Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto sto male Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aiuto sto male

Andare in basso 
+4
Bibbi
ili73
melinda477
zerlina09
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMar 13 Lug 2010, 19:01

ragzze scusate mio marito dice di chiedere a voi...ve li ricordati i dolori che vi deicevo???sono tornati ma fortissimi non riesco a camminare avolte che devo fare??? che dite chiamo il centro per sicurezza o dite che è normale veramnete? io non sono una che scoccia ma qui sto male di brutto...posso prendere qualcosa? aiutatemi vi prego se questi sono i dolori pre ciclo devono passare un saco di giorni ancora, non resisto... Sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMar 13 Lug 2010, 19:10

loen per il ciclo è troppo presto i miei dolori sono fitte che passano subito se è proprio insopportabile chiama il centro.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: chiama il    aiuto sto male EmptyMar 13 Lug 2010, 19:22

centro tesoro se sono cosi forti magari ti fanno un eco..non credo sia iperstimolo perchè con la IVM ma magari è meglio controllare le ovaie..puoi prendere la tachipirina tranquillamente la danno anche in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMar 13 Lug 2010, 19:51

tesoro sec me devi chiamare e farti fare eco di controllo.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMar 13 Lug 2010, 20:17

Momento momento momento...i dolori possono essere anche un OTTIMO segno, con l'eco non vedono proprio niente, inutile andare al pronto soccorso, prima della quinta settimana non c'è proprio nulla da vedere. Se stai male prendi una tachipirina, è l'unica cosa ammessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMar 13 Lug 2010, 20:18

ma siamo sicuri che
non puo essere iperstimolo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMar 13 Lug 2010, 20:22

Con la IVM è moooolto difficile...fanno delle dosi molto basse...e di solito si manifesta tra il pick up e il transfer. Sono passati un po' di giorni mi pare strano. Al limite potrebbe fare una eco per vedere le ovaie...se sono gonfie. Ripeto però che mi pare strano...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMar 13 Lug 2010, 20:25

ok allora scongiurato quello
direi che stiamo tranqui
e continuiamo a tifare più che mai cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMar 13 Lug 2010, 20:34

nn penso sia iperstimolo sono passati 10 giorni dal pick up, grazie comunque ora allora mi prendo una tachipirina..almeno dormo tranquilla...grazie ancora ragazze
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 10:14

Loen, come stai??
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 10:30

loen ciccina come va?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: loen   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 10:33

come stai? speriamo tutto bene....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 15:47

Sono daccordo con Bibbi...
potrebbe essere un buonissimo segno!
Waka waka loen...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 15:48

Loen,novità rispetto a ieri?Stai un po' meglio?Non farci preoccupare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 17:46

ciao ragazze oggi va meglio, certo ho dolori e delle fiittine ma basta che rimanga immobile e passano subito...per fortuna!!certo dopo un pò che cammino mi danno fastidio, ma pazinza ancora 5 giorni e poi il verdetto finale!ciaooo
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 17:47

forza loen aiuto sto male Icon_cheers aiuto sto male Icon_cheers aiuto sto male Icon_cheers aiuto sto male Icon_cheers aiuto sto male Icon_cheers aiuto sto male Icon_cheers aiuto sto male Icon_cheers
io sto impazzendoooooo aiuto sto male Affraid aiuto sto male Affraid aiuto sto male Affraid aiuto sto male Affraid
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Che sollievo......   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 19:18

Loen78 ha scritto:
ciao ragazze oggi va meglio, certo ho dolori e delle fiittine ma basta che rimanga immobile e passano subito...per fortuna!!certo dopo un pò che cammino mi danno fastidio, ma pazinza ancora 5 giorni e poi il verdetto finale!ciaooo

Sono veramente felice di sapere che stai meglio...mi raccomando riguardati!!!!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: bene meglio   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 19:21

che stai un pochino meglio stai riposata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 19:21

grazie belle gioie!! I love you
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 19:26

Loen78 ha scritto:
ciao ragazze oggi va meglio, certo ho dolori e delle fiittine ma basta che rimanga immobile e passano subito...per fortuna!!certo dopo un pò che cammino mi danno fastidio, ma pazinza ancora 5 giorni e poi il verdetto finale!ciaooo

loen amorina sono contenta che stai meglio flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyMer 14 Lug 2010, 22:58

Ehi non ci fare preoccupare con i tuoi doloretti tongue stai a riposo, sono felice che ti senta meglio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male EmptyGio 15 Lug 2010, 00:31

ragazze tranquille ho appena scoperto che tutti imiei dolori sono effetti collaterlai de progynova!!!!ahahahahahah altro che buon segno!!!!!!!! va be dai ancora pochi giorni e sti dolori passeranno!!!!un baciotto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto sto male Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sto male   aiuto sto male Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto sto male
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto.....aiuto...aiuto!!!!!!!!!!!!!! imbranata cerca soccordo...non negatelo please! :-(
» è andata male...
» è andata male
» ADDIRITTURA MALE???
» il mio micino sta male

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: