Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi eco...... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi eco......

Andare in basso 
+12
FRAVOLA
cucciolona
Amore grande
Eli.shila
luna69
Fatina187
Aika
Mony75
barby2772
rochina
ffederika
sogno84
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

oggi eco...... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... - Pagina 4 EmptyMer 14 Ago 2013, 08:24

Sogno, io non sono un medico ma se posso, secondo me, per fare le cose di fretta, alla fine non si va da nessuna parte.Poi Eli ha una cura data perchè ha un certo batterio, tu fai una cura tanto per, senza sapere cosa provochi a te questo liquido.penso che dovresti fermerti una ttimino, cercare un buon medico che capisca il motivo della formazione di questo liquido e poi fare il transfer.Per la questione ovociti o embrioni, il mio gine dice assolutamente da fresco ma se tu preferisci embrioni, quelle sono decisioni personali, non possiamo certo insistere, ma ricorda che la fretta è cattiva consigliera, poi, io ti auguro ogni bene, ti oggi eco...... - Pagina 4 6142 forte
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... - Pagina 4 EmptyMer 14 Ago 2013, 08:34

Visto che avevate già deciso per seme di donatore e ora accettate di non usare ovociti freschi o vetrificati, perché non avete scelto la donazione di embrioni?
Vi sarebbe costata molto meno!!
Sogno rifletti bene .. Ad esempio al marques a volte danno persino embrioni freschi con la stessa cifra del congelato.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... - Pagina 4 EmptyMer 14 Ago 2013, 09:21

rochina ha scritto:
Sogno, io non sono un medico ma se posso, secondo me, per fare le cose di fretta, alla fine non si va da nessuna parte.Poi Eli ha una cura data perchè ha un certo batterio, tu fai una cura tanto per, senza sapere cosa provochi a te questo liquido.penso che dovresti fermerti una ttimino, cercare un buon medico che capisca il motivo della formazione di questo liquido e poi fare il transfer.Per la questione ovociti o embrioni, il mio gine dice assolutamente da fresco ma se tu preferisci embrioni, quelle sono decisioni personali, non possiamo certo insistere, ma ricorda che la fretta è cattiva consigliera, poi, io ti auguro ogni bene, ti oggi eco...... - Pagina 4 6142 forte
Anche io ti direi di fermarti un attimo e di capire bene cosa causa questo versamento.... Guarda, non sai la serenità che ti dà lo scoprire il motivo di qualcosa che non funziona. Io ho provato lo scoprire e il non scoprire e ti assicuro che è mille volte meglio il primo. A Natale ho avuto una setticemia. Non si sa quale batterio l'ha causata, sicuramente non uno di quelli per cui si fa la cultura nel sangue, e nemmeno l'organo che è stato colpito per primo, probabilmente uno del sistema digerente, ma quale non si sa.... SOno guarita, ma il non sapere mi stressa ancora adesso.... INvece sulla pma al terzo tentativo andato a male, ho cambiato centro (stufa di sentirmi che andava tutto bene) e mi hanno fatto fare altre analisi e bingo... ecco che si è scoperto il nemico. Ora, non è assolutamente detto che la prossima volta vada, ma finalmente so cosa contro combatto e farò una terapia mirata, non sarà più un 'proviamo questo, proviamo quello...'
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... - Pagina 4 EmptyMer 14 Ago 2013, 10:08

oggi eco...... - Pagina 4 6142 
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... - Pagina 4 EmptyMer 14 Ago 2013, 10:20

Ragazze buon giorno allora arrivati a questo punyo bi dico chi ha detto che io debo fare subito il transfer? La decisione della banca del seme era anche x una nostra comodità ma nn è detto che la decisone sia presa poi congelare nn congelate siamo molyo confusi x ora ci fermiamo a mente fredda pensetemo sl da farsi nn sono vosi scema da fare cure su me stessa come gosdi una cavia sicuramente se ls farò la farò perché mi è stata consigliata vi ringrazio di cuore x tutti i consigli e x hutte le volte che mi siete stata vicina ma queste sono decisioni che dobbiamo prendere io e mio marito graxie a tutte un oggi eco...... - Pagina 4 6142 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... - Pagina 4 EmptyMer 14 Ago 2013, 15:25

brava sogno, fai le cose con calma e prenditi tutto il tempo prendere qualsiasi decisone e fare ulteriori accertamenti.

oggi eco...... - Pagina 4 6142 oggi eco...... - Pagina 4 769866 oggi eco...... - Pagina 4 6142 oggi eco...... - Pagina 4 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi eco......   oggi eco...... - Pagina 4 Empty

oggi eco......
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Oggi inizio 1 giorno di ciclo
» scorpions - wind of change
» oggi 31 !!!!!