Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che bellezza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

che bellezza

Andare in basso 
+5
Cuccia70
Amore grande
Bibbi
luna69
lisa09
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: che bellezza   che bellezza EmptyVen 09 Ago 2013, 15:58

ciao ragazze, vi scrivo perché proprio poco fa mia cognata mi ha detto che inizia a vedere qualche somiglianza di Flavia con me!! io rido sotto i baffi perché nessuno sa della ovodonazione è la piccola somiglia tutta al padre!
ma sapete che c e? nn me ne frega nulla che nn mi somiglia è talmente bella (ovviamente) e brava che mi sembra un sogno ancora oggi averla con me! ancora nn mi capacito e chissà quando mi sembrerà normale avere una figlia!! mi ritrovo spesso a sorridere tra mee me mentre la porto a passeggio!
mia madre mi dice che nn mi ha mai visto così felice.
ragazze forza e coraggio!
so che sono stata super fortunata
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptyVen 09 Ago 2013, 16:07

l'amore che ahai per lei è talmente grande e sconfinato che la somiglianza diventa ina cosa davvero insignificante.

l'amore fa miracoli e non vedo l'ora di conoscere i miei.

che bellezza 6142 che bellezza 769866 che bellezza 6142 che bellezza 769866

Ultima modifica di luna69 il Ven 09 Ago 2013, 16:32 - modificato 1 volta.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptyVen 09 Ago 2013, 16:18

ciao lisa!! eh si che grande orgoglio essere finalmente mamma eh?
Un abbraccio
http://www.stradaperunsogno.com
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptyVen 09 Ago 2013, 20:30

Quanto amore nelle tue parole ...cheers
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptyVen 09 Ago 2013, 21:42

Ah che bella emozione ......comunque quando il gine mi disse signora lei mai.....l'unica via e' l'ovodonazione...
Mi raccontò che in realtà il Dna genetico e' quello della madre biologica , ma buona parte dell'imprinting viene dato da te, quindi lui diceva le somiglianze ci sono sul serio, perché al di la' dei tratti somatici ci sono poi emulazione della mimica facciale e della gestualità che porta alla somiglianza reale.

Per cui probabilmente tua cognata ha ragione.....
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptyVen 09 Ago 2013, 22:12

Ciao lisa,che bello leggerti cosi felice,grazie per il tuo incoraggiamento !!!che bellezza 769866 che bellezza 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptyVen 09 Ago 2013, 22:15

Cuccia70 ha scritto:
Ah che bella emozione ......comunque quando il gine mi disse signora lei mai.....l'unica via e' l'ovodonazione...
Mi raccontò che in realtà il Dna genetico e' quello della madre biologica , ma buona parte dell'imprinting viene dato da te, quindi lui diceva le somiglianze ci sono sul serio, perché al di la' dei tratti somatici ci sono poi emulazione della mimica facciale e della gestualità che porta alla somiglianza reale.

il gine che mi ha fatto il bi test mi ha detto la stessa cosa, che non sanno precisamente cosa ma sicuramente gli trasmettiamo qualcoso attraverso il nostro sangue.
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptySab 10 Ago 2013, 00:10

lisa09 ha scritto:
ciao ragazze, vi scrivo perché proprio poco fa mia cognata mi ha detto che inizia a vedere qualche somiglianza di Flavia con me!! io rido sotto i baffi perché nessuno sa della ovodonazione è la piccola somiglia tutta al padre!
ma sapete che c e? nn me ne frega nulla che nn mi somiglia è talmente bella (ovviamente) e brava che mi sembra un sogno ancora oggi averla con me! ancora nn mi capacito e chissà quando mi sembrerà normale avere una figlia!! mi ritrovo spesso a sorridere tra mee me  mentre la porto a passeggio!
mia madre mi dice che nn mi ha mai visto così felice.
ragazze forza e coraggio!
so che sono stata super fortunata

che bellezza 6142  che bellezza 6142  che bellezza 6142 
Ospite
Ospite

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptySab 10 Ago 2013, 10:17

luna69 ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:

il gine  che mi ha fatto il bi test mi ha detto la stessa cosa, che non sanno precisamente cosa ma sicuramente gli trasmettiamo qualcoso attraverso il nostro sangue.

hihi i miei hanno gesti e mimica uguale a me.....
persino il modo di parlare....
.però le somiglianze non ci possono essere...per ovvi motivi....
.i miei figli sono la fotocopia di papi ma della mamma non hanno nulla...e me lo dicono di continuo(ma questa gente non ha altro da fare?)Very Happy Very Happy 
poi si dice che la somiglianza sta negli occhi di ci guarda.....per esempio io alcuni bimbi di fatine li trovo davvero somiglianti a mamma.....
per imprinting non so che cosa si intenda di preciso....
.io lo intendo come una forte empatia e forte amore ....quello che ho avuto io.....
una sorte di"innamoramento"senza ritorno......
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptySab 10 Ago 2013, 11:46

vero verissimo quell che scrivi. Comunque ho notato che la gente tende a scordare il fatto dell'eterologa. Intorno a me lo sanno tutti ma tovano costantemente somiglianze tra le piccole e noi. A noi, che interessa proprio poco o niente, ci ridiamo sopra.. Quando una bimba fa una cosa strana/buffa etc la battuta ricorrente é "tutta papà/mamma" e la risposta é, ironizzando "può darsi" per noi ormai quei due donatori sono di famiglia lol! 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptySab 10 Ago 2013, 14:10

alessia 70 ha scritto:
luna69 ha scritto:
il gine  che mi ha fatto il bi test mi ha detto la stessa cosa, che non sanno precisamente cosa ma sicuramente gli trasmettiamo qualcoso attraverso il nostro sangue.

hihi i miei hanno gesti e mimica uguale a me.....
persino il modo di parlare....
.però le somiglianze non ci possono essere...per ovvi  motivi....
.i miei figli sono la fotocopia di papi ma della mamma non hanno nulla...e me lo dicono di continuo(ma questa gente non ha altro da fare?)Very Happy Very Happy 
poi si dice che la somiglianza sta negli occhi di ci guarda.....per esempio io alcuni bimbi di fatine li trovo davvero somiglianti a mamma.....
per imprinting non so che cosa si intenda  di preciso....
.io lo intendo come una forte empatia e forte amore ....quello che ho avuto io.....
una sorte di"innamoramento"senza ritorno......
infatti era prorpio quello che intendevo.
forse non avranno il nsotro naso o i nostro occhi ma qualcosa di noi lo avranno sicuro dopotutto crescono grazie al nostro sangue e al nostro immenso amore.
sono nostri senza ombra di dubbio, se solo la gente riuscisse a guardare oltre....
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptyDom 11 Ago 2013, 09:19

ma sapete una cosa? dA quando ho affrontato questo percorso non mi viene di dire a chiunque mamma e papà a chi somiglia!!! per un rispetto che do agli altri nn so il perché di preciso!
la cosa veramente importante è che Flavia è il mio AMORE e nessuno potrà togliermi la gioia!
ma quando mi sembrerà normale essere mamma!!! bah
bacioni
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza EmptyDom 11 Ago 2013, 11:21

lisa09 ha scritto:
ma sapete una cosa? dA quando ho affrontato questo percorso non mi viene di dire a chiunque mamma e papà a chi somiglia!!! per un rispetto che do agli altri nn so il perché di preciso!
la cosa veramente importante è che Flavia è il mio AMORE e nessuno potrà togliermi la gioia!
ma quando mi sembrerà normale essere mamma!!! bah
bacioni
e non aggiungo altro, sarebbe superfluo.

che bellezza 6142 che bellezza 769866 che bellezza 6142 che bellezza 769866 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: che bello questo post   che bellezza EmptyDom 11 Ago 2013, 15:43

si sente la felicità che provi....

che bello!!!!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

che bellezza Empty
MessaggioTitolo: Re: che bellezza   che bellezza Empty

che bellezza
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo tornati io omar e i miei due splendidi embrioncini
» DOVEVO FARE LE BETA DOMANI MA LE HO FATTE OGGI ............................
» Il fagiolino
» e non finisce maiiiii
» Finire in bellezza...