Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bridget Jones.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bridget Jones..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bridget Jones.. Empty
MessaggioTitolo: Bridget Jones..   Bridget Jones.. EmptyLun 05 Ago 2013, 15:36

L'ho adorata e visto i film cento volte.
.ora ad ottobre uscira' il terzo capitolo e ne faranno un film...pensano di cambiare l'attrice..ma per me la faccia di Bridget e' della Zellweger..
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Bridget Jones.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bridget Jones..   Bridget Jones.. EmptyMer 07 Ago 2013, 23:41

i filmi li ho visti tutte e due e mi sono piaciuti tantissimo ma non ho mai letto il libro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bridget Jones.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bridget Jones..   Bridget Jones.. EmptyMer 07 Ago 2013, 23:48

luna69 ha scritto:
i filmi li ho visti tutte e due e mi sono piaciuti tantissimo ma non ho mai letto il libro.



I libri sono molto divertenti e piu'belli dei film...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Bridget Jones.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bridget Jones..   Bridget Jones.. EmptyGio 08 Ago 2013, 00:21

stupendo il libro e anche i film
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Bridget Jones.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bridget Jones..   Bridget Jones.. EmptyGio 08 Ago 2013, 15:47

alessia 70 ha scritto:
luna69 ha scritto:
i filmi li ho visti tutte e due e mi sono piaciuti tantissimo ma non ho mai letto il libro.


I libri sono molto divertenti e piu'belli dei film...
si si sono pienamente d'accordo, io preferisco di gran lunga i libri e leggo molto.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Bridget Jones.. Empty
MessaggioTitolo: bravissima lei   Bridget Jones.. EmptyMar 13 Ago 2013, 12:24

nel film.......oramai è una ssociazione tra lei e il personaggio, mi dispiacerebbe molto se cambiassero....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bridget Jones.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Bridget Jones..   Bridget Jones.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bridget Jones..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bridget Jones..
» IL DIARIO DI BRIDJET JONES

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: