicoli ma penso proprio che mi stopperanno non credo che cosi' l'endometrio passi da secretivo a trilaminare.... vabbe' se doveva andare cosi' pazienza...

se ha qualcuno e' capitato la stessa cosa vorrei sapere come si e' comportato il centro
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco   9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco EmptyDom 04 Ago 2013, 14:28

Ciao Eciv, a me capita con tutte le stimolazioni... ciclo che poi si ferma e poi ricomincia e poi si riferma e poi ricomincia di nuovo. .. mi hanno detto che è divuti alla stimolazione. .. il mio endometrio cresceva comunque... e poi di puntobin bianco basta ciclo e tutto procedeva come di consueto... se poi prendi anche farmaci anticoagulanti ka cosa si accentua...
Sentirai il parere del centro dopo l'eco. ..
Per me era normale...
Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco   9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco EmptyDom 04 Ago 2013, 17:17

Grazie mar ... sono uno stress anche a me e' sempre successo che mia arrivava il ciclo ma dopo 4 giorni finiva di punto in bianco ed invece ora sembra scherzare ... sono perdite minuscole ma sai come' ad un certo punto non capisci piu' se poi tutto va bene o no .... non vedo l'ora di fare l'eco ... tu tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco   9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco EmptyDom 04 Ago 2013, 18:29

magari l'eparina aumenta queste già di per se piccole perdite ematiche, aspetta l'eco, io non penso sia nulla di grave, magari sangue vechio che facendo eparina aumenta un po'
Torna in alto Andare in basso
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 12.06.13

9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco   9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco EmptyDom 04 Ago 2013, 18:38

Eciv, ha ragione rochina... se prendi l'eparina abbiamo la spiegazione...
Io sto benissimo e aspetto la visita di martedi sera...
9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco 6142 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco 6142 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco   9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perdite di sangue
» perdite di sangue
» perdite di sangue pre-fivet
» perdite di sangue...paura
» perdite di sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: