Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+4
Bibbi
melinda477
spike
arianna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 11:48

Ciao bimbe,come state?In questi giorni il forum scotta èh,fra Bibbi e Vogliadivita che ci hanno fatto impazzire,tutti questi pick up e transfer...quante speranze e sogni ci sono in giro!!!
Io ieri ho fatto il transfer e il 23 ho le beta ma sono già un po' demoralizzata...
Di 5 se ne sono fecondati solo 3 quindi anche a questo giro non ho congelato niente,li hanno trasferiti tutti perchè mi hanno detto erano bruttini,così mi è stato spiegato:fin dove sono arrivati sono molto belli,di struttura,senza troppe divisioni,ma ci mettono un sacco a scindersi quindi hanno preso solo una sufficenza!
Ora ho paura che non riescano proprio ad andare avanti,bellissimi non li ho mai avuti ma neppure bruttini,secondo voi in utero staranno meglio e ci sono più speranze che vadano avanti?
Questa volta ce l'avevamo messa veramente tutta e nel mio piccolo mondo avevo visto anche qualche segno positivo,non so come potrei riprendermi da un ennesimo fallimento!!!
Son proprio giù,triste e arrabbiata.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 12:04

Ari, quando il dottore mi ha fatto il pick up mi ha detto che l'ovatto era bruttino...
al telefono la biologa mi ha detto " è un po' al limite, ma ci proviamo lo stesso"
ieri al transfer si era trasfomato in un ovetto di 1° grado!
può succedere ancora tutto!
tranquilla! un bacio grande
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 12:14

amo hai presente la storia del brutto anatroccolo?????? ecco, molte volte succede cosi....non ti preoccupare...un bacione e stai serena.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: non stare   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 13:00

a guardare bellissimo o bruttini..sono nel tuo pancino e coccolali..da embrioni bruttini possono arrivare bimbi bellissimi! cheers
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 13:05

Tesoro...in utero staranno sicuramente molto meglio...i terreni di coltura sono simili...ma non identici alla mamma.
I miei embrioni sono sempre stati belli...eppure ce l'ho fatta coi congelati...che in potenza hanno meno possibilità.
Stai serena e goditi la cova.
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 13:32

Quello che succede là dentro nessuno lo sa tesoro...
Tutto può accadere!!!!
Quindi fino alla fine credici ok???
Io faccio il tifo!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 13:41

ciao ari mi dispiace tantissimo, capisco che puoi sentirti giù ma ora è tempo di andare avanti e di avere tanta pazienza a volta la qualità non vuol dire nulla. Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_cheers Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 15:09

Arianna non essere pessimista Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Kopfschuettel Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Kopfschuettel
intanto cova x bene i tuoi tre piccolini e poi chi lo dice che da "bruttini" non diventino bellessimi Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_cheers Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_cheers noi tifiamo x te.auguri Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_cheers
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee    Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 15:10

Tranquilla Arianna....nella pma nulla è scontato...a me avevano trasferito 3 embrioni di ottima qualità e tutto è finito con negativo; ad una mia amica avevano invece trasferito un solo embrione, e per giunta bruttino, ed ora è mamma!!!!!!!!!!!

Mi raccomando stai serena......

cheers cheers cheers
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: Re: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 13 Lug 2010, 15:50

CIAOOOO.....l'utero è il loro habitat naturale...vedrai che si troveranno bene...devi solo coccolarli TANTISSIMO!!!!!! sunny ok??!!!!! e non demordere!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

Trasferiti 3 ma bruttini!!!Che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dosaggi bruttini
» trasferiti 2 blastocisti
» TRASFERITI 3 EMBRIONI
» Trasferiti dueblastocisti
» embrioni trasferiti in italia