Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mucca lilla (ovvero le macchie in viso) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mucca lilla (ovvero le macchie in viso)

Andare in basso 
+5
luna69
Fatina187
Amore grande
Cinia
fiamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

mucca lilla (ovvero le macchie in viso) Empty
MessaggioTitolo: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 11:14

Buongiorno! vi scrivo dalla spiaggia. Ho appena finito di cospargermi di diversi tipi di crema ma da ieri son un pochino scettica sull'utilità di questo rituale. La pma mi ha "regalato"diverse macchie in fronte: due si sono composte a formare una di quelle stelle che hanno gli animali....fantastico! mi sento la mucca lilla! ma ieri ho visto le ultime....sulle labbra????? noooooo!!!! una vita che combatto con quella peluria e ora che son sempre più deboli (30anni di ceretta!) mi compaiono le macchie? ma che cavolo! uff! che si può fare? voi ne avete?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 13:08

Io ne ho una ormai molto estesa sul lato dx della fronte.... Non mi lascia più nemmeno d'inverno e con il sole d'estate (anche se quest'anno no ne sto prendendo tanto) diventa sempre più protagonista! Se poi mi tiro su i capelli..... Si vede tantissimo! Meno male che ho la fronte che sembra una portaerei e di spazio libero ne resta!
Ho smesso di lottare contro....
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 13:54

Anche ho le mie belle macchie sul labbro e sui zigomi ....al mare metto una protezione alta...... ma si vedono lo stesso pero' ma per fortuna mi trucco cosi le nascondo ....Rolling Eyes 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 14:30

Io ho alcune macchie che mi porto dietro dalla penicillina q dosi industriali che feci sui 5 anni.... Per fortuna (solo in questo caso, però) ho pochissima melanina, quindi anche le macchie si vedono pochissimo...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 14:58

io ne ho 3-4 sul viso lasciate dalla gravidanza, ho provato di tutto ma stanno sempre la.
sta scrivendo in un altro post che ho sentito parlare del gel di lumaca che diocso sia efficace, e dopo il parto vorrei provarci.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 16:08

luna69 ha scritto:
io ne ho 3-4 sul viso lasciate dalla gravidanza, ho provato di tutto ma stanno sempre la.
sta scrivendo in un altro post che ho sentito parlare del gel di lumaca che diocso sia efficace, e dopo il parto vorrei provarci.
Gel di lumaca????? mucca lilla (ovvero le macchie in viso) 895583 Preferisco tenermi le macchie, tanto quasi non si vedono...
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 17:55

luna69 ha scritto:

Oh no, che schifo!!!!

Io tendo a non prendere MAI il sole, lo odio proprio....e inoltre metto la protezione solare anche quando esco normalmente d'estate, in città o anche al supermercato in realtà, eh eh eh (per ripararmi dal sole che entra in macchina). Questo da quando faccio PMA, perchè sapevo che gli ormoni possono regalare ste cose simpatiche.
Ehm...da quel che ho sentito (ma spero sia falso) per questo tipo di macchie non c'è nulla da fare. Però non voglio fare terrorismo psicologico...insomma, spero di sbagliarmi.... Rolling Eyes 
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 17:59

fiamma ha scritto:
...ma ieri ho visto le ultime....sulle labbra????? noooooo!!!! una vita che combatto con quella peluria e ora che son sempre più deboli (30anni di ceretta!) mi compaiono le macchie? ma che cavolo! uff! che si può fare? voi ne avete?
Una mia amica dermatologa mi ha spiegato tempo fa che la ceretta sul labbro è micidiale: in pratica ti toglie lo strato superficiale di epidermide e quindi appena prendi un raggio di sole (anche invernale) se hai appena fatto la ceretta ti arrivano macchie indelebili che ti segneranno per sempre, soprattutto se hai la pelle delicata.

Purtroppo me lo disse dopo che avevo chiesto un consiglio per mia sorella che ha avuto sto problema e ora si porta due baffi tatuati sulle labbra che in inverno nom si vedono....ma d'estate si scuriscono in maniera importante!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 20:39

Arual...non ho l'emoticon ma a questo punto sto sbattendo la testa contro il muro! quindi è stata anche la ceretta?....devo chiedere a mio marito se gli piace la donna baffuta allora!
Luna....tu sei un mito ma il gel di lumaca proprio non me lo dovevi dire! ah ah ah
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 20:49

Io per maggior sicurezza oltre alla protezione alta in spiaggia ho comprato un fondotinta con protezione 30 per tutti i giorni, sono un viso pallido ma per ora ho scongiurato le macchie!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 20:58

...acciidenti...quindi dovevo agire più sulla prevenzione!
uff!
mucca lilla (ovvero le macchie in viso) 23640 mucca lilla (ovvero le macchie in viso) 23640 mucca lilla (ovvero le macchie in viso) 23640 mucca lilla (ovvero le macchie in viso) 23640 mucca lilla (ovvero le macchie in viso) 23640 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 21:00

arual2510 ha scritto:

Ehm...da quel che ho sentito (ma spero sia falso) per questo tipo di macchie non c'è nulla da fare. Però non voglio fare terrorismo psicologico...insomma, spero di sbagliarmi.... Rolling Eyes 
spero anch'io che ti sbagli!....a me avevan parlato di toglierle col laser, ma chi ci ha provato ora le ha di nuovo!mucca lilla (ovvero le macchie in viso) 23640 mucca lilla (ovvero le macchie in viso) 23640 

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 22:02

Metti la protezione sia al mare che in città poi quest inverno appena finisce il caldo ti prendi dei trattamenti schiarenti e preventivi.., ora non ti fissare crema protettiva e vai!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptyVen 16 Ago 2013, 22:06

arual2510 ha scritto:
luna69 ha scritto:
Oh no, che schifo!!!!

Io tendo a non prendere MAI il sole, lo odio proprio....e inoltre metto la protezione solare anche quando esco normalmente d'estate, in città o anche al supermercato in realtà, eh eh eh (per ripararmi dal sole che entra in macchina). Questo da quando faccio PMA, perchè sapevo che gli ormoni possono regalare ste cose simpatiche.
forse non mi sono spiegata bene, è una crema a base di estratto di gel di lumaca, non ti metti certo la bava di lumaca puro in faccia, questo non lo farei mai.
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptySab 17 Ago 2013, 08:21

luna69 ha scritto:
arual2510 ha scritto:
Oh no, che schifo!!!!

forse non mi sono spiegata bene, è una crema a base di estratto di gel di lumaca, non ti metti certo la bava di lumaca puro in faccia, questo non lo farei mai.
Eh eh eh....io avevo capito anche perché le ho viste in commercio... però mi fa senso lo stesso!!!!! 👽 
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptySab 17 Ago 2013, 08:22

fiamma ha scritto:
Arual...non ho l'emoticon ma a questo punto sto sbattendo la testa contro il muro! quindi è stata anche la ceretta?....devo chiedere a mio marito se gli piace la donna baffuta allora!
Luna....tu sei un mito ma il gel di lumaca proprio non me lo dovevi dire! ah ah ah

Alla fine hai trovato l'icona giusta Razz 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptySab 17 Ago 2013, 17:26

arual2510 ha scritto:
luna69 ha scritto:
Oh no, che schifo!!!!

le macchie sul mio viso non le posso più vedere, mi invecchiano, e sono curiosa di vedere se quel prodotto funziona davvero.
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptySab 17 Ago 2013, 17:42

Aika ha scritto:
Io per maggior sicurezza oltre alla protezione alta in spiaggia ho comprato un fondotinta con protezione 30 per tutti i giorni, sono un viso pallido ma per ora ho scongiurato le macchie!!!
anche ame l'hanno consigliato sia prima che dopo la gravidanza ma sono troppo pigra per avere la costanza di metterlo ogni volta che esco.
Anche a me la terapia ormonale ha lasciato delle macchie, anche se fortunatamente non in viso ma su entramb i lati delle braccia. L'anno scorso con il sole le avevo un pò "curate" ma quest'anno che non ho fatto neanche un bagno si vedono tantissimo e tutti non fanno altro che chiedermi cosa mi sia successo alle braccia Evil or Very Mad affraid 
dopo l'allattamento mi informerò per qualche crema efficiente... speriamo basti!

mucca lilla (ovvero le macchie in viso) 6142 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) EmptySab 17 Ago 2013, 23:31

Beh...il trauma del baffetto tatuato potete immaginarvelo, ma poi le macchie in fronte è come se fossero un concentrato di melanina: il resto del corpo mi si abbronza, il viso invece rimane pallido...tranne le macchie! grrrr
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mucca lilla (ovvero le macchie in viso)   mucca lilla (ovvero le macchie in viso) Empty

mucca lilla (ovvero le macchie in viso)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MACCHIE SCURE SOLARI SUL VISO CHE FARE??
» Viso accaldato
» Pelle del viso
» mi sono spuntati dei brufoli enormi in viso
» calori al viso durante lo scalare dei farmaci