Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fissata la data della premorfologica. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fissata la data della premorfologica.

Andare in basso 
+14
cucciolona
Impasse
Mina77
befy70
pimpanna79
sognare-in-grande
Silk
Unsognonelcassetto
Amore grande
saròmamma
Samu40
Mony75
mammafelice
luna69
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

fissata la data della premorfologica. Empty
MessaggioTitolo: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptySab 17 Ago 2013, 18:11

fatine care buongiorno.
allora ieri ho chiamato la mia gine e mi ha fissato la premorfologica per il 28 agosto alle 17,30 all'ospedale di tarquinia.
sono proprio contenta che sarà lei a farmela, per diversi motivi non era certo che mi avrebbe potuta seguire per tutta la gravidanza e invece mi ha detto di stare tranquilla che non mi mollerà in nessun caso, cheers cheers che bello!
mi ha detto inoltre che posso interrompere la folina in quanto nell'integratore che sto prendendo ce ne è a suffucienza e ormai i bimbi sono ben saldi e stanno crescendo bene e quindi tutta quella folina non è più necessaria, e devo dire che sono contenta anche di questo perchè ogni scatola conteneva 10 pasticche e mi costava più di 16€ ed erano più di 50€ al mese, percarità lo facevo per i piccoli ed erano soldi ben spesi ma in questo monento per noi er una spesa non indifferente.

allora adesso non mi resta che aspettare il 28 per rivedere i miei cuccioli e darvi nuovi aggiornamenti con la speranza di potervi dire con certezza finalmente il sesso dei lunottini.

adesso potete aprire ufficialmente il totolunottini.

un abbraccio a tutte e buona domenica.

fissata la data della premorfologica. 6142 fissata la data della premorfologica. 769866 fissata la data della premorfologica. 6142 fissata la data della premorfologica. 769866 
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptySab 17 Ago 2013, 18:22

cheers che emozione cheers 
io tifo per la coppietta... fissata la data della premorfologica. 406823 fissata la data della premorfologica. 406823 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptySab 17 Ago 2013, 22:56

si anche io sono convinta che siano un maschietto e una femminuccia, ma fino a che non me lo confermano non sono sicura di ninete, anche se come si dice, istinto di mamma non sbaglia, ci ho preso anche con la mia aurora nonostante la maggior parte mi dicesse che era maschio e avevo ragione io.
bè vedremo.
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptySab 17 Ago 2013, 23:09

anche a me dicevano che aspettavo una femmina ed io sin dall'inizio sentivo fosse un maschietto. Ed infatti...
Comunque l'importante è che stiano bene e tu con loro I love you 
Mi raccomando... aspettiamo notizie!
Buon fine settimana Smile
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyDom 18 Ago 2013, 10:38

Sai che il 28 pomeriggio farò pure io la visita dal gine del consultorio? Spero mi porti fortuna visto anche la coincidenza...comunque tifo per la coppietta pure io Smile
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyDom 18 Ago 2013, 10:43

E vai, ci mancano solo 10 giorni per vedere i tuoi lunottini, un abbraccione a voi
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyDom 18 Ago 2013, 11:58

fissata la data della premorfologica. 6142 fissata la data della premorfologica. 769866 fissata la data della premorfologica. 6142 fissata la data della premorfologica. 769866 
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyDom 18 Ago 2013, 12:06

maschio e femmina!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyDom 18 Ago 2013, 12:11

Maschio e femmina
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyDom 18 Ago 2013, 12:47

Bene dai così con la Gine che conosci ti sentì più sicura!!!
Un bacio a te e lunini
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyDom 18 Ago 2013, 15:14

cheers cheers bene li rivedrai.....
2 lunotte-.....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyDom 18 Ago 2013, 17:47

Secondo me maschio e femmina!!! :king: :queen: 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyDom 18 Ago 2013, 17:53

femmina e femmina:P Razz Razz Razz 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyLun 19 Ago 2013, 10:17

Il sesto senso di mamma non sbaglia mai..se dici che ti senti maschio e femmina io ci credo..
Manca poco e lo scopriremoooooooooooooooooooo!! Che stupenda emozione..!! fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   fissata la data della premorfologica. EmptyLun 19 Ago 2013, 11:52

ohhh benone ...allora attendiamo in tante il 28 ( io avro' il controllo ginec con eco) chissa' se sapremo il sesso dei lunottini:cheers: cheers fissata la data della premorfologica. 4878 
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyLun 19 Ago 2013, 23:47

Totolunotto: maschi maschi... Sono tutti maschietti in questo periodo! :-)
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyMar 20 Ago 2013, 12:01

cheers cheers cheers 
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyMar 20 Ago 2013, 12:10

fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 fissata la data della premorfologica. 4878 felicità felicità felicità felicità felicità 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyMar 20 Ago 2013, 23:25

questa notte ho fatto un sogno: prendevo in mano la valigetta dove tengo tutta la documentazione della gravidanza, l'ho aperta e dentro ci ho trovato un cd con la registrazione della premorfologica, infilo il cd nel computer piena di curiosità e l'ecografia diceva che i cuccioli stavano bene ed erano perfetti, e alla fine si evidenziava chiaramente che erano un mascio e una femmina.

premonizione?? vedremo.....

pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyMer 21 Ago 2013, 08:43

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..maschio e femmina!!!!! Ne sono sicura:abbracciami: fissata la data della premorfologica. 6142 fissata la data della premorfologica. 6142 fissata la data della premorfologica. 6142 fissata la data della premorfologica. 6142 fissata la data della premorfologica. 6142 fissata la data della premorfologica. 6142  dopo questo stupendo sognooooooooooooooooo!!!
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Pepita

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyMer 21 Ago 2013, 09:00

luna69 ha scritto:
questa notte ho fatto un sogno: prendevo in mano la valigetta dove tengo tutta la documentazione della gravidanza, l'ho aperta e dentro ci ho trovato un cd con la registrazione della premorfologica, infilo il cd nel computer piena di curiosità e l'ecografia diceva che i cuccioli stavano bene ed erano perfetti, e alla fine si evidenziava chiaramente che erano un mascio e una femmina.

premonizione?? vedremo.....

Ma che bel Sogno!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyMer 21 Ago 2013, 10:59

Bellissimo sogno,a me ieri la gine ha confermato,che sono due,maschi quindi il 28 si vedrà benissimo ! 

Un:abbracciami:
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyMer 21 Ago 2013, 17:03

vi voglio un mondo di beneeeeeee!!

svizzerina

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyGio 22 Ago 2013, 16:00

Ma come mai ti fanno fare la pre-morfologica? Io la volevo fare ed hanno detto che non serve, a questo punto non so se sono direttive regionali...io sono curiosa di sapere il sesso e non riesco a fare quest'eco prima ed all'ultima sembra femmina ma ero di 15 sett e di deve arrivare almeno a 16
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. EmptyGio 22 Ago 2013, 17:46

svizzerina ha scritto:
Ma come mai ti fanno fare la pre-morfologica? Io la volevo fare ed hanno detto che non serve, a questo punto non so se sono direttive regionali...io sono curiosa di sapere il sesso e non riesco a fare quest'eco prima ed all'ultima sembra femmina ma ero di 15 sett e di deve arrivare almeno a 16
il bi test è andato benissimo, ma comunque alla fine della visita mi hanno chiesto ugualmente se volevo fare amnio o villo ed io ho risposto di no, ovviamente mi hanno dovuto ricordare che il bi test non da le certezze quelle te le da appunto l'amnio ma che comunque con qui valori potevo stare tranquilla ma per stre ulteriormente serena mi hanno consigliato di fare la premorfologica della quale mi aveva già parlato la mia gine, dopo l'ultima grvidanza non vogliamo lasciare nulla la caso, comunque è solo uno scrupolo in più.
sto contando i giorni, non vedo l'ora di rivedere i miei cuccioli.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fissata la data della premorfologica.   fissata la data della premorfologica. Empty

fissata la data della premorfologica.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FISSATA DATA RIPROGRAMMAZIONEEEEEEEE
» Ci siamo...data fissata
» Fissata data del cesareo
» premorfologica
» fissata la data per l'induzione al parto