Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Tentativi in autunno. Ci contiamo?

Andare in basso 
+35
clau85
serenena
ballerina84
coccolina
SOLE010
SoleLuna
Eli.shila
KSENIA73
VERBENA
Cassandra
ioete
lis
lalla69
arual2510
Violet
mongy
RAGGIO DI LUCE
Diamante
violav
Cuccia70
mammafelice
Mony75
angyvitto
ffederika
Aika
sognare-in-grande
Cosita68
Amore grande
vanna84
Bibbi
luna69
Silk
saròmamma
rochina
Fatina187
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyVen 09 Ago 2013, 17:20

Rochi sono d'accordo con te...io mi stavo informando...ma dopo la sua risposta...mah! e anche io vorrei una blasto ..ma tu dove vai al gennet? ti hanno detto che portano blasto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyVen 09 Ago 2013, 17:22

io ho chiesto di trasferire blastociste apposta, ti ripeto, poi se deve andare va, che sia in seconda, terza o quinta giornata, ma psicologicamente mi da più sicurezza portare a blasto
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 11:03

mi aggiungo a voi felice 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 11:11

luna69 ha scritto:
ehi ma siete davvero tante! allo dovremo impegnarci in un maxi tifo da stadio, allora cominciamo subito

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

in bocca al lupo a tutte splendide fatine!
Mi associo...forza belle fatine che vi aspettiamo nel box...Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 6142 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 6142 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 6142 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 6142 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 6142 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 6142 
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 11:21

cosita volevo dirti la mia... fai bene a cambiare centro!!! li conosco bene perchè vado lì, gentilissimi, carinissimi ma troppo fatalisti e approfondiscono poco. personalmente mi faccio seguire dalla iamma di cui ho grande fiducia...
Very Happy 
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 11:37

luna69 ha scritto:
ehi ma siete davvero tante! allo dovremo impegnarci in un maxi tifo da stadio, allora cominciamo subito

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

in bocca al lupo a tutte splendide fatine!
mi unisco anche io... in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 12:29

angyvitto ha scritto:
mi aggiungo a voi felice 
E con te siamo a 11!!!!!!!!!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 12:43

Puntiamo a 11 belle pancine !!!!!Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 769866
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 12:51

ops ma siamo tante tante bounce 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 12:53

io però sono a novembre, sarò tra le ultime mi sa Rolling Eyes 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 13:00

rochina ha scritto:
io però sono a novembre, sarò tra le ultime mi sa Rolling Eyes 
Io non so ancora se dovrò fare una cura preventiva oppure no, e se la devo fare non so per quanto tempo...Comunque ho deciso che se fosse per qualche mese, non farò il tentativo a dicembre. Non voglio rovinarmi il Natale con un ulteriore negativo. Rimanderò a gennaio. Salta la sessione d'esami invernale ma pazienza. Non credo che sopporterei le feste circondata da bambini con un negativo recente alle spalle....

Comunque, fino al 14 settembre (quando i miei esami li vedrà l'immunologa) mi considero una gallina autunnale, poi si vedrà!
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 13:09

indicativamente dico ottobre ma poi bisogna vedere se inizio a prendere la pillola o parto con ciclo spontaneo...bho???
tanto non ho fretta e poi come elizabheth non voglio rovinarmi il natale e le ferie...
eli ma tu insegni alla primaria?
qui ci sono un sacco di maestre amanti dei pelosetti si potrebbe fondare un club
Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 525888 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 213256 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 13:21

angyvitto ha scritto:
indicativamente dico ottobre ma poi bisogna vedere se inizio a prendere la pillola o parto con ciclo spontaneo...bho???
tanto non ho fretta e poi come elizabheth non voglio rovinarmi il natale e le ferie...
eli ma tu insegni alla primaria?
qui ci sono un sacco di maestre amanti dei pelosetti si potrebbe fondare un club
Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 525888 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 213256 
Yup! Mi hanno promossa in terza, quest'anno.... Mi aspetta l'anno più bello, anche se davvero spero di farmene solo un paio di mesetti... COn gli anticorpi che ho sarò comunque ad altissimo rischio di aborto, quindi... penso proprio che mi farò mettere a casa da subito, se, incrociando tutto quello che ho e toccandomi tutto quello che non ho, dovessi mai avere successo... Troppa fatica per rischiare di perdere quello per cui avrò tanto lottato...
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 13:29

mi associo agli incrociamenti vari Very Happy  come te, se avrò un positivo, starò a casa anche perchè avendo la mutazione MTFRH sarei a rischi di aborti e poi questa gravidanza non sarebbe preziosa ma preziosissima quindi no lavoro!
Very Happy 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 14:59

tranquille in questa famiglia siamo tante e di tifo ce n'è per tutte, ne avanza anche!

forza fatineeeeeee! voglio vedervi perdere la linea a tutte quante e diventare delle spelndide pancine, quel box lo dobbiamo far scoppiare!

Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 6142 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 769866 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 6142 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 769866 
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 16:56

Ci sono anche io con il mio quinto tentativo!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 19:30

violav ha scritto:
E 12!!!! Una bella dozzina!!! COme quella del film ma un po' più pulite! lol! 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyMer 14 Ago 2013, 19:56

violav ha scritto:
hai già una data?
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyGio 15 Ago 2013, 00:06

Non sei sola. Spero di partire a Settembre flower 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyGio 15 Ago 2013, 00:41

Diamante ha scritto:
Non sei sola. Spero di partire a Settembre flower 
Cavoli.... ora siamo 13.... affraid  Presto, si aggiunga qualcuno!!!!! Wink 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyVen 16 Ago 2013, 08:41

Eccomi qui Eli,non potevo mancare a un tuo post!a Novembre arrivo anch'io...diciamo quasi inverno!non vedo l'ora!!!che gruppone,non mi sentiró certo sola!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyVen 16 Ago 2013, 11:25

forza fatine! l'unione, il gruppo fa la forza!!! arriviamo tutte al sogno!!!!!Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 769866 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 769866 Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 769866 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyVen 16 Ago 2013, 13:07

Che bello leggere di tutte queste fatine in corsa!! Dai che ad annp nuovo rileggeremo questo post e sarete tutte appanzate.
Diamante ma vai per il bis??? Che bello!!!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyVen 16 Ago 2013, 13:08

Perche non facciamo un post in cui scrivere tutti gli aggiornamenti di chi e' in corsa in quel momento?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 EmptyVen 16 Ago 2013, 14:05

E con Lis siamo a 15.... Bene, con un sospiro di sollievo abbiamo superato il 13... Wink  Per un momento, da brava yankee, ho temuto che restassimo su quell'infausto numero!!!! lol! 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tentativi in autunno. Ci contiamo?   Tentativi in autunno. Ci contiamo? - Pagina 2 Empty

Tentativi in autunno. Ci contiamo?
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» è arrivato l'autunno
» E' arrivato l'autunno!!!!
» Iniziamo questo autunno xxxx
» Tabella Autunno 2013 - Nuova edizione
» Fatine In Corsa Verso Il Sogno Autunno 2015