Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fivet e tempi di attesa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fivet e tempi di attesa

Andare in basso 
+2
Macry79
didi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

fivet e tempi di attesa Empty
MessaggioTitolo: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyDom 18 Ago 2013, 12:14

Carissime,
ho bisogno di un consiglio. Dopo un anno di ricerca e la scoperta di AMH bassissimo (0,3) a 32 anni, ho cominciato il percorso per la PM ad Avellino (ospedale Moscati). Il primo bombardamento ormonale con Gonal alle massime dosi è stato interrotto per iperstimolazione (che mi hanno detto essere comunque un buon segno, avendo prodotto tanti follicoli). Ora sono in lista per la Fivet ad aprile 2014 e a settembre dovrei fare la Iui.
I tempi mi spaventano e, intanto, mi hanno consigliato il dott. Irollo che a Chianciano potrebbe farmi una Fivet in tempi più brevi.
Ora sono più confusa di prima.
Che faccio, aspetto? Procedo con la Iui ad Avellino e intanto faccio la visita con Irollo? Ho pauradi bombardarmi troppo di ormoni, ho paura di sottoporre il mio corpo ad uno stress eccessivo. Ho paura di perdere ancora follicoli (mi hanno detto che non avermeli prelevati quando sono andata in iperstimolazione me ne ha fatti perdere tanti e potrebbe essere grave).
Non so proprio con chi parlarne e a chi chiedere consiglio.
Voi che ne pensate?
Grazie a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyDom 18 Ago 2013, 13:27

Io proverei la IUI e farai la visita nell'altro cento... i tempi sono lunghi per gli accertamenti ... io il tempo non lo sprecherei.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyDom 18 Ago 2013, 15:03

Una mia amica a chianciano e' rimasta incinta alla prima fivet ed a 40 anni. Io ci andrei fossi in te. Fin quando potete in Italia pagando solo ticket (che a chianciano e' 500 euro mi pare) perche' non tentare? Pero' le visite da irollo sono private.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyDom 18 Ago 2013, 15:04

Macry79 ha scritto:
Io proverei la IUI e farai la visita nell'altro cento... i tempi sono lunghi per gli accertamenti ... io il tempo non lo sprecherei.

concordo.....non perdere tempo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyDom 18 Ago 2013, 15:05

Ps x il bombardamento di ormoni...purtroppo questo e' il prezzo da pagare x le omologhe. Ma ne vale la pena
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyDom 18 Ago 2013, 15:51

Non perdere tempo! Chianciano e' un ottimo centro.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyDom 18 Ago 2013, 16:17

Il tempo è un fattore fondamentale in questi percorsi per cui io proverei la iui e nel frattempo farei anche la visita a chianciano
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyDom 18 Ago 2013, 16:25

Macry79 ha scritto:
concordo pienamente.
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyDom 18 Ago 2013, 17:43

grazie mille a tutte!! Mi avete convinto allora... Appena riapre il centro prenoto da Irollo! Qualcuna di voi c'è stata e ha fatto Pma con lui?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyLun 19 Ago 2013, 20:36

Una mia amica. Si e' trovata bene. Aspetta una bimba x novembre. Ha fatto fivet a chianciano ed e' stata seguira da irollo. Pensa che nel frattempo era in lista x la prima visita al sant anna di roma dove avrebbe dovuto attendere due anni solo x la prima visita. Poi seppe del mio percorso e mi chiese consiglio x l italia ed io la dirottai a chianciano per i tempi di attesa brevi. Ci fece una iui ma ando male poi fece la fivet ed ando' bene
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyLun 19 Ago 2013, 21:26

Non perdere tempo, segui il doppio binario! PS- sei la diciassettesima quest'autunno...
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyMar 20 Ago 2013, 10:31

Fatto: visita il 30 settembre con Irollo a Gragnano! In quel momento starò aspettando i risultati della IUI (non è che ci riponga molte speranze...) e intanto Comincerò con Irollo!
P.s.: sono la 17esima dove? qui sul forum?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyMar 20 Ago 2013, 14:33

didi ha scritto:
Fatto: visita il 30 settembre con Irollo a Gragnano! In quel momento starò aspettando i risultati della IUI (non è che ci riponga molte speranze...) e intanto Comincerò con Irollo!
P.s.: sono la 17esima dove? qui sul forum?
Tra quelle che fanno un tentativo il prossimo autunno... Ho aperto un post qualche tempo fa per contarci e ti ho contato!
didi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
didi

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyMar 20 Ago 2013, 14:57

grazie Elizabeth!! Mi emoziono!! Ci sono momenti in cui vorrei lasciarmi andare alla speranza, ma so quanto fanno male le cadute e allora...
Baci
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa EmptyMar 20 Ago 2013, 15:42

didi ha scritto:
grazie Elizabeth!! Mi emoziono!! Ci sono momenti in cui vorrei lasciarmi andare alla speranza, ma so quanto fanno male le cadute e allora...
Baci
Prego! fivet e tempi di attesa 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fivet e tempi di attesa   fivet e tempi di attesa Empty

fivet e tempi di attesa
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tempi per Fivet
» esami per ICSI quanto tempo sono validi?
» Clinica Zucchi Monza... tempi d'attesa per la programmazione?
» I tempi di attesa si allungano
» si cambia :)