Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Centro Crea Taranto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Centro Crea Taranto

Andare in basso 
+3
zoe77
ballerina84
Fatina187
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyVen 09 Ago 2013, 12:34

Noi abbiamo fatto la nostra prima intrauterina qui..ho chiamato al centro il 24 luglio primo giorno del ciclo e ho spiegato al Prof la mia situazione (avevamo già tutte le analisi pronte per un'altra "clinica") e la sera stessa il Prof ha voluto vederci..
Ha visto tutti i nostri esami chiesto chi ci aveva consigliato la iui..
Il 26 mio marito è andato a fare il test di capacitazione da loro perchè volevano essere sicuri di fare la tecnica giusta..primo monitoraggio per me il 31.secondo monitoraggio il 2 con prelievo del sangue per esami ormonali,due punture di gonasi la mattina del 4 e iui il pomeriggio del 5..come tempi sono molto veloci e i prezzi non del tutto eccessivi (almeno credo)..
Qualcun'altra è seguita dal Prof Chiappetta?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyVen 09 Ago 2013, 13:24

Io ho solo fatto un consulto via skype, però mi è piaciuto un sacco ed è stato il primo a suggerirmi un consulto con un immunologo esperto in pma.
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyLun 26 Ago 2013, 10:18

Ciao inunmondofatato,anche io Son stata seguita dal Professore per la mia prima iui eterologa.Ho fatto da loro isteroscopia,dosaggi ormonali e monitoraggi.é un uomo scrupoloso,mi Son trovata benissimo e grazie alla iscrizione alla nostra Onlus Ho avuto un ottimo riguardo economico.iil Professore è socio onorario della stessa e collabora fortemente alla realizzazione delle attività, Che la riguardano,é gentile ed anche molto simpatico devo dire.Un abbraccio,com'è andata la iui?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyLun 26 Ago 2013, 11:58

Ciao ballerina la iui purtroppo non è andata..mi sono fatta mandare i moduli per la tessera proprio in questi giorni sotto consiglio di un'altra forummina Wink
Il Prof mi ha messa a mio agio sin da subito e mi sono trovata bene per tutta la preparazione però purtroppo non è andata..ma arriverà prima o poi!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyLun 26 Ago 2013, 12:56

Ti auguro di arrivarci quanto prima,credo bisogna aver taaaaaaanta pazienza!!!Centro Crea Taranto 769866 Centro Crea Taranto 6142 
Torna in alto Andare in basso
zoe77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zoe77


Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 06.08.13

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyVen 30 Ago 2013, 14:05

Ciao a tutte!qualcuna di voi ha qualche esperienza al centro Ginepro di Bologna?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyVen 06 Set 2013, 15:02

***Messaggio cancellato dall'admin in quanto contrario alle regole del forum***
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyVen 06 Set 2013, 15:24


Scusa, questo sarebbe il primo messaggio che scrivi e non trovo molto corretto che, senza presentarti e senza raccontarci la tua storia, tu scriva queste cose
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyVen 06 Set 2013, 16:52

Io non sono molto d'accordo..sono stata seguita dal Prof il mese scorso..e non è assolutamente vero che non ti spiega il perchè dei farmaci..se c'è una cosa che ho capito durante il percorso è stata proprio questa..è molto chiaro su cosa fare..
per il resto è normale avere dopo il primo colloquio nuovi esami da fare ecc ecc..
ogni centro vuole rivisitarti perchè vuole essere sicuro di ciò che ha scritto il primo!
e per la tempistica bè sei andata in un centro privato cosa pensavi di aspettare mesi e mesi per muoverti?!
Io il mio primo tentativo l'ho programmato con il Prof nel giro di una settimana..
che poi non è andata vabbè..questa è un'altra storia..
personalmente anche io ho deciso di non tornare al centro ma ciò non vuol dire sputare veleno in modo cosi pesante su una persona..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyVen 06 Set 2013, 22:37

*** Messaggio rimosso dall'admin in quanto contrario alle regole del forum***
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyVen 06 Set 2013, 23:20

THE MAD,
Quel che è consentito senza dubbio è scrivere di un centro "non mi sono trovata bene", quel che NON è consentito è fare valutazioni personali sull'indole di una persona che hai visto 5 minuti.
Personalmente sono stata per 4 icsi in un centro privato di roma e alla prima visita quello è successo...lista di analisi, tornate appena le avete e facciamo la icsi. Che dovevano dirci??
Quando siamo tornati con le analisi la icsi l'abbiamo fatta alla mestruazione successiva (NB: 10 giorni dopo).

Il Messaggio (e anche quello prima) ti vengono cancellati per atteggiamento contrario alla politica del forum. E' benvenuto invece ogni tuo altro contributo (ti sei iscritta solo per dirci quanto male sei stata al Crea oppure hai intenzione di partecipare ad altro?) e anche un giudizio basato su fatti oggettivi. Per intenderci l'appuntamento a detta tua l'hai bucato tu...l'avessero bucato loro sarebbe stato un fatto oggettivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptySab 07 Set 2013, 14:27

w gli amici.............
e anche i post pilotati ........
cmq nel centro crea non vige l'umanità e dovrebbe togliere il cartello che ha in bella mostra che recita:

LA GRANDEZZA DI UN UOMO SI MISURA DA CIO CHE CREA E NON DAI BENI CHE METTE DA PARTE.......

Lui (il "proff") non crea ma mette da parte............................
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptySab 07 Set 2013, 15:02

Themad,scusa, ma perchè continui?
di che post pilotati parli?
perchè non ti presenti, non ci racconti la tua storia?
ti ripeto, non mi sembra corretto il tuo comportamento
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptySab 07 Set 2013, 15:11

themad ha scritto:
...........................
Io posso capire che ti sia trovata male in un centro ma forse non ti e' chiaro il concetto che non si puo' venire qui' (ma non te lo permetterebbero in nessun altro forum!) e parlare cosi' di un centro o di un medico. Ti sono stati cancellati due messaggi e qui' non succede quasi mai quindi significa che sei andata ben oltre la critica legittima. Ti invito a presentarti se ti va e a raccontare la tua storia e a partecipare al forum. Se devi esporre le tue legittime critiche fallo con cognizione di causa e argomentando cosa secondo te e' stato scorretto nei tuoi confronti. Le cattiverie, i giudizi personali o verso il centro non le puoi esprimere. Ti e' stato gia' spiegato da Bibbi ma dal tenore del tuo terzo messaggio mi sa che non hai letto le sue parole.
Ti ripeto, se ti va di spiegare con calma e senza sparare giudizi cosa ti e' successo nessuno ti vietera' di farlo ma non ti sara' consentito esprimere giudizi sulle persone, non e' per questo che esiste questo forum.
Animablu/mod.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyDom 08 Set 2013, 09:37

allora ve lo spiego in parole povere abbiam avuto un primo colloquio veloce col signor Chiappetta poi venerdì scorso abbiamo preso appuntamento con il dott. Carone che ci ha fatto fare 1 e mezzo di anticamera senza riceverci dicendo che aveva di meglio da fare (
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyDom 08 Set 2013, 12:24

ce lo hai spiegato in parole talmente povere che alla fine non ho nemmeno capito bene la cosa, il fatto che un medico ti faccia aspettare anche più di un'ora, non mi pare inusuale, anche il mio gine, ti da appuntamento alla tal ora ma poi passi dopo minimo un'ora dall'appuntamento e che vi abbia detto che avesse altro di meglio da fare, bhe, onestamente mi pare strano, per la carità, potrà pur essere vero, ma pare molto strano,in generale mai sentito nulla di simile da parte di un medico.
Io non capisco dove stia il problema, hai fatto la visita, ti ha dato i fogli per le analisi, il piano terapeutico e tu, se non erro, avevi scritto di aver "bidonato"l'appuntamento successivo, adesso dici diversamente scratch 
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 47
Località : Milano

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyDom 08 Set 2013, 16:11

Carissima,
qui non ci sono post pilotati.
Si è totalmente liberi di esprimersi ma non diffamare un professionista.
Ora, le regole del Forum sono uguali per tutte.
Ossia ci si presenta nella sezione presentazioni e si racconta la propria storia e percorso.
Dal medico purtroppo si aspetta sempre...si sa.
Personalmente ho fatto sei tentativi prima di diventare mamma e tre stoppati.
Sono andata da un luminare in Belgio spendendo moltissimi soldi per una visita. ho atteso due ore in sala d'aspetto, non mi ha fatto neppure l'ecografia e sono stata in studio 10 min. Molto bravo ma sbrigativo.
Il Forum è moderato e quello che abbiamo fatto con te lo abbiamo fatto con altre.
Presentiti, racconta di te e poi esprimiti in merito alla tua esperienza e poi come sempre capita c'ê chi si trova bene con un medico e chi no.


Ultima modifica di stefy il Dom 08 Set 2013, 17:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyDom 08 Set 2013, 16:17

Aggiungo che personalmente intervengo quando leggo accanite accuse ripetute come le tue oppure lodi esagerate. Per me non ci sono molte differenze in fondo. Se critiche o lodi non provengono da nick che conosco e non noto altra attività che il giudizio buono o cattivo che sua mi allerto. È successo in altri casi e succederà ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto EmptyMer 09 Ott 2013, 13:51

Ciao,
esprimo opinione complessivamente positiva su questo centro nonostante il Prof non mi abbia spiegato nulla nè sulla tecnica da effettuare nè sui farmaci da adottare nè sugli effetti collaterali, ai quali poi sono andata incontro...
insomma l'abbiamo seguito passo passo fidandoci di lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Centro Crea Taranto Empty
MessaggioTitolo: Re: Centro Crea Taranto   Centro Crea Taranto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Centro Crea Taranto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Centro Crea Taranto
» crea taranto
» Puglia - TARANTO - Crea srl
» Oggi primo colloquio al Crea di Taranto
» CENTRI PRIVATI NEI PUBBLICI SI ASPETTA DUE ANNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: