Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Risultati test DNA materno,fetale Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Risultati test DNA materno,fetale

Andare in basso 
+11
Bibbi
luna69
jolaluca
cangury
ciocco-latino
Macry79
Ag1102
Aika
Mony75
befy70
Cuccia70
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 10:48

Sono a15+3.  E stanno,bene......nessuna trisomia o sindrome intersessuale e ..........

Sono DUE MASCHI !!!!

Pimpa , senza saperlo ci hai preso......

Ora attendo comunque l'esito del test integrato, ma sono tranquilla così .....

Un Risultati test DNA materno,fetale 6142 e grazie di esserci ....soprattutto a Rochi che presto mi seguirà .....
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: ciao   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 11:26

huau!!!!che bello !!!!continuiamo così!!!!Risultati test DNA materno,fetale 769866 Risultati test DNA materno,fetale 769866 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 11:28

Benissimo Cuccia...evviva i due pisellotti Risultati test DNA materno,fetale 6142 
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 11:36

Evviva!!! Due  principini in arrivo!!!!

Risultati test DNA materno,fetale 4878 Risultati test DNA materno,fetale 4878 Risultati test DNA materno,fetale 4878
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 12:33

Cuccia!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 12:36

Non so perché si è perso un pezzo della mia risposta!!! Sono felice x te!!!!!! Vaiiiiiii!!!!

Io ieri a 14+3 sono andata dal gine x il controllo. Ho l'ok ai viaggi in aereo ma i viaggi lunghi in macchina non gli piacciono!!! Mi ha dato una autonomia di 2 ore!!! ... Ps: forse sono 2 maschietti anche i miei!!!

Un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 12:54

Ag1102 ha scritto:
Non so perché si è perso un pezzo della mia risposta!!! Sono felice x te!!!!!! Vaiiiiiii!!!!

Io ieri a 14+3 sono andata dal gine x il controllo. Ho l'ok ai viaggi in aereo ma i viaggi lunghi in macchina non gli piacciono!!! Mi ha dato una autonomia di 2 ore!!! ... Ps: forse sono 2 maschietti anche i miei!!!

Un bacione!!!
 Bene !!!! Figurati che a me la scorsa settimana hanno detto mezz'ora di macchina....noooooo troppo poco .....e dove vado in mezz'ora ?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 13:27

Oddio ho indovinato sul serio Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 13:43

Mezz'ora non vai davvero da nessuna parte!!!!! Quindi ora siamo alla ricerca di un posticino in aereo per andare a fare qualche tuffo!!!
Ho una domanda.... A me avevano detto che non rilevavano le aneuploidie sessuali.. Aspetta, io ho fatto ovodonazione, forse il mio caso e' diverso dal tuo!!!
... Una piscina a mezz'ora da casa??????? Un bacione!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 14:30

che bello due amori per la mamma Risultati test DNA materno,fetale 769866 Risultati test DNA materno,fetale 769866  , il papa' se li godra' dopo per i giochi da maschio buon proseguimento Cuccia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 14:53

Cuccia70 ha scritto:
Sono a15+3.  E stanno,bene......nessuna trisomia o sindrome intersessuale e ..........

Sono DUE MASCHI !!!!

Pimpa , senza saperlo ci hai preso......

Ora attendo comunque l'esito del test integrato, ma sono tranquilla così .....

Un Risultati test DNA materno,fetale 6142 e grazie di esserci ....soprattutto a Rochi che presto mi seguirà .....
Evviva cuccia due fagiolini sono strafelice x te, mi sa ke sarai tu la cocca di casa..
Risultati test DNA materno,fetale 6142  Risultati test DNA materno,fetale 6142  Risultati test DNA materno,fetale 6142 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 14:55

evvivaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 15:44

Cuccia70 ha scritto:
Sono a15+3.  E stanno,bene......nessuna trisomia o sindrome intersessuale e ..........

Sono DUE MASCHI !!!!

Pimpa , senza saperlo ci hai preso......

Ora attendo comunque l'esito del test integrato, ma sono tranquilla così .....

Un Risultati test DNA materno,fetale 6142 e grazie di esserci ....soprattutto a Rochi che presto mi seguirà .....
benissimo compagna di pancia, sono contenta che vada tutto bene, ed anche io non vedo l'ora di sapere il sesso, lunedì chiamo la gine e fisso la premorfologica, non sto nella pelle.

Risultati test DNA materno,fetale 6142 Risultati test DNA materno,fetale 769866 Risultati test DNA materno,fetale 6142 Risultati test DNA materno,fetale 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 17:16

altre due regine del castello in questo post!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 17:20

Fantastico!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 21:02

Bibbi ha scritto:
altre due regine del castello in questo post!!

Ma oppure mi ridurranno schiavizzata da tre maschi viziati.....

Per giocare con loro comunque non sarà un problema , ci pensa il mio fidanzato....gli viene benissimo !!!!
Come al tuo lasciare la roba in giro ...Wink 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 21:08

luna69 ha scritto:
Cuccia70 ha scritto:
Sono a15+3.  E stanno,bene......nessuna trisomia o sindrome intersessuale e ..........

Sono DUE MASCHI !!!!

Pimpa , senza saperlo ci hai preso......

Ora attendo comunque l'esito del test integrato, ma sono tranquilla così .....

Un Risultati test DNA materno,fetale 6142 e grazie di esserci ....soprattutto a Rochi che presto mi seguirà .....
benissimo compagna di pancia, sono contenta che vada tutto bene, ed anche io non vedo l'ora di sapere il sesso, lunedì chiamo la gine e fisso la premorfologica, non sto nella pelle.


Risultati test DNA materno,fetale 6142 Risultati test DNA materno,fetale 769866 Risultati test DNA materno,fetale 6142 Risultati test DNA materno,fetale 769866 
E lo capisco...ma quando dovesti farla? Comunque ti auguro la coppia ! Se ti fa piacere.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMer 14 Ago 2013, 22:37

Cuccia70 ha scritto:
luna69 ha scritto:
benissimo compagna di pancia, sono contenta che vada tutto bene, ed anche io non vedo l'ora di sapere il sesso, lunedì chiamo la gine e fisso la premorfologica, non sto nella pelle.


Risultati test DNA materno,fetale 6142 Risultati test DNA materno,fetale 769866 Risultati test DNA materno,fetale 6142 Risultati test DNA materno,fetale 769866 
E lo capisco...ma quando dovesti farla? Comunque ti auguro la coppia ! Se ti fa piacere.....
dovrei fare òa premorfologica alla fine di agosto.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyGio 15 Ago 2013, 09:19

Cuccia70 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
altre due regine del castello in questo post!!
Ma oppure mi ridurranno schiavizzata da tre maschi viziati.....

Per giocare con loro comunque non sarà un problema , ci pensa il mio fidanzato....gli viene benissimo !!!!
Come al tuo lasciare la roba in giro ...Wink 
Ho proprio l'impressione che sarà questo il tuo futuro ma.... Credo che non desiderassi un futuro diverso!

Quanto ad "intrattenitori" casalinghi vedo che siamo messi proprio bene! Non manca neppure da me!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptySab 17 Ago 2013, 18:25

Cuccia70 ha scritto:
Sono a15+3.  E stanno,bene......nessuna trisomia o sindrome intersessuale e ..........

Sono DUE MASCHI !!!!

Pimpa , senza saperlo ci hai preso......

Ora attendo comunque l'esito del test integrato, ma sono tranquilla così .....

Un Risultati test DNA materno,fetale 6142 e grazie di esserci ....soprattutto a Rochi che presto mi seguirà .....
WOW!!!! Che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..due PRINCIPINI in arrivoooooooooooooooooooooo!!!!felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale EmptyMar 20 Ago 2013, 11:21

cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Risultati test DNA materno,fetale Empty
MessaggioTitolo: Re: Risultati test DNA materno,fetale   Risultati test DNA materno,fetale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Risultati test DNA materno,fetale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Test DNA fetale nel sangue materno
» Risultati test combinato
» Risultati Fish Test
» risultati tunel test
» risultati test combinato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: