Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mare anche per noi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mare anche per noi

Andare in basso 
+2
luna69
Amore grande
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 11:33

Fatine (posso chiamarvi anche io cosi?) domani io e il maritino ci trasferiamo a mare per una settimana..inizia cosi la nostra vacanza estiva..
sarò assente dal forum perchè non ho il portatile e dal cell i forum vanno lenti..
da un lato spero che questa settimana voli per sapere l'esito della iui dall'altra no perchè a mio marito serve un pò di riposo visto che le prossime ferie saranno a natale!!

Ne approfitto per augurarvi anche un buon ferragosto a tutte Mare anche per noi 769866 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 11:40

Buone vacanze ...dai che tutto andra' bene ...Wink 
Ospite
Ospite

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 11:57

Grazie Mare anche per noi 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 12:03

buon ferie e buon ferragosto anche a te!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 12:07

Buon riposo e sole a tutti e due !!!
Ospite
Ospite

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 12:10

Grazie flower flower 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 12:11

Dolcissima, ti auguro buon mare e buone ferie!!I love you 
Ospite
Ospite

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 12:16

Grazie Mare anche per noi 6142 
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 13:08

Buone ferie.
Godetevele e approfittate a riposare e a rilassarvi un po'!

Mare anche per noi 6142 
Ospite
Ospite

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptyVen 09 Ago 2013, 13:40

Grazie Roxy flower 
Ospite
Ospite

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptySab 10 Ago 2013, 10:21

sunny buone ferie!!!
Ospite
Ospite

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptySab 10 Ago 2013, 11:16

Grazie Alessia :*
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptySab 10 Ago 2013, 13:18

Ciao dolce fatina,non chè compagna di cova,buone vacanze!!!

a tè hanno fatto particolari raccomandazioni circa l'esposizione al sole,a mè hanno detto di proteggermi e di evitare i bagni al mare o piscina.Poi ,visto che anche noi la settimana prossima ci trasferiamo in villa al mare,mi chiedevo se il caldo di quei giorni possa ostacolare l'arrivo della cicogna,lo sò mi sto facendo troppe paranoie ma non voglio poi vivere con il rimpianto di non aver fatto la cosa giusta in quei giorni.Grazie e scusami se ho contribuito a far venire paranoie anche a tè!baci baci:abbracciami: Mare anche per noi 6142 Mare anche per noi 6142 
Ospite
Ospite

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptySab 10 Ago 2013, 15:41

Ciao ballerina no a me il Prof mi ha detto signora continua a fare la vita di sempre vai al mare esci e divertiti ormai gli spermatozoi sono nelle tube ciò che deve succedere succederà..
solo di mia iniziativa mi sono messa in pausa a lavoro perchè è un lavoro pesante..
hai anche tu fatto una iui?
ps:
buona cova anche a te Mare anche per noi 6142 Mare anche per noi 6142 Mare anche per noi 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi EmptySab 10 Ago 2013, 15:55

Si cara ,ho fatto iui mercoledi mattina,anche la mia Dott.ssa mi ha detto di fare una vita normale,evitando sforzi,quindi sollevamento di pesi,e poi per via delle infezioni di evitare bagni a mare ed in piscina,per il caldo forte mi ha detto di star tranquilla sono io che non riesco a tranquilizzarmi perchè se fan male i bagni caldi di regola anche il caldo forte e l'afa potrebbero incidere negativamente.Ma forse sono solo io ad esagerare con le paturnie...

Buonissima cova anche a tèMare anche per noi 769866 Mare anche per noi 6142 

Contenuto sponsorizzato

Mare anche per noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mare anche per noi   Mare anche per noi Empty

Mare anche per noi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?
» Domenica parto per le vacanze....WAKA WAKA!!!
» Me ne vado un pò al mare...
» Il mare ci aspetta!!!
» Mare e Niella!!!!