Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il quercione, perelli ed altre storie... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il quercione, perelli ed altre storie...

Andare in basso 
+3
Mony75
Fatina187
angyvitto
7 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

il quercione, perelli ed altre storie... Empty
MessaggioTitolo: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 10:27

ciao fatine vi ricordate di me?dopo aprile ho preso un lungo periodo di latitanza anche se vi ho sempre seguite...
all'inizio ero arrabbiata con tutto e tutti, volevo staccare un pò da tutto questo percorso, pensavo di farcela da sola,non sopportvo più nessuno e non digerivo tanti discorsi...qui e nella realtà!
da quando faccio parte di questo forum non vi ho potuto mai coinvolgere in qualche bella notizia, solo fallimenti, rabbia, delusione, propositi di mollare tutto che poi venivano puntualmente annullati, avrete pensato che ero matta e che, fondamentalmente, non sapevo quello che volevo veramente.
mi sono appoggiata solo a poche persone, che ho puntualmente stressato con i miei racconti di sfighe, con la ricerca del perchè tutto questo è capitato a me...
così mi sono arroccata sempre di più nella mia torre, innalzando un muro altissimo tra me e gli altri.
ho scelto il silenzio e la solitudine ma purtroppo non sono abbastanza forte da avere le palle e fare tutto da sola, ho bisogno di parlare, sfogarmi, confrontarmi perchè, se tante volte ho detto che sarei stata felice anche senza un figlio, ora, che sono sincera con me stessa, dico, anzi, urlo, di no, che non è vero!
ho trascorso la prima parte delle vacanze in modo rilassato, sono stata a suvereto in un agriturismo in mezzo agli uliveti, 12 ettari di tranquillità.
bingo, che di solito soffre di ansia da allontanamento da casa, si è trovato benissimo e non si è stressato.
ogni mattina usciva per i fatti suoi e andava a rubare tutte le palline degli altri cani, ha persino baruffato con un suo parente nobile, un volpino, per una pallina...ha vinto bingo!
siamo stati alla spiagga di perelli dove c'erano tanti cagnolini,ci siamo divertiti e fatti belle nuotate anche se l'acqua era un pò freddina.
abbiamo apprezzato i prodotti biologici dell'orto dell'agriturismo...insomma siamo stati bene!
in agosto ci alterniamo tra mare, nelle vicinanze, andiamo a marina di pisa oppure vada e la montagna dai miei...
oggi però permettetemi un piccolo sfogo che mi ha causato un forte bruciore di stomaco poi giuro che non streserò più nessuno con le mie lagne e le mie sfighe, per quello c'è quella santa donna della psicologa con cui sto facendo un cammino luuungo e doloroso ma importante...
baci a tutte e buon ferragosto
il quercione, perelli ed altre storie... 806920 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 10:44

Secondo me il forum serve anche a questo, a lagnarci. Siamo tutte sulla stessa barca, ognuno reagisce come reagisce. C'è chi piange per mesi, c'è chi ha bisogno di staccare e di non partecipare più, c'è chi ha bisogno di mandare a fanculo tutti, insomma... tutte noi reagiamo in modo diverso, ma sappiamo che qui saremo capite, perchè il dolore, il  buco al cuore che proviamo, è lo stesso. Per cui nessuno ti rimprovererà mai per esserti lagnata o per avere creato un muro....

il quercione, perelli ed altre storie... 769866 il quercione, perelli ed altre storie... 6142 il quercione, perelli ed altre storie... 769866

Ultima modifica di Elizabeth<3 il Mer 14 Ago 2013, 10:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : Il correttore puritano aveva corretto fanculo con fanciullo....)
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 11:00

grazie eli bacini
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 11:25

Concordo con Ely e credo che un pò tutte abbiamo sentito l'esigenza di staccare ogni tanto...siamo qua per gioire ma anche per sopportare le lagne se no che ci staremo a fare????
Bentornata fra noi tesoro e sono contenta di sapere che sei di nuovo in pista il quercione, perelli ed altre storie... 6142 il quercione, perelli ed altre storie... 6142 

NB poi mi darai il nome dell'agriturismo così ci vado anche io con le mie pelose Very Happy 
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 11:56

volentiri monyè un posto fantastico rilassantissimo adatto per i pelosi e anhce per i bimbi Very Happy 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 12:40

Angy, anche io voglio il nome... di pelosi ne ho da vendere e d'appendere!!!! E per i bimbi... mi sto attrezzando (spero).
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 12:55

bimbe belle magari ci vediamo lì e oltre ai pelosetti, vi avverto che bingo è un latin lover anche se l'abbiamo castrato il quercione, perelli ed altre storie... 213256  , quindi se avete delle femminucce state tranquille che lui non le lascerà in pace Laughing , ci incontreremo con i nostri pupattoli... MAGARIII
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 13:10

angyvitto ha scritto:
bimbe belle magari ci vediamo lì e oltre ai pelosetti, vi avverto che bingo è un latin lover anche se l'abbiamo castrato il quercione, perelli ed altre storie... 213256  , quindi se avete delle femminucce state tranquille che lui non le lascerà in pace Laughing , ci incontreremo con i nostri pupattoli... MAGARIII
Ma certooooo dai che si organizza Very Happy ...poi io ho due pelose femmine sai Bingo come si diverte Cool 
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 13:13

che si diverte stanne certa Laughing  magari saranno le tue pelosette che si divertiranno un pò meno... Laughing 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 15:00

ciao bentornataaaaaaaaaaa
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 15:17

guarda che qui non stressi prorpio nessuno, ha ragione eli, siamo qui per questo.
prima o dopo abbiamo affrontato tutte il tuo stato d'animo, a chi almeno una volta non è venuta voglia di mollare tutto e di arrendresi? l'importante è che non l'abbiamo fatto, così come non lo stai facendo tu.
tranquillache non sei pazza altrimenti questo posto sarebbe un manicomio.

bentornata tra noi fatina!

il quercione, perelli ed altre storie... 6142 il quercione, perelli ed altre storie... 769866 il quercione, perelli ed altre storie... 6142 il quercione, perelli ed altre storie... 769866 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyMer 14 Ago 2013, 18:29

flower flower flower flower  bentornata e in bocca al lupo:abbracciami: il quercione, perelli ed altre storie... 769866 il quercione, perelli ed altre storie... 6142 il quercione, perelli ed altre storie... 769866 il quercione, perelli ed altre storie... 6142 il quercione, perelli ed altre storie... 769866 il quercione, perelli ed altre storie... 6142 il quercione, perelli ed altre storie... 769866 
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... EmptyGio 15 Ago 2013, 10:14

Bentornata tesoro!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il quercione, perelli ed altre storie...   il quercione, perelli ed altre storie... Empty

il quercione, perelli ed altre storie...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie per le storie
» un nuovo spazio (thanks aspettandolacicogna): le storie blog
» Raccolta storie di PMA
» Oltre le solite storie
» storie di PMA da Cristina Parodi