Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo

Andare in basso 
+3
luna69
rochina
Fatina187
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo Empty
MessaggioTitolo: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 11:31

Mi aspetto un mega cazziatone dal mio medico,.... S.TSH 0.041.... Decisamente 75mg di Eutirox, senza assumere progesterone e cortisone sono stroppi... mi sa che ritornerò a 50 se non a 25... E io che avevo paura fosse aumentato comunque....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 12:02

io ero arrivata a 0,000qualcosa con tanto di perdita capelli, perdita peso e assenza mestruazioni proprio per via della tiroide sballata, quando risistemai la tiroide il ciclo ritornò senza più inceppi.scendi di dose ma fattela dire dall'endo quanto devi assumere per sicurezza, magari non scendere subito a 25 tutto d'un colpo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 12:13

con quei valori puoi sicuramente diminuirlo, ma cone dice rochi non di colpo, passa a 50 e poi a 25.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 14:33

Oggi vado dal medico (sinceramente mi fido più di lui che dell'endocrinologo... l'endocrinologo mi faceva fare i transfer anche a 3... lo scorso anno voleva aspettare che avessi sintomi di ipotiroidismo prima di darmi eutirox)... e mi faccio dire da lui. Però non perdo capelli e ho il ciclo adesso (porca puzzola, dopo i due ultimi negativi, il primo ciclo a 28 giorni.... l'altra volta anche il secondo, poi eravamo tornati a 31 e mezzo) .... un mese fa ero a oltre 2!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 14:37

invece il mio endocrinologo mi ha subito detto che il tsh deve stare sotto il valore 2 e pure di dosare gli anticorpi prima di fare il transfer e di rimandare se questi fossero stati superiori al valore 1.000, credo che abbia già avuto a che fare con donne da pma e sa il fatto suo.a me, quel mese in cui andai in ipotiroidismo, dosai tre volte il tsh e questo passò da 1,5 a 8 a 0,000qualcosa, credo fosse per questi sbalzi della tiroide che mi saltò il ciclo, persi tanti capelli e dimagrii ancora di più!ecco perchè io doso la tiroide ogni 2 settimane perchè è ballerino.tu dosi anche gli anticorpi prima del transfer?lo sapevi che devono stare sotto il valore mille altrimenti rischi aborti?
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 14:41

Elizabeth<3 ha scritto:
Mi aspetto un mega cazziatone dal mio medico,.... S.TSH 0.041.... Decisamente 75mg di Eutirox, senza assumere progesterone e cortisone sono stroppi... mi sa che ritornerò a 50 se non a 25... E io che avevo paura fosse aumentato comunque....  
È si che devi scalarlo poi passi da ipo a iper e sempre fastidi sono!!!!!
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 14:41

Anche a me dissero di tenerla sotto il 2, come già ti hanno detto l'eutirox va sempre abbassato gradualmente
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 14:47

rochina ha scritto:
invece il mio endocrinologo mi ha subito detto che il tsh deve stare sotto il valore 2 e pure di dosare gli anticorpi prima di fare il transfer e di rimandare se questi fossero stati superiori al valore 1.000, credo che abbia già avuto a che fare con donne da pma e sa il fatto suo.a me, quel mese in cui andai in ipotiroidismo, dosai tre volte il tsh e questo passò da 1,5 a 8 a 0,000qualcosa, credo fosse per questi sbalzi della tiroide che mi saltò il ciclo, persi tanti capelli e dimagrii ancora di più!ecco perchè io doso la tiroide ogni 2 settimane perchè è ballerino.tu dosi anche gli anticorpi prima del transfer?lo sapevi che devono stare sotto il valore mille altrimenti rischi aborti?
Li avevo dosati un paio di volte ed erano sempre intorno ai 300. Magari la prossima volta che doso il TSH me lo faccio dosare e vedo com'è.... Però se vai in ipo difficile che gli anticorpi siano aumentati...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 15:06

A me disse di dosarli sempre un po'prima del transfer, perchè dici che se si è ipo non dovrebbero aumentare?a me non sono mai stabili, io ne ho uno che è sui 300 mentre l'altro sui 400 ma in realtà è solo uno dei due che bisogna tenere sotto controllo solo che ora non ricordo quale sia se il tg o il tpo, cmq so per certo che dal 2010 sono entambi cresciuti, uno è passato da 171 a 300 quindi certo che possono crescere anche se sei ipo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: calalo subito   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 16:11

passa a 50 e tra un mesetto ripeti le analisi...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 19:11

Elizabeth<3 ha scritto:
Oggi vado dal medico (sinceramente mi fido più di lui che dell'endocrinologo... l'endocrinologo mi faceva fare i transfer anche a 3... lo scorso anno voleva aspettare che avessi sintomi di ipotiroidismo prima di darmi eutirox)... e mi faccio dire da lui. Però non perdo capelli e ho il ciclo adesso (porca puzzola, dopo i due ultimi negativi, il primo ciclo a 28 giorni.... l'altra volta anche il secondo, poi eravamo tornati a 31 e mezzo) .... un mese fa ero a oltre 2!
brava fai benissimo, po facci sapere cosa ti ha detto.
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 21:01

Fai bene ad andare dal medici..... Mamma mia ma quante cise compirta la tiroide...  addirittura la perdita di capelli.... Inesperta sono io Embarassed
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 22:04

Sono andata dal medico. Mi ha detto di prendere 50 per un paio di mesi e poi di ripetere le analisi. Mi ha anche detto che non serve dosare il tpo (l'altro era nella norma) a meno che non prescrivano il cortisone e usino il secondo tipo di terapia per gli altri anticorpi.... Mi ha anche detto che non conviene che vada a sentire un altro immunologo. Innanzitutto perchè a Cuneo non ci sono. Dovrei andare a Torino.... con prenotazioni a ere geologiche, sicuramente oltre il 14 settembre....E inoltre, questi immunologici non è sicuro che sappiano anche di pma... quindi potrebbero darmi consigli/suggerimenti/prescrizioni diverse da quelle di Valencia e io resterei con l'angoscia....

Per cui si aspetta il 14 settembre e si segue quello che dicono loro senza farsi seghe mentali (parole sue Very Happy )
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo EmptyLun 12 Ago 2013, 22:25

bene almeno ti sei chiarita un po' le idee.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo   Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo Empty

Eutirox. Senza ormoni 75 è troppo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» ormoni e oligostenoteratospermia
» Pancina a riposo!
» Ormoni ke fanno bene!!!