Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

il mio tentativo da congelati..è così vicino..

Andare in basso 
+16
Aika
fratellina
mongy
Macry79
ciocco-latino
Impasse
ballerina84
jolaluca
ioete
luna69
rochina
Franciacorta82
GattoGreg
RAGGIO DI LUCE
FRAVOLA
serenena
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyGio 29 Ago 2013, 22:49

serenena ha scritto:
luna69 ha scritto:
ciao sere bentornata e tanti tanti in bocca al lupo e che la BDC ti accompagni.

io qui procedo bene, il 28cioè mercoledì, farò la premordologica e rivedrò i miei splendidi cuccioli e finalmente spero di sapere il sesso e incominciare a scegliere le prime cosine, per il momento ho scelto solo la carrozzina.

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 769866 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 769866 
luna tesoro bene che stai bene..sono felicissima per te..evviva il sesso dei tuoi bimbi cheers 

io sì spero di arrivare al transfer bene senza intoppi e poi vedremo che succede..grazie mille flower flower 
grazie qui procede tutto benissimo, la premorfologica è andata alla grande, uno dei due è una bimba l'altro non siamo riusciti a vederlo dovremo aspettare la morfologica il mese prossimo.

il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 769866 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 6142 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 13:59

ma è vicinissimo!!!!e poi hai lo spirito giusto!!!!brava!!!!sunny flower 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 15:05

Mmh ragazze non sono riuscita ad aprire la mail con la qualità dei miei embrioni congelati..così ve lo scrivevo e mi dicevate la vostra. In effetti ci ho un pò ripensato ed avendone 3 posso provare a scongelarli tutti e al limite mi faccio trasferire i due migliori.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 15:53

veramente i miei congelati sono sempre sopravvissuti egregiamente...e l'ultima volta si erano attaccati entrambi. Se il secondo embrione non si fosse sdoppiato sarebbe andato avanti tranquillamente come diego e ora avrei due bimbi..
http://www.stradaperunsogno.com
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 15:56

io me ne farei trasferire 2 così avrei una seconda possibilità.
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 17:14

in bocca al lupo flower flower flower flower flower flower il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 406823 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 406823 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 406823 il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 406823 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 18:15

Mi informerò bene con il centro le percentuali di sopravvivenza degli embrioni scongelati e poi deciderò. .

Si luna pensavo anch io di darmi un altra possibilità se ne scongelo solo due..vediamo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyVen 30 Ago 2013, 19:04

brava pensaci bene prima di decidere. io tifo per te!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyMar 03 Set 2013, 12:09

Grazie luna..stasera prima eco di controllo ho iniziato ieri il progynova e se tutto va bene manca veramente pochissimo..olèolèolè..flower 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyMar 03 Set 2013, 14:46

Sere aggiornaci dopo l'eco flower 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyMar 03 Set 2013, 15:14

rochina ha scritto:
Sere aggiornaci dopo l'eco flower 
certo rochina grazieeeeeeee
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 EmptyMer 04 Set 2013, 10:35

Allora fatine come ho scritto nell'altro post la mia eco di ieri non so com'è andata nel senso che al terzo giorno del ciclo avevo l'endo a 4.5 mm e un follicolo di 12..argh affraid  spero non implichi niente.
Sto aspettando la risposta del centro..più mi avvicino e più paura ho..flower 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il mio tentativo da congelati..è così vicino..   il mio tentativo da congelati..è così vicino.. - Pagina 2 Empty

il mio tentativo da congelati..è così vicino..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» info per tentativo con congelati..
» info tentativo con i congelati..
» si parte per brnoooooooooooooooooooooooo
» CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI
» sperando che Santa Lucia mi stia vicino vicino...................