Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le teorie dei massimi sistemi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Le teorie dei massimi sistemi

Andare in basso 
+9
ioete
rochina
Fatina187
luna69
Impasse
Animablu
Amore grande
pimpanna79
arual2510
13 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Le teorie dei massimi sistemi Empty
MessaggioTitolo: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyVen 23 Ago 2013, 11:28

Io questa devo dirla a qualcuno, ma credo che solo qui posso esser capita a fondo...

Io e marito abbiamo combattutto con la ricerca gravidanza, esami, e poi PMA per 4, lunghissimi, anni.
In questi anni abbiamo superato di tutto, perchè come ben sapete la coppia è messa a dura prova.

Adesso sono finalmente incinta e lui in realtà non è che si sta comportando benissimo: non capisce le mie esigenze di base...tipo che ho frequenti capogiri e le uniche cose che riesce a dirmi sono "resisti, tutte le donne sono incinte ma solo tu fai ste storie" e cose così carine su cui però non voglio soffermarmi, fiduciosa che sia un blackout cerebrale momentaneo.

Ma l'ultima è fenomenale.
Ho il problema stitichezza di quelle bast@rde, che mi fa stare malissimo.
I gine che mi seguono mi hanno dato delle pastigliette omeopatiche da prendere perchè mi hanno detto che non posso continuare così.
Le trovo in farmacia.
Arriva lui, legge composizione e luogo di produzione.
"India".

Suo commento: NON ESISTE CHE TU PRENDI STE ROBE PRODOTTE DAL PAESE CHE TIENE I NOSTRI MARO' IN MODO ARBITRARIO. RIPORTALE INDIETRO.

No cioè... Ci è o ci fa???????????
Io sono sconfortata Crying or Very sad 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyVen 23 Ago 2013, 11:40

Quoto anch'io per il BLACK OUT CEREBRALE..nn ci sono altre spiegazioni..
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyVen 23 Ago 2013, 11:42

Shocked  pero' che maritino simpatico ......non so se la puoi prendere a me avevano consigliato la paraffina liquida da bere praticamente olio di vasellina:affraid: 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyVen 23 Ago 2013, 11:43

Quindi siccome le donne sono milioni di anni che fanno figli (tranne me Suspect ) non ha senso lamentarsi per i malesseri della gravidanza? Cioe' compresi i dolori del parto ? Non si puo' gridare di dolore perche' lo si prova dalla notte dei tempi e ci sono due righine sulla questione pure sulla bibbia?
Poi trovo molto bello il boicottare i granuli indiani... Laughing Laughing Laughing 
E' un uomo, maschio= essere inferiore, cosa pretendi? E' un essere semplice, non lo conosco ma se ha un cromosoma  che ci vuoi fare? Ragionarci? In realta' la Y e' una X a cui manca un braccetto inferiore....quindi hai capito? Gli manca proprio un pezzo, non e' colpa loro!
Sono troppo cattiva? Twisted Evil 
P.S. Per Impasse: se leggi queste mie parole ovviamente si intendono "esclusi i presenti". Very Happy
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyVen 23 Ago 2013, 13:30

Se i marò se ne stavano a casa loro non venivano presi in modo arbitrario...

Io comunque non le prenderei perchè non credo nell'omeopatia... (ora verrò assalito Very Happy )
Si tende continuamente a ripetere sostanze naturali in contrapposizione a sostanze chimiche: le sostanza naturali sono anche sostanze chimiche, quelle sintetizzate possono non essere naturali, ma è un altro discorso...
Quindi queste sostanze diluite moltissime volte in acqua, la storia della memoria dell'acqua, l'effetto placebo risultante... ebbene: io non ci credo.

Ho letto che hai provato tanti metodi senza risultato... ti posto il primo link che mi è sembrato interessante.... magari ti consiglia qualcosa che non hai provato...
Stipsi

Spero tu possa riconquistare al più presto la tua libertà... intestinale!Very Happy 
Le teorie dei massimi sistemi 6142 Le teorie dei massimi sistemi 6142 Le teorie dei massimi sistemi 6142

P.S. Accidenti! Guardandomi meglio da molto vicino mi sono accorto che manca un braccetto anche a me...!!! affraid affraid affraid 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyVen 23 Ago 2013, 18:47

pimpanna79 ha scritto:
Quoto anch'io per il BLACK OUT CEREBRALE..nn ci sono altre spiegazioni..
concordo anche io!

comunque mi sono resa conto che in questo periodo, parlo ovviamente della gravidanza, io e mio marito viaggiamo su due binari paralleli, io cerco i miei spazi e talvolta mi isolo e lui non capisce perchè, se mi sfogo con voi lui si arrabbia perchè dice che le mie emozione dovrei esprimerle con lui e non scriverle su un forum, non che abbia qualcosa contro di voi, ci mancherebbe!
lui dal cnato suo è schizzato, ovviamente è reoccupato per i soldo che non bstano mai, per come faremo a gestire due bimbi perchè siamo soli e senza aiuti, e quindi per un motivo o per un altro non ci incontriamo mai, anzi spesso ci scontriamo più che altro, ma credo sia normale, questo è un period molto delicato ed ognuno lo vive a modo suo.

quindi non preoccuparti più di tanto è un momento passeggero e passerà presto per lasciare posto di nuovo alla vostra stabilità.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyVen 23 Ago 2013, 19:35

Ti spiego la mia teoria. Sai che i cromosomi sessuali sono due X nelle femmine e XY nel maschio. Ora, guarda bene la y. Se noti è una X con una gamba in meno. Ecco, nella gamba in meno ci sono gli alleli del buon senso e del cervello.

COmunque, fagli gentilmente notare che se i marò evitavano di sparare a freddo su una inerme barca di pescatori non venivano presi e arrestati. E ricordagli anche che, in genere, quando uno compie un reato in territorio straniero è soggetto alle leggi di quello stato straniero, a meno che non ci siano accordi per eventuali estradizioni. E tra Italia e India questi accordi non ci sono.

Poi sarebbe anche carino fargli notare quanti prodotti arrivano dall'India.... ma vabbè... pazienza....
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptySab 24 Ago 2013, 08:25

Povero il mio amore, l'ho mandato al massacro!!!! Laughing 

PIMPANNA, POROLO, ANIMABLU E LUNA Comunque la teoria del blackout per me è proprio valida perché vedo che alterna momenti di estremo rinco***mento (permettetemelo) a momenti di estremo coinvolgimento.
Lo vedo un po' confuso il ragazzo...

IMPASSE io ho dato la tua stessa risposta in prima battuta (se i marò se ne fossero stati a casa...) e poi son tornata al mio problema e ho sputato un acido "Non me ne frega niente della situazione internazionale, io devo solo ca**re". Bonjour finesse anche da parte mia, come si dice.
Sull'omeopatia siamo almeno in 3 a non crederci (io, mio marito e te), ma a questo punto io proverei di tutto, uranio impoverito compreso.
Anche se, devo dire, ultimamente va meglio.

ELISABETH Al di là dei miei guai personali, in realtà io e marito nel nostro piccolo cerchiamo di boicottare prodotti da India e Cina principalmente, per motivi umanitari (soprattutto in Cina) e di controlli inesistenti (in entrambi i Paesi). Lavoro in un campo in cui vedo i prodotti alimentari che arrivano dall'India (riso per esempio) con tutte le certificazioni perfette, e poi qui da noi devono rifare tutte le lavorazioni perché sono infestati dagli insetti, sporchi, contaminati etc. Questo tanto per dirne una.
Ma è una mission impossible ormai, perché come dici tu .... una marea di prodotti arriva da lì... Ma qui si aprirebbe un discorso ampio su cosa è giusto fare e cosa no in campo commerciale, l'etica etc etc etc. Insomma, molto oltre il...mio povero intestino!!!! pale

Ultima modifica di arual2510 il Sab 24 Ago 2013, 08:27 - modificato 1 volta.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptySab 24 Ago 2013, 09:44

Arual, hai provato con le bustine di psyllogel?sono delle buste molto dolciastre a dire il vero, le diuluisci in molta acqua e poi devi bere velocemente perchè altrimenti questo composto comincia a gonfiare e poi devi cmq berci dietro parecchia acqua, serve a far gonfiare le feci e quindi a provocarti quella sensazione di voler evaquare, prova, tentar non nuoce
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptySab 24 Ago 2013, 09:50

arual2510 ha scritto:
Povero il mio amore, l'ho mandato al massacro!!!! Laughing 

PIMPANNA, POROLO, ANIMABLU E LUNA Comunque la teoria del blackout per me è proprio valida perché vedo che alterna momenti di estremo rinco***mento (permettetemelo) a momenti di estremo coinvolgimento.
Lo vedo un po' confuso il ragazzo...

IMPASSE io ho dato la tua stessa risposta in prima battuta (se i marò se ne fossero stati a casa...) e poi son tornata al mio problema e ho sputato un acido "Non me ne frega niente della situazione internazionale, io devo solo ca**re". Bonjour finesse anche da parte mia, come si dice.
Sull'omeopatia siamo almeno in 3 a non crederci (io, mio marito e te), ma a questo punto io proverei di tutto, uranio impoverito compreso.
Anche se, devo dire, ultimamente va meglio.

ELISABETH Al di là dei miei guai personali, in realtà io e marito nel nostro piccolo cerchiamo di boicottare prodotti da India e Cina principalmente, per motivi umanitari (soprattutto in Cina) e di controlli inesistenti (in entrambi i Paesi). Lavoro in un campo in cui vedo i prodotti alimentari che arrivano dall'India (riso per esempio) con tutte le certificazioni perfette, e poi qui da noi devono rifare tutte le lavorazioni perché sono infestati dagli insetti, sporchi, contaminati etc. Questo tanto per dirne una.
Ma è una mission impossible ormai, perché come dici tu .... una marea di prodotti arriva da lì... Ma qui si aprirebbe un discorso ampio su cosa è giusto fare e cosa no in campo commerciale, l'etica etc etc etc. Insomma, molto oltre il...mio povero intestino!!!! pale
Siamo in 4 a non credere all'omeopatia.... a parte il fatto che molte pilloline hanno all'interno composti non esattamente salutari, per certe cose servono medicine testate con tanto di peer review. Se non c'è uno studio scientifico con tanto di ripetizione dell'esperimento e peer review, medcina stai lontano da me!!! Very Happy 

Sui prodotti cinesi e indiani, anche io cerco di evitarli, o perlomeno di comprarli solo se appartengono a catene che rispettano i diritti umani... ma non è sempre facilissimo. Anche perchè tu sai solo dove è stato realizzato il prodotto finale, non sai tutta la catena. Per esempio, una maglietta ha scritto su, 'Made in Turkey'.... vuol dire che è stata cucita in Turchia, ma il tessuto chi l'ha tessuto? E chi l'ha tinto?
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptySab 24 Ago 2013, 14:25

Elizabeth<3 ha scritto:

....

Sui prodotti cinesi e indiani, anche io cerco di evitarli, o perlomeno di comprarli solo se appartengono a catene che rispettano i diritti umani... ma non è sempre facilissimo. Anche perchè tu sai solo dove è stato realizzato il prodotto finale, non sai tutta la catena. Per esempio, una maglietta ha scritto su, 'Made in Turkey'.... vuol dire che è stata cucita in Turchia, ma il tessuto chi l'ha tessuto? E chi l'ha tinto?
Esattamente, ecco uno dei molteplici scogli...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: con i prodotti   Le teorie dei massimi sistemi EmptyDom 25 Ago 2013, 13:12

omeopatici importati starei attenta, magari non hai un cibo che ti funziona da stasatore, tipo prugne spinaci o che altro???!!!!

a me funzionavano alal grande gli spinaci, mangiavo spinaci e sapevo che il bango doveva essere mio e solo mio......

per i marò io purtroppo credo che son stati due rincretiniti, potevano prima di tutto non entrare in porto con la nave visto che enssuno poteva obbligarli e allontanarsi dalla costa e in ogni caso loro potevano restare sulla nave considerato luogo franco.....insomma due geni e un gran pasticcio....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyDom 25 Ago 2013, 15:08

anche io trovo che l'omeopatia sia un'ottima alternativa.

per gli scleri credimi il lunotto ce ne ha una algiorno ma ormai ci ho fatto il callo perchè dopo 5 minuti torna premuroso e attento a livello smielato, evidentemente le responsabilità li desbilizzano molto, l'importante è che sia una cosa passeggera.
coccolina
Stella stellina il sogno s'avvicina
Stella stellina il sogno s'avvicina
coccolina

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyDom 25 Ago 2013, 20:36

Non smetterò ai di dirmelo quando mi guardi allo specchio:"nessuno potrà capirti mai come te stessa...figurati un uomo".e non cattiveria o svogliatezza la loro...ma proprio non ce la fanno!tu ancora ti porti dietro tutto quello k e'il passato forte della ricerca di una gravidanza...probabilmente per tuo marito d'acqua passata ormai ed e'piu'sereno.tu hai un gemelli in pancia e l'intestino k fa capricci...dio solo sa quanto t capisco...io alterno diarrea a sub-occlusioni!ed e'stressante e non poco!hai provato con le psyllo gel?io in passato ho trovato sollievo,sono alghe,ma nn so se prescrivibili in gravidanza...credo non siano d origine indiana....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyLun 26 Ago 2013, 14:32

Per l'omeopatia ti posso parlare della mia esperienza personale:
a 14 anni, improvvisamente, mi è comparso il primo herpes labiale,
appena uno guariva ne ricompariva un'altro all'altro lato della bocca o sul mento,
sono andata avanti così per un anno circa, usando solo pomate,
poi sono andata dall'omeopata (indiano doc tra l'altro Rolling Eyes )
dopo la sua cura ho avuto l'herpes solo due volte all'anno fino ai 20 anni circa
ora è proprio raro che mi venga.
Quindi, in quel caso, l'omeopatia ha funzionato alla grande.
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyLun 26 Ago 2013, 16:21

Intanto grazie a tutti per gli interventi.

Non potevo esimermi dal dirvi che... (notiziona da rullo di tamburi)... il mio intestino si è svegliato.
Da 4 giorni (dico ... 4!!!!!!) regolare OGNI GIORNO.
Quale metodo avrò mai usato?
I granuli indiani oggetto del contendere?
Litri di acqua calda?
Uno dei vari consigli che mi avete dato????

NO NEIN NIET

NIENTE, non ho fatto niente perché stavo ancora decidendo come procedere.
Uno dei tanti misteri della natura...... La mia ipotesi è che la bambina stia imparando a ballare la samba sull'intestino, massaggiandolo... cheers 

[oppure.... ipotesi del marito.... "Ti sei un pochino rilassata perché le settimane passano e ora sembra che le cose vadano bene e ti stai convincendo anche tu. Hai rilassato la muscolatura"]
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyLun 26 Ago 2013, 18:30

cheers cheers  benissimo allora, meglio di così non poteva andarti!
Impasse
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyMar 27 Ago 2013, 13:31

Allora stappiamo virtualmente lo champagne!
Le teorie dei massimi sistemi 823092champagne

P.S. Ogni riferimento a situazioni analoghe allo stappamento è da ritenersi puramente casuale...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyMar 27 Ago 2013, 13:40

arual2510 ha scritto:
Intanto grazie a tutti per gli interventi.

Non potevo esimermi dal dirvi che... (notiziona da rullo di tamburi)... il mio intestino si è svegliato.
Da 4 giorni (dico ... 4!!!!!!) regolare OGNI GIORNO.
Quale metodo avrò mai usato?
I granuli indiani oggetto del contendere?
Litri di acqua calda?
Uno dei vari consigli che mi avete dato????

NO NEIN NIET

NIENTE, non ho fatto niente perché stavo ancora decidendo come procedere.
Uno dei tanti misteri della natura...... La mia ipotesi è che la bambina stia imparando a ballare la samba sull'intestino, massaggiandolo... cheers 

[oppure.... ipotesi del marito.... "Ti sei un pochino rilassata perché le settimane passano e ora sembra che le cose vadano bene e ti stai convincendo anche tu. Hai rilassato la muscolatura"]
Ale' Ale' lol! lol! lol! 
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyMar 27 Ago 2013, 14:11

Impasse ha scritto:

P.S. Ogni riferimento a situazioni analoghe allo stappamento è da ritenersi puramente casuale...

Buahahahahahah!!!
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyGio 29 Ago 2013, 16:33

Capita spessissimo anche a me con gargamello. Se gli dico che sono stanca, lui mi risp: anche io e a me verrebbe voglia di pugnalarlo!!!
Concordo sulla mancanza della gambina nel loro crosoma! Adesso ho imparato a fargli la parodia cosi la buttiamo sul ridere, provaci anche tu e vedrai che passa tutto.

Per quanto riguarda i maro`, essendo moglie e figlia di militare, conosco molto bene le leggi soprattutto in acque intetnazionali, quindi forse qualcuno farebbe bene a informarsi meglio prima di sparare a zero perche` leggere certi commenti non e` carino soprattutto se dovessi pensare che al posto loro ci potrebbe essere mio marito.

Ultima cosa: anche io ho avuto problemi forti di stipsi soprattutto all`inizio e il gine mi ha dato BioB. E` una specie di sciroppo dal sapore disgustoso, naturale ed efficace. Provalo e magari elimini la discussione sull`india e sconfiggi la tua stipsi!
Impasse
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi EmptyGio 29 Ago 2013, 21:35

Gargamellina ha scritto:

Per quanto riguarda i maro`, essendo moglie e figlia di militare, conosco molto bene le leggi soprattutto in acque intetnazionali
Il diritto internazionale è una delle ultime cose su cui discutere dell'accaduto... mi spiace pensare che a tuo marito essendo un militare poteva accadere la stessa cosa...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le teorie dei massimi sistemi   Le teorie dei massimi sistemi Empty

Le teorie dei massimi sistemi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora brutte notizie da Reus