Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gia 2MESI.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gia 2MESI..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

gia 2MESI.. Empty
MessaggioTitolo: gia 2MESI..   gia 2MESI.. EmptyLun 05 Ago 2013, 23:21

di immense emozioni..
BUONASERA A TUTTE FANCIULLE!!!
in occasione del suo 2 complemese vi aggiorno un po...
stavo finalmente andando a letto..dopo una giornata bella piena. il principino oggi sente il peso dei 2 mesi,piu il caldo, ed era un po rognosetto.. ora dorme dalle 18 e ovviamente invece che andare a letto anchio ho finito poco fa di fare un po di cose in casa..
stavo andando a letto perke sono davvero cotta ma è stata piu forte la voglia di scrivervi!data la mia latitanza..
RICCARDINO sta benone,magna,cresce, pesa 5,260.veste gia 3 mesi!ora è bello iniziare a vestirlo "da fighetto",ma ci ho provato varie volte invano,fa troppo caldo!!!e addio magliettine salopette o pantaloncini.. e quindi durante il giorno ancora solo body e via.
a sentire tutti,è tutto il papa',ma con gli occhi azzurri della mamma.cheers cheers 
è molto tranquillo come bambino,mangia e dorme.soffre unpo di colichette,ma non cosi forti. pero spinge tutto il giorno povero..per poi fare la cacca una sola volta al giorno(ma han detto ke va bene).
cmq è una meraviglia..ho sempre pensato ke i neonati fossero"insignificanti"(NON FRAINTENDETEMI)in quanto mangiavano e dormivano sempre,e invece ti sanno dare delle emozioni incredibili..
io sto abbastanza bene,mi son ripresa finalemnte dal tragico parto(chi di voi selo ricorda),sono ancora sottocontrollo,ho tre ecografie al mese..ecc ecc..
ma ho il cuore che sta da dioooooooooooooo


UN MEGA ABBRACCIO A TUTTE.. gia 2MESI.. 6142 
MACRY,SORALELLA E LUNA, SEMPRE NELLA MIA MENTE.gia 2MESI.. 769866 gia 2MESI.. 769866 

PS:per chi nota che son presente su fb e qui no,è solo perke su fb il cell mi accede velocemente,e riesco a entrarci una sfuggita ma piu volte al giorno.ma qui non mi fa accedere,e quelle poche volte che riesco ci metto un sacco a leggere o scrivere,o perdo la linea,ecc.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

gia 2MESI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia 2MESI..   gia 2MESI.. EmptyMar 06 Ago 2013, 00:04

auguri piccolo
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

gia 2MESI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia 2MESI..   gia 2MESI.. EmptyMar 06 Ago 2013, 06:04

Buon secondo complemese Riccardino!!!!gia 2MESI.. 4878 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

gia 2MESI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia 2MESI..   gia 2MESI.. EmptyMar 06 Ago 2013, 08:53

Auguri ric!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gia 2MESI.. Empty
MessaggioTitolo: il tempo vola   gia 2MESI.. EmptyMar 06 Ago 2013, 09:19

goditi ogni istante..............

il mio la scorsa settimana ha festeggiato la mezza candelina, non mi sembra ancora vero........vivo il sogno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gia 2MESI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia 2MESI..   gia 2MESI.. EmptyMar 06 Ago 2013, 09:31

Buon complimese :puzzolina: 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




gia 2MESI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia 2MESI..   gia 2MESI.. EmptyMar 06 Ago 2013, 09:38

Buon complemese riccardo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gia 2MESI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia 2MESI..   gia 2MESI.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gia 2MESI..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: