Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 anch'io sono prossima alla partenza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 anch'io sono prossima alla partenza

Andare in basso 
+10
cucciolona
Macry79
sogno84
Impasse
Aika
rochina
Unsognonelcassetto
Cuccia70
luna69
tamara80
14 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyMer 07 Ago 2013, 22:46

ciao fatine, oggi ho fatto l'eco per vedere lo spessore dell'endometrio e dopo 10 giorni di progynova 3 volte al giorno è di 10 mm! la clinica ci ha scritto oggi una mail dicendo che la donatrice anticiperà di un giorno, quindi ci vogliono in spagna per domenica alle 9 quando ci sarà il pick-up!!! così abbiamo già prenotato volo e hotel, manca solo la valigia, che emozione! cheers 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyMer 07 Ago 2013, 23:04

buon viaggio e in bocca al lupo!

anch'io sono prossima alla partenza 6142 anch'io sono prossima alla partenza 6142 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyMer 07 Ago 2013, 23:36

Che bello tamara in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyMer 07 Ago 2013, 23:40

In becco,alla anch'io sono prossima alla partenza 310596 !
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyGio 08 Ago 2013, 00:02

In bocca al lupoooooo
In che clinica vai????
anch'io sono prossima alla partenza 406823 anch'io sono prossima alla partenza 406823 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyGio 08 Ago 2013, 09:55

che bello, tanta fortuna!! anch'io sono prossima alla partenza 4878 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyGio 08 Ago 2013, 10:06

In bocca al lupo!! anch'io sono prossima alla partenza 406823 anch'io sono prossima alla partenza 406823 anch'io sono prossima alla partenza 406823 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyGio 08 Ago 2013, 11:08

Buona fortuna... tornate vittoriosi!!!!

flower flower flower flower flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyGio 08 Ago 2013, 13:30

In bocca al lupo Tamara!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyGio 08 Ago 2013, 17:01

tamara80 ha scritto:
ciao fatine, oggi ho fatto l'eco per vedere lo spessore dell'endometrio e dopo 10 giorni di progynova 3 volte al giorno è di 10 mm! la clinica ci ha scritto oggi una mail dicendo che la donatrice anticiperà di un giorno, quindi ci vogliono in spagna per domenica alle 9 quando ci sarà il pick-up!!! così abbiamo già prenotato volo e hotel, manca solo la valigia, che emozione! cheers 



Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxx becca la anch'io sono prossima alla partenza 310596  mi raccomando anch'io sono prossima alla partenza 6142 
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyGio 08 Ago 2013, 19:59

Grazie a tutte!!!
Oggi ci hanno detto che mi faranno il transfer il 14 o il 16!!!
anch'io sono prossima alla partenza 6142 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyGio 08 Ago 2013, 20:06

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyVen 09 Ago 2013, 17:15

anch'io sono prossima alla partenza 806920 anch'io sono prossima alla partenza 806920 anch'io sono prossima alla partenza 806920  in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia


Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 27.04.13
Località : Roma

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptySab 10 Ago 2013, 18:00

Buona fortuna tamara, adesso sarai in partenza o forse sei già in Spagna. Domani mettetecela tutta e torna vincente!!!!cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptySab 10 Ago 2013, 18:04

Buon viaggio e tanti in bocca al lupo....anch'io sono prossima alla partenza 6142 anch'io sono prossima alla partenza 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptySab 10 Ago 2013, 18:23

in bocca al lupo e tanta BDC!

anch'io sono prossima alla partenza 806920 anch'io sono prossima alla partenza 806920 anch'io sono prossima alla partenza 806920 anch'io sono prossima alla partenza 806920 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyLun 12 Ago 2013, 22:16

in becco alla ciko cara!!!!!!anch'io sono prossima alla partenza 310596 anch'io sono prossima alla partenza 310596 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza EmptyMer 14 Ago 2013, 20:42

anch'io sono prossima alla partenza 6142 anch'io sono prossima alla partenza 6142 anch'io sono prossima alla partenza 6142 in becco alla cico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anch'io sono prossima alla partenza Empty
MessaggioTitolo: Re: anch'io sono prossima alla partenza   anch'io sono prossima alla partenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anch'io sono prossima alla partenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao, sono Sole!...prossima alla mia prima ICSI
» PROSSIMA PARTENZA
» Vicinissima alla prossima sfida
» fermata alla partenza!
» meno 18 gg alla partenza.......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: