Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vi unite a me nella danza propizia?

Andare in basso 
+10
luna69
FRAVOLA
Cla
jolaluca
Silk
Aika
Animablu
ioete
Macry79
mammachioccia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi unite a me nella danza propizia?   Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 EmptyMer 07 Ago 2013, 11:37

allora? ci sono novità? hanno funzionato le danze propiziatorie e le macumbe?

Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 6142 Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 769866 Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 6142 Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vi unite a me nella danza propizia?   Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 EmptyMer 07 Ago 2013, 13:30

Macchè, qui non funziona niente!!! Vi siete impegnati alla grande, non c'è che dire...ma sono un caso disperato!
Sta notte ho pure sognato che mi veniva mal di pancia ed ero contenta, ma si può?????? affraid 
Impasse: più che la testa di gallina mi sembra un fagiano...
Anima: conserva i tuoi poteri per le stimolazioni, qui è tutto fiato sprecato!
Comunque, se e quando mi arriveranno, cercherò di collegarmi per avvertirvi...perchè vedo che ci tenete...
Laughing Laughing Laughing hihihihihihihihihihihi!Laughing Laughing Laughing 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Vi unite a me nella danza propizia?   Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 EmptyMer 07 Ago 2013, 17:23

mammachioccia ha scritto:
Macchè, qui non funziona niente!!! Vi siete impegnati alla grande, non c'è che dire...ma sono un caso disperato!
Sta notte ho pure sognato che mi veniva mal di pancia ed ero contenta, ma si può?????? affraid 
Impasse: più che la testa di gallina mi sembra un fagiano...
Anima: conserva i tuoi poteri per le stimolazioni, qui è tutto fiato sprecato!
Comunque, se e quando mi arriveranno, cercherò di collegarmi per avvertirvi...perchè vedo che ci tenete...
Laughing Laughing Laughing hihihihihihihihihihihi!Laughing Laughing Laughing 

aspettiamo impazienti e nell'attesa continuiamo le danze propiziatorie, prima o poi devono funzionare per forza!

Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 452957 Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 78897 Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 452957 Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 78897 Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 452957 Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 78897 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vi unite a me nella danza propizia?   Vi unite a me nella danza propizia? - Pagina 2 Empty

Vi unite a me nella danza propizia?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» elettromiografia fatta!!!
» Danza del ciclo?
» Transfer annullato ma le malefiche quando?
» mi fate la danza
» danza della NON pioggia