Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In Brodo di giuggiole Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

In Brodo di giuggiole

Andare in basso 
+6
luna69
mar80
Aika
Mony75
pimpanna79
Pepita
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita

In Brodo di giuggiole Empty
MessaggioTitolo: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMar 20 Ago 2013, 14:29

Bè è un pò che non aggiorno il mio stato.
Le mie emoragie sono finite, 2 settimane fa e anche i sintomi si sono allegeriti notevolmente.
Al punto di avere anche il dubbio di essere ancora incinta.
Ma ho aspettato ieri per l'eco come da appuntamento... in questi mesi ho lavorato molto su me stessa, sopratutto sulle ansie. ho cercato di gestirle e di non farmi prendere dal panico.
l'ho fatto anche per il mio fagiolo...

ieri mattina ero pronta a tutto!

E con grande emozione,
dopo 4 settimane che non lo vedevo... scopro che il mio fagiolo è diventato un BAMBINO!
Si presenta a noi di fronte e ci mostra anche la coda!
Tutto il giorno con lui in testa... e ogni tanto a riguardare le eco per apprendere più particolari.

Stamattina ho fatto la Villocentesi, e l'ho rivisto!
Ha una gran vivacità, anche le infermiere lo prendevano ingiro : gli piace fare ginnastica alla mattina (dicevano) e poi guarda tira già i pugni.... fa le capriole!
Sono innamorata!

Fra qualche giorno avrò i primi esiti, e se potrò festeggiare creerò la sua icona con le settimane !
Al mento ve lo dico io :11 + 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMar 20 Ago 2013, 15:09

Decisamente cicogna spennata...complimenti pepita!!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMar 20 Ago 2013, 15:17

Che emozioni indimenticabili..leggendo il tuo post mi sono commossa..ti abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMar 20 Ago 2013, 15:23

Evviva il fagiolino!!!! Anche io non vedo l'ora di rivederlo...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMar 20 Ago 2013, 18:14

Bene Pepita!!!

Evviva il fagiolino vivace!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
mar80
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMar 20 Ago 2013, 19:37

Benissimo... vederlo è sempre una sensazione meravigliosa....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMar 20 Ago 2013, 23:15

AUGURONIIIIIIII!!

In Brodo di giuggiole 769866 In Brodo di giuggiole 769866 In Brodo di giuggiole 769866 In Brodo di giuggiole 769866 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMar 20 Ago 2013, 23:19

Che bellooo
Che gioiaaaaa:tuttinsieme: In Brodo di giuggiole 6142 
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMer 21 Ago 2013, 00:34

Eh si! Quel momento è uno dei più belli... Vederlo muoversi, ti fa capire che c'è, esiste... Il prox momento per me è stata la morfologica ed il sentirlo!!
felicità 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole EmptyMer 21 Ago 2013, 11:01

Tutto tuo !!!! Non te lo,toglie nessuno In Brodo di giuggiole 769866 In Brodo di giuggiole 6142
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   In Brodo di giuggiole EmptyMer 21 Ago 2013, 11:34

sono emozioni troppo grandi , vero?? anche io feci un'eco a 10 set e toh mi si presento' un bambino!!!!penso che NON dimentichero 'MAI quel momento!!!!cmq tanti auguri a te e al tuo piccolo ....aspettiamo i prox aggiornamenti!!!In Brodo di giuggiole 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In Brodo di giuggiole   In Brodo di giuggiole Empty

In Brodo di giuggiole
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bergamasche e non
» brodo vegetale
» brodo vegetale per prima pappa
» libri:mamma vecchia fa buon brodo(maternità a 40 anni)