Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

come due anni fa... la storia si ripete

Andare in basso 
+69
Gargamellina
anymanu
trixy
prisci81
galadriel
COCCOLINA85
sabrydona83
danycol
vallennttinna
Antonella76
EEmanuela
spike
Amara
arual2510
mammachioccia
vanna84
Alisogno
FRAVOLA
desiree2
tania
mimmina81
camilla80
nina 73
serenena
lorilori
Eli.shila
Diamante
Cuccia70
cleo77
aga
lis
ballerina84
psicofata
MarinaJad
Bibbi
miao71
mongy
anna80
jellyfishui
Cla
iomamma
Silk
Impasse
KSENIA73
luna69
Violet
Aika
anna300971
Tulip
Mony75
jolaluca
saròmamma
RAGGIO DI LUCE
eciv80
Chicca82
karinhoek
befy70
Macry79
ioete
Cinia
mizen
ffederika
pimpanna79
fiamma
dolcevita73
barby2772
rochina
Animablu
barbamamma
73 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
jolaluca

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyMer 28 Ago 2013, 23:18

io voglio crderci fino all'ultimo kittina,deve andare bene stavolta!!!!ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyMer 28 Ago 2013, 23:51

io come macry non srei negativa il rialzo c'è e il numero non è da buttare comunque aspettiamo l'eco di domani vediamo cosa succede, nel frattempo tesoro restiamo tutte incrociate per te!

crederci sempre fino alla fine!

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 00:15

Credici fino alla fine!
Noi siamo qua....
Aspettiamo con te!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 09:20

aspettiamo l'eco con te come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 406823 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 11:24

kittyhello73 ha scritto:
Voglio crederci cavolo !!!lo voglio con tutta me stessa altrimenti che senso ha tutto questo.. Chi ha scritto questo mio destino prima anni x rimanere incinta poi non so perché ci rimango ma li perdo no no no la vita non può essere tutta qui . So di avere già il mio miracolo ragazze non sono un'ingratA non fraintendetemi vi prego!!!
Tesoro..io ci credo..il tuo piccolo miracolo magari è solo un po' timido e birichino e vuole farti stare sulle spine..ma devi crederci con tutto il cuore..sono sicura che tutto andrà bene..BASTA SOFFRIRE!!!!!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 11:37

Stiamo andando.. Abbiamo lasciato ernesto dalla zia.. Povero passero mi guarda con i suoi occhioni che mi arrivano nell'anima, li aveva cosi sgranati anche appenna nato..

Statemi vicino ...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 11:47

siamo li con te e ti stringiamo la mano
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 11:56

Passo per un abbraccio in attesa di buone nuove ... come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 13:04

Siamo qua. Aspettiamo vostre notizie.
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 13:15

Amiche mie eccomi .. Allora il piccolo c'è èmolto piccolo ma c'è è ben impiantato e la placenta è ok. Le sue misure sono compatibili con le beta ma è un po più piccolo di quanto dovrebbe essere. Il dottore mi ha detto di non ripetere le beta ma di fare eco martedì e di essere ottimista anche se è in salita... Amiche sarò ottimista voglio credere in lui e aspettare martedì con il sorriso... Sono incinta e il mio piccolo deve sapere che ha una mamma forte.
Grazie di cuore vi ho sentito al mio fianco .. Siete speciali!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 13:18

Solo per cercare di farti mantenere l'ottimismo: anche le beta della mia piccolina non avevano un lineamento regolare ed alla prima ecografia era anche ecografia ma oggi sono al sesto mese e lei è arrivata a 750 grammi: vedrai che andrà bene Very Happy 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 13:42

cara, siamo tutte con te e il tuo piccolino! come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 
Posso chiederti di quante settimane sei e quanto misura l'embrione?
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 13:57

Abbi fede, sii positiva! Stavolta l'epilogo sarà diverso!
Ti abbraccio forte forte!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 14:06

aspettiamo fiduciose martedì!
come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 14:34

questa è un'ottima notizia, siamo fiduciose e speranzose come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 14:38

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 
jolaluca
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 14:49

kittyhello73 ha scritto:
Amiche mie eccomi .. Allora il piccolo c'è èmolto piccolo ma c'è è ben impiantato e la placenta è ok. Le sue misure sono compatibili con le beta ma è un po più piccolo di quanto dovrebbe essere. Il dottore mi ha detto di non ripetere le beta ma di fare eco martedì e di essere ottimista anche se è in salita... Amiche sarò ottimista voglio credere in lui e aspettare martedì con il sorriso... Sono incinta e il mio piccolo deve sapere che ha una mamma forte.
Grazie di cuore vi ho sentito al mio fianco .. Siete speciali!
che bello sono felice di sapere che il tuo piccolo e'con te,e lo rimarra'!!!baci kitty
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 14:49

sempre insieme a te manteniamo accesa la speranza!!
forza che il piccolino lo sa già che ha una mamma forte e non mollerà neanche lui vedrai.

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 15:32

Ho letto solo il tuo post di alti e bassi..cerca di stare tranquilla vedrai andrà tutto bene..un abbraccione:abbracciami: come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 15:43

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi
Sono contentissima e sono sicura che il tuo piccolo guerriero starà attaccatto alla sua forte mamma!!!!
TI abbraccio super forte..
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 16:43

Sono troppo contenta di sapere che il tuo piccolino c' èèèèèè,forza aspettiamo martedi' con tanta tanta positività!come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 769866 
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 21:32

Finalmente la notizia che aspettavi, il tuo piccolo

avra' tutto il tempo di rifarsi, la cosa piu' importante

e' che lui sia attaccato forte forte alla sua mamma.

Ti auguro di cuore che tutto rientri nella norma il iu' presto

possibile cosi' potrai goderti a pieno questo nuovo dono.

come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 6142 

camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 21:49

Siamo con voi!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyGio 29 Ago 2013, 23:57

Ragazze grazie di cuore a tutte non ci sono parole x dirvi quanto siete importanti x me ...

Silk sono alla 5+3 il piccolo è di un millimetro e mezzo... Molto piccolo, forse come dovrebbe essere la mia speranza ma io voglio crederci...
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 EmptyVen 30 Ago 2013, 08:26

Certo che devi crederci..SEI LA SUA MAMMA..devi crederci più di tutte noi messe insieme!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come due anni fa... la storia si ripete   come due anni fa... la storia si ripete - Pagina 5 Empty

come due anni fa... la storia si ripete
Pagina 5 di 14Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» la storia si ripete
» l'ostilità premia messaggio per tutte le aspiranti mamme
» La mia storia..
» Stessa scena che si ripete...
» E' stato solo un miracolo