Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatine help me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatine help me

Andare in basso 
+14
mongy
jolaluca
ioete
rochina
gelatina
Tulip
Cinia
sogno84
Bibbi
psicofata
eciv80
Cuccia70
luna69
Mony75
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 14:20

Allora ieri sera sono andata a letto e come sempre ho messo il progesterone e mi sono addormentata...dopo un po' mi sono svegliata perché avevo dei crampi fortissimi alla pancia e sono corsa in bagno per vedere se avevo perdite ma niente...mi sono rimessa a letto e piano piano sono passati...il problema è che a tratti continuano anche oggi, meno forti di ieri sera ma ci sono e sempre niente perdite e questo è un bene però mi preoccupano comunque...un'idea che mi sono fatta è che si stia riassorbendo la cameretta vuota oppure che potrebbe essere l'utero che si sta allargando per fare spazio a cip...a qualcuna è capitato? Tra l'altro è da ieri che non sto bene...ieri mattina sono quasi svenuta in farmacia per un calo di pressione e ho dovuto chiamare mio suocero che venisse a prendermi in macchina e oggi così...uffa...che avvilimento Sad
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 14:25

io ho crampi spesso ma la mia gine nel mio caso dice che dipende dalla mia pancia più che dai bimbi perche soffro sia di gastrite che di colite e la gravidanza non aiuta di certo.
comunque se continuano per stare più tranquilla fai un salto a pt.
per il tuo malessere tranquilla che è più che normale, con questo caldo non mi sento in forma nenache io e noi pancine il caldo lo soffriamo di più non dimenticarlo.

Fatine help me 6142 Fatine help me 769866 Fatine help me 6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 14:28

Oh si che mi è capitato povera Mony, 

Era l'utero che si allargava ..... Dolori da impazzire sia dal male che dalla preoccupazione, ero all'8 -9 , tachipirina 1000 poi vedrai che passeranno .
Se vedessi Delle perdite potrebbe essere effettivamente l'altra cameretta che si riassorbe ma a quel punto meglio farsi vedere così stai tranquilla.....

Non tenerti il male però, non fa bene ne' a te ne' al piccolo......

Ti Fatine help me 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 14:29

Grazie lunetta...ti dico che ieri sera mi sono molto spaventata perché erano talmente forti che mi hanno svegliata e pensavo di vedere un lago di sangue...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 14:30

Cuccia70 ha scritto:
Oh si che mi è capitato povera Mony, 

Era l'utero che si allargava ..... Dolori da impazzire sia dal male che dalla preoccupazione, ero all'8 -9 , tachipirina 1000 poi vedrai che passeranno .
Se vedessi Delle perdite potrebbe essere effettivamente l'altra cameretta che si riassorbe ma a quel punto meglio farsi vedere così stai tranquilla.....

Non tenerti il male però, non fa bene ne' a te ne' al piccolo......

Ti Fatine help me 6142
si la tachipirina va bene ma se i dolori sono troppo forti forse il buscopan è meglio perchè rilassa la pancia.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 14:30

Grazie cuccia se dovessero essere ancora molto forti prendo tachipirina o buscopan...e poi mi sa che faccio un giretto al ps


Ultima modifica di Mony75 il Sab 10 Ago 2013, 14:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 14:31

Mony non riesco ad aiutarti ma farei un salto dal medico per sapere cosa puo' essere
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 14:32

Mony75 ha scritto:
Grazie cuccia se dovessero essere ancora molto forti prendo tachipirina anche io...
ripeto se sono eccessivamente forti meglio il buscopan.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 14:40

Mony75 ha scritto:
Allora ieri sera sono andata a letto e come sempre ho messo il progesterone e mi sono addormentata...dopo un po' mi sono svegliata perché avevo dei crampi fortissimi alla pancia e sono corsa in bagno per vedere se avevo perdite ma niente...mi sono rimessa a letto e piano piano sono passati...il problema è che a tratti continuano anche oggi, meno forti di ieri sera ma ci sono e sempre niente perdite e questo è un bene però mi preoccupano comunque...un'idea che mi sono fatta è che si stia riassorbendo la cameretta vuota oppure che potrebbe essere l'utero che si sta allargando per fare spazio a cip...a qualcuna è capitato? Tra l'altro è da ieri che non sto bene...ieri mattina sono quasi svenuta in farmacia per un calo di pressione e ho dovuto chiamare mio suocero che venisse a prendermi in macchina e oggi così...uffa...che avvilimento Sad
Mony cara, ho avuto crampi forti simil-mestruali per tantissimo tempo, credo per almeno i primi 2/3 mesi di gravidanza e correvo sempre in bagno convinta di essere in un lago di sangue, il mio gine mi diceva che era tutto normale e che dipendeva dai cambiamenti interni, stai tranquilla, cip sta benone! anche a me avevano detto di prendere tachipirina o buscopan
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 15:27

direi che un buscopan ci sta tutto, rilassa e ti fa passare i dolori. Si può assumere in gravidanza tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 15:32

Tesoro mio non so aiutarti ma concordo in pieno con luna e cuccia un grosso Fatine help me 6142  tranquilla vedrai che andrà tutto bene Fatine help me 769866 
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 16:15

luna69 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Grazie cuccia se dovessero essere ancora molto forti prendo tachipirina anche io...
ripeto se sono eccessivamente forti meglio il buscopan.
Concordo! Nelle prime settimane le ho avute anch'io ed il ginecologo mi disse "meglio una compressa in più che tenere il dolore che riduce l'afflusso del sangue al bambino"
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 17:48

Grazie fatine...ho mandato mio marito in farmacia a comprarmi il buscopan e ora l'ho preso...spero vada un pò meglio...mi sapete dire ogni quanto si può eventualemnte prendere?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 18:05

Guarda la posologia, penso fino a 3 al giorno.
Io dicevo tacchi perché a me purtroppo il buscopan o spasmex non bastava e con la tachi 1000 poi e' andata meglio, presumo che sia soggettivo e dipenda dalla reazione personale al farmaco
Comunque ora come ti sentì ?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 18:08

Mi sento un pò meglio...grazie per i suggerimenti siete sempre preziosissime
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 18:15

Il caldo poi non aiuta......cerca di distrarti con un film o qualcosa se puoi...allentando la tensione si allenta anche quella della pancia....

Ma di corpo ci stai andando ? Potrebbe anche essere quello...o aria nell'intestino......
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 18:17

si ha ragione cuccia non superare i tre giorni, comunque il buscopan funziona in fratta e vedrai che ti sentirai subito meglio.

mi raccomando tienici aggiornate.

Fatine help me 6142 Fatine help me 769866 Fatine help me 6142 Fatine help me 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptySab 10 Ago 2013, 21:16

Oh che spAvento!!!
Monica anch'io avevo fitte ed era l'utero che si allargava..penso sia quello e prima di prendere qualcosa chiedi al ginecologo..
Ora come va?baci
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptyDom 11 Ago 2013, 00:11

Io le ho avute per un po' , alle volte era come se qualcuno mi infilasse degli aghi . Al PS mi diedero spasmex compresse 2 volte al giorno ( il buscopan e' lo stesso). Cerca di stare a riposo
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptyDom 11 Ago 2013, 11:22

ciao tesoro, come ti senti oggi? spero un po meglio!

ti mando un abbrccio.

Fatine help me 6142 Fatine help me 769866 Fatine help me 6142 Fatine help me 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptyDom 11 Ago 2013, 11:23

Eccomi fatine...direi che ieri grazie anche al buscopan sono stata.meglio e oggi và decisamente bene...probabilmente sono proprio i lavori in corso Smile
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptyDom 11 Ago 2013, 11:39

Benissimo ! Ero certa che sarebbe passato....solo che quando viene mal di pancia butta giù di morale da matti.....

Buona domenica!!!!Fatine help me 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptyDom 11 Ago 2013, 12:01

Mony75 ha scritto:
Eccomi fatine...direi che ieri grazie anche al buscopan sono stata.meglio e oggi và decisamente bene...probabilmente sono proprio i lavori in corso Smile
benissimo! sono molto contenta!
te l'avevo detto, contro il buscopan non c'è storia!

Fatine help me 6142 Fatine help me 769866 Fatine help me 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptyDom 11 Ago 2013, 12:10

Certo che voi fatine siete meglio dei medici....grazie come sempre
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me EmptyDom 11 Ago 2013, 12:39

Mony75 ha scritto:
Certo che voi fatine siete meglio dei medici....grazie come sempre
siamo una forzaaaaaaaa!!
non ci ferma nessuno!

Fatine help me 6142 Fatine help me 769866 Fatine help me 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatine help me Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatine help me   Fatine help me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatine help me
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FATINE FATINE FATINE
» mamma che bella bibbi sono proprio io
» per voi fatine
» fatine ho fatto le beta
» FATINE CHI COME ME ................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: